Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphonofili a me... mi serve consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smartphonofili a me... mi serve consiglio

allora oggi sono andato in negozio ad attivarmi la Tim Special, e siccome mi sono rotto dell'iPhone 5 (pi? che altro perch? contando le versioni precedenti ? come se da 5 anni non cambiassi telefono... ) ho dato un'occhiata a quello che c'era.

Premetto che con la tecnologia sono un totale caprone e che dal telefono mi aspetto semplicemente che telefoni, mandi sms, mi permetta di controllare la posta e navigare saltuariamente.... indi tante frociate non mi servono, e che volevo provare un sistema Android.

Ho visto il Galaxy S4 e S3 ma sono davvero troppo grandi, allora avrei optato per l'S4 Mini che ? appena uscito. Il negoziante mi ha proposto di ritirarmi il mio iPhone5 di novembre 2012 (quindi con garanzia in scadenza) e darmi un S4 mini sigillato + 100 euro cash

....che fareste???
    Last edited by MrBrandy; 02-08-13, 15:18.

• Font Size
    mi terrei l'iphone :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      allora oggi sono andato in negozio ad attivarmi la Tim Special, e siccome mi sono rotto dell'iPhone 5 (pi? che altro perch? contando le versioni precedenti ? come se da 5 anni non cambiassi telefono... ) ho dato un'occhiata a quello che c'era.

Premetto che con la tecnologia sono un totale caprone e che dal telefono mi aspetto semplicemente che telefoni, mandi sms, mi permetta di controllare la posta e navigare saltuariamente.... indi tante frociate non mi servono, e che volevo provare un sistema Android.

Ho visto il Galaxy S4 e S3 ma sono davvero troppo grandi, allora avrei optato per l'S4 Mini che ? appena uscito. Il negoziante mi ha proposto di ritirarmi il mio iPhone5 di novembre 2012 (quindi con garanzia in scadenza) e darmi un S4 mini sigillato + 100 euro cash

....che fareste???
      azz

ricordo una tua entusiastica recensione dell'apple e di ios in un confronto con il galaxy e m? mi abbandoni lo smartphone fescion per eccellenza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        azz

ricordo una tua entusiastica recensione dell'apple e di ios in un confronto con il galaxy e m? mi abbandoni lo smartphone fescion per eccellenza?

ma io SONO entusiasta dell'aifon... ma ? anche vero che l'S4 ? molto pi? carino dei predecessori

boh, ? voglia di provare qualcosa di nuovo pi? che altro... cos? la smettono di darmi del talebano :gaen:

? un po' come quando ho provato la Ducati... l'ho presa, l'ho tenuta un paio di anni, e adesso posso dire che sono moto demmerda co cognizione di causa

Comment

• Font Size
          ma quanto costa l s 4 mini?

Comment

• Font Size
            ? un po' come quando ho provato la Ducati... l'ho presa, l'ho tenuta un paio di anni, e adesso posso dire che sono moto demmerda co cognizione di causa

io l'ho sempre saputo e non ne ho mai posseduta una

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              ma quanto costa l s 4 mini?
              399,00 euri....

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                io l'ho sempre saputo e non ne ho mai posseduta una
                vedi? tu parli per scontati pregiudizi... io SO :gaen:

mi piace toccare con mano... o come dicono da queste parti "meter el cul te le scarpade"

Comment

• Font Size
                  399,00 euri....

edito... avevo letto male.. avevo capito che dovevi fare la giunta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    edito... avevo letto male.. avevo capito che dovevi fare la giunta
                    no no, mi d? un centone lui

Comment

• Font Size
                      venendo da iphone l'S4 mini sar? un pelino piantato...

le prestazioni sono un p? inferiori ad S3 e 4 ....

io fossi in te o mi terrei il 5 o prenderei uno dei 2 grandi...

Comment

• Font Size
                        Quoto Rix. MAI prendere un cell che non sia tra i top di gamma. E il mini non lo ?.
                        Fine.
                        Non hai un amico con l'S4 da fartelo provare per un pomeriggio? Perch? ? vero che ? grande, ma io non riesco pi? ad usare i cell pi? piccoli... sono troppo comodi i 4 pollici e rotti

Comment

• Font Size
                          Lascia stare la serie mini di Samsung, dei top di gamma hanno solo il nome.... e imho non valgono quel che costano....
                          .... Il tuo iphone5 lo vendi tranquillamente da te se vuoi, come best buy ora c'? il Nexus 4 lo schermo 4,7" usabilissimo cmnq, con il supporto di aggiornamenti ufficiali da big G per ancora 18 mesi....e sta sui 300?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            MAI prendere un cell che non sia tra i top di gamma.
                            puro DDG style

indi per telefonare, messaggiare e controllare la posta ? obbligatorio spendere 6/700 euro? perch??

forse non mi sono spiegato... lo so BENISSIMO che l'iphone 5 ha prestazioni superiori, ma a me NON servono!! come se dicessi che sto pensando di dare via un 1000 per prendere un 600 e mi rispondiate "tieni il 1000 che va pi? forte".... grazie al cacchio

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Non hai un amico con l'S4 da fartelo provare per un pomeriggio? Perch? ? vero che ? grande, ma io non riesco pi? ad usare i cell pi? piccoli... sono troppo comodi i 4 pollici e rotti
                            l'S4 l'ho GIA' provato per un paio d'ore ed ? TROPPO GRANDE per i miei gusti, l'ho gi? scritto... a sto punto mi prendo un tablet.
                            Last edited by MrBrandy; 03-08-13, 06:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Lascia stare la serie mini di Samsung, dei top di gamma hanno solo il nome.... e imho non valgono quel che costano....
                              .... Il tuo iphone5 lo vendi tranquillamente da te se vuoi, come best buy ora c'? il Nexus 4 lo schermo 4,7" usabilissimo cmnq, con il supporto di aggiornamenti ufficiali da big G per ancora 18 mesi....e sta sui 300?
                              ecco, questo volevo sapere...

interessante questo nexus, ma ? troppo grande... possibile che non ci sia uno smartphone valido con schermo al MASSIMO da 4"???

cass... io ero rimasto che i telefoni cercavano di farli il pi? piccoli possibile... mi si ? invertita la tendenza

Comment

X
                              Working...
                              X