prendi negli states un nexus 7 II a meno di quanto paghi qua un Nexus 7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info varie su tablet
Collapse
X
-
preferisco rimanere su quei due modelli... sapete dirmi dove posso controllare le compatibilit??
tra i due quale preferire?
Comment
-
tornando sul discorso..
se Ho un cell galaxy con abbonamento internet posso in qualche modo usarlo come wifi? in praica vorrei sapere se posso navigare in internet dal tablet usando i mb del cell senza smontare nulla
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Posttornando sul discorso..
se Ho un cell galaxy con abbonamento internet posso in qualche modo usarlo come wifi? in praica vorrei sapere se posso navigare in internet dal tablet usando i mb del cell senza smontare nullaLast edited by AndreaRS250; 26-11-13, 09:07.
Comment
-
permessi e addebiti a parte quindi ? fattibilissimo? il tablet dovrebbe semplicemente cercare la WiFi del cell?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postma... i file PPS li leggono i tablet android ?. Il tablet in se non legge un bel nulla, sono gli applicativi che ci girano (le app) che possono permettere di aprire un file o meno. Office suite ? una app gratis (ma ce ne sono tante) che lo permettono. Devi per? installarla tu da play store, cos? come esce dalla scatola non mi risulta ci siano applicativi preinstallati che leggono i ppt (a meno di personalizzazioni, forse i galaxy hanno gi? una suite simil-office preinstallata)
Comment
-
alla fine di tutto mi son deciso e ieri mi son preso un Samsung tab 3 sm-t210 da 7 pollici.
stasera vediamo come va
Comment
X
Comment