Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info varie su tablet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info varie su tablet

sto valutando l'acquisto di un tablet da portarmi in aereo e nelle mie vacanze negli states, qualcosa da battaglia quindi, mi serve con wifi ma niente 3g, non uso sim, giusto per metterci due giochi e due film da guardare in volo e poi per navigare la sera a cercare info, leggere mail..etc..

una volta a casa poi lo userei ogni tanto a cazzeggiare sul divano...

ho per? diversi dubbi..,

1-se ne prendo una con marche da poveri realmente che cosa si perde rispetto ad uno di marca blasonata?

2-se ne prendo sempre uno da poveri poi funziona per navigare con la mia internet key tim?

3-se lo compro negli states ho qualche sorta di limitazione d'uso?
    Last edited by freddy.bike; 12-07-13, 15:15.

• Font Size
    secondo me, visti i prezzi dei nexus7, memopad asus o dei galaxy tab 7.0..non vale tanto la pena andare su prodotti poco "sicuri" dal punto di vista della apertura ai vari software, fluidit? etc etc. Io ho un nexus 7 e sono soddisfatto..

Comment

• Font Size
      Se le dimensioni del Nexus 7 sono giuste per le tue esigenze, consiglio anche io quello: prezzo/qualit? eccellente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        secondo me, visti i prezzi dei nexus7, memopad asus o dei galaxy tab 7.0..non vale tanto la pena andare su prodotti poco "sicuri" dal punto di vista della apertura ai vari software, fluidit? etc etc. Io ho un nexus 7 e sono soddisfatto..
        giusto..io presi un mediacom da 69?..
        andava benino per l'uso cazzeggio..ma era lento..rispetto al mio S2 poi..

dopo 3 mesi si ? rotto e me ne hanno dato un altro uguale..rotto anche quello dopo 3 settimane

il primo morto mentre lo usavo,il secondo con tre righe verdi sullo schermo!

ho poi aggiunto 70? e ho preso in asus memopad..che dire..molto pi? veloce e fruibile!!

e ha il playstore..mentre il mediacom un market alternativo senza nulla!

Comment

• Font Size
          Io ho fatto lo stesso errore di andy96 col mediacom. Adesso ho un Asus memopad 10" (299 sacchi) ed ? tutta un'altra cosa!

Comment

• Font Size
            per i punti 2 e 3 nessuno sa darmi informazioni?

Comment

• Font Size
              Il mio asus ha il contatore dati 3g ma se attacco la chiavetta vodafone,non funziona!
              L'altra,non la so proprio!sorry!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                per i punti 2 e 3 nessuno sa darmi informazioni?
                Per la chiavetta, devi informarti a seconda del modello che vuoi comprare, non ? detto che funzioni (e bisogna vedere comunque che ci sia compatibilit? tra tablet e chiavetta).
                invece se il modello NON ? 3G non vedo nessuna limitazione se lo compri anche in USA..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  sto valutando l'acquisto di un tablet da portarmi in aereo e nelle mie vacanze negli states, qualcosa da battaglia quindi, mi serve con wifi ma niente 3g, non uso sim, giusto per metterci due giochi e due film da guardare in volo e poi per navigare la sera a cercare info, leggere mail..etc..

una volta a casa poi lo userei ogni tanto a cazzeggiare sul divano...

ho per? diversi dubbi..,

1-se ne prendo una con marche da poveri realmente che cosa si perde rispetto ad uno di marca blasonata?

2-se ne prendo sempre uno da poveri poi funziona per navigare con la mia internet key tim?

3-se lo compro negli states ho qualche sorta di limitazione d'uso?
                  io ho preso gli xtouch (anche lo smartphone e' della stessa marca

hanno android, quindi funziona come un normalissimo terminale Samsung tanto per capirci
                  non mi han dato problemi
                  hanno memoria espandibile con sd
                  supportano modem usb
                  li uso per cazzeggiare, giocare, guardare film.....
                  li ho pagati dalle 40euro in su....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ho il memopad smart 10 della asus e a 269 euro ? semplicemente "perfetto" per quello che devi fare...
                      se no visto che vai negli states prendi in considerazione il fatto di prendere li un nexus10

Comment

• Font Size
                        guardavo adesso che al mediaworld c'? a 149 l'asus col quad core..
                        ? online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal 18 luglio al 4 agosto

Comment

• Font Size
                          Scusa ma se vai in america mi sa che ti conviene molto comprarlo direttamente la
                          Io poco meno di un mese fa ero in oregon e mi son preso un dual core a 1.5 ghz, 7 pollici, (800x480) con uscita HDMI, memorie SD ecc ecc a 84 euro..
                          E trovi pure i vari asus acer ecc a meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            guardavo adesso che al mediaworld c'? a 149 l'asus col quad core..
                            ? online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal 18 luglio al 4 agosto
                            certo che i telefoni con windos non se li caga nessuno ..

il samsung ativs con wiondos lo ho visto a 599? un mese fa .. ora ? a 299? ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              certo che i telefoni con windos non se li caga nessuno ..

il samsung ativs con wiondos lo ho visto a 599? un mese fa .. ora ? a 299? ..
                              Io non avevo dubbi e l'avevo gia' scritto diverse volte

Comment

X
                              Working...