Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy S4mini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Galaxy S4mini

    ....altra frociata stile S3mini....o qualcosa di meglio?

    qui lo vendono a 350euri (in pratica neanche 50euro in meno dell'S4 vero)

    come e'?

  • Font Size
    #2
    4.3inches
    Android 4.2
    8GB
    1.7Ghz
    Dual Core

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uff....ero li li per prenderlo oggi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia stare... come sempre.. non capisco perch? samsung si ostina a fare mille versioni dei suoi cell, con nomi simili al top di gamma con i quali non condividono nulla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          samsung ? peggio di nokia ormai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            lascia stare... come sempre.. non capisco perch? samsung si ostina a fare mille versioni dei suoi cell, con nomi simili al top di gamma con i quali non condividono nulla!
            Io ho accompagnato gia tre amici a prendersi l's3 mini
            Cosi adesso possono andare al bar e dire di avere l's3
            Tutto qua

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              ....altra frociata stile S3mini....o qualcosa di meglio?

              qui lo vendono a 350euri (in pratica neanche 50euro in meno dell'S4 vero)

              come e'?
              quanto viene l? l'HTC one???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri stava a 500/520
                Alcuni lo vendono pure a 580

                Ps. Comunque non va molto quaggiu...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se fosse davvero una versione mini del top di gamma, sarebbe un best seller...
                  (visto che -e parlo da un utilizzatore Android- non prenderei MAI un padellone da 5" INUTILIZZABILE con una mano sola)

                  peccato che, da quello che leggo, non abbia nemmeno il feedback tattile...caratteristica presente sin dal vecchio I9000 Galaxy S....


                  ps: ieri ho provato l'audio dell'Iphone5 di un amico, lo aveva appena preso. ecco, io mai avuto melafonini, continuerei a prendere Androidphone...beh, abbiamo messo il vivavoce componendo il 119, beh....l'Iphone5 faceva letteralmente ammutolire l'S3 dell'altro amico
                  (tutta questa manfrina per dire che il comparto audio dei Samsung top di gamma fa pena....a livello di volume un NOkia 1208 gli sta sopra...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    se fosse davvero una versione mini del top di gamma, sarebbe un best seller...
                    (visto che -e parlo da un utilizzatore Android- non prenderei MAI un padellone da 5" INUTILIZZABILE con una mano sola)

                    peccato che, da quello che leggo, non abbia nemmeno il feedback tattile...caratteristica presente sin dal vecchio I9000 Galaxy S....


                    ps: ieri ho provato l'audio dell'Iphone5 di un amico, lo aveva appena preso. ecco, io mai avuto melafonini, continuerei a prendere Androidphone...beh, abbiamo messo il vivavoce componendo il 119, beh....l'Iphone5 faceva letteralmente ammutolire l'S3 dell'altro amico
                    (tutta questa manfrina per dire che il comparto audio dei Samsung top di gamma fa pena....a livello di volume un NOkia 1208 gli sta sopra...)
                    riguardo ai comparti audio, vivavoce e ricezione BB e nokia sono imbattibili

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X