Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy Tab 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Galaxy Tab 3

    chiedo agli esperti!

  • Font Size
    #2
    7, 8 o 10 pollici?

    Comment


    • Font Size
      #3
      7 pollici
      o almeno, questo e' quello che ho trovato io....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne parlano bene, a me stuzzicherebbe pi? l'8 pollici forse... ma come sempre, per i tablet, dipende molto l'uso che uno ne fa. Io lo uso solamente in casa, e solo nel letto o mentre faccio colazione, per me (contrariamente a quello che pensavo!) un 10 pollici ? troppo grande. Se devo navigare sul serio, mi serve un PC portatile, e infatti uso quello. 10 tab aperte, etc etc su un tablet sono scomodi.
        Per cui uso il tablet per navigazione leggera, leggere le notizie con currents o flipboard, e dal letto lo uso per comandare il pc per spotify, o la raspberry che uso come mediaplayer.
        Per cui 7 o 8 pollici (forse l'8 ? poco pi? ingombrante e ti da un pochino di area visibile in pi?... sarebbe da provare, ma costa IMHO troppo di pi?)

        Per quello che riguarda i tab, sopratutto il 7 sembra sia economico (si parla di 249), ma.. non ha delle gran caratteristiche. Tieni conto che a breve esce il nexus 7 nuovo, che sar? come prezzo allineato, e sicuramente migliore come performance. L'unica pecca dei nexus, rispetto ai galaxy, ? la memoria non espandibile. Se ci vuoi guardare dei film in giro pu? essere utile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          monter? CPU atom

          da evitare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bastich View Post
            monter? CPU atom

            da evitare
            mmm il 7.0 non credo.... ho letto ARM in giro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho letto che la piattaforma hw sar? Intel..boh..

              Inviato dal mio Nexus S

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tablet 8 che uscir? fra poco della samsung ? uno tra i + potenti e veloci ... e non costa neanche tanto ..

                Comment

                X
                Working...
                X