Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le migliori APP gratuite per Iphone/iPad
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View PostTelegram....ottima alternativa gratuita a whats app
cmq consiglio spassionatamente citymap2go
app favoloso
prima di partitre x un viaggio si scaricano le mappe
poi funzionano anche in off line, non solo ma ti danno la posizione
ero a shanghai con la mappa sull'ipod e giravo shanghai sapendo sempre dove ero,
non capivo come facesse:
- avevo bluetuth spento
- wifi spento-
- ipod non ha gps
poi ho capito...lui prende i segnali wifi presenti (se ci sono) e con la triangolazione ti dice esattamente la posizione
tutto off line (quindi per chi ha iphone senza costi di connessione)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postvedo che "pesa" meno di 25 MB, pu? essere ?
comunque l'ho downlodato, ho capito come funziona.....prima di andare da qualche parte mi downloddo la piantina e resta in memoria nel cell......figo........speriamo poi funzioni come dici te
l'app di per se ? leggerissima in quanto poi devi scaricare le mappe che sono tutte gratis
se sai che vai in un posto scharichi la mappa e poi quando torni la cancelli
fai un prova con la mappa del posto dove sei, togli ogni tipo di connessione: dati-wifi-bluetuth... se sei nei pressi di una wirless vedrai che ti localizza
Comment
-
Originally posted by France916 View Postdifficile comunque beccare un wifi libero quando si ? in giro....
macche libero???
basta ci sia segnale
se il tuo device prende il wifi, sia pubblico che privato, lui gli legge i dati e lo georeferenzia.
In una citta come milano o firenze ? difficile vi sia qualche area non coperta assolutamente da wifi
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post???
macche libero???
basta ci sia segnale
se il tuo device prende il wifi, sia pubblico che privato, lui gli legge i dati e lo georeferenzia.
In una citta come milano o firenze ? difficile vi sia qualche area non coperta assolutamente da wifi
Comment
-
Originally posted by France916 View Postvedo che "pesa" meno di 25 MB, pu? essere ?
comunque l'ho downlodato, ho capito come funziona.....prima di andare da qualche parte mi downloddo la piantina e resta in memoria nel cell......figo........speriamo poi funzioni come dici te
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostGmaps lo fa gi? da pi? di un annetto... e non so su iPhone ma su Android puoi scegliere la sola connettivit? WiFi per avere la posizione.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E come si fa?
Funziona come la app indicata da sideman?
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostRipeto: non so su iPhone ma su Android si pu? semplicemente scegliere il WiFi per la localizzazione e quindi funziona alla stessa maniera dell'app di cui si parlava.
con google devi andare prima di partire su dove pensi di andare su google e salvarti lo spazio geografico tutte le volte...
con map2go, scegli la mappa e te la scarichi in 2 minuti senza tante seghe mentali, poi finita la gita la cancelli
sid
Comment
X
Comment