Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portare video da PC ad Iphone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    portare video da PC ad Iphone

    ciao, non riesco a portare i video che ho sul pc sul mio iphone 4, ma il contrario si, che nervoso !
    chi mi pu? aiutare ??
    collego il cavo, si apre iTunes ma poi niente da fare...

  • Font Size
    #2
    Che pc usi ? Prova ad andare sulle impostazioni di iTunes ed una volta collegato iPhone autorizzare il computer con il tuo id Apple vedrai che funziona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un computer vecchietto...decisamente...
      per? non so come "autorizzare" il mio PC con l'ID apple...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerca nel men?, file edita ecc c'? una voce ( autorizza questo computer) o qualcosa del genere,se non la trovi domani guardo sul mio anche se ? un Apple il men? dovrebbe essere uguale a iTunes per Windows .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Domattina riprovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            scarica hd player (gratuito) sul telefono poi collega il telefono al pc e tramite itunes vai in app in alto al centro poi scorri tutto in basso a sinistra vedrai hd player cliccaci 1 volta con il mouse e guarda a destra ci sar? il tasto aggiungi ci clicchi e selezioni il file che vuoi aggiungere.. una volta finito te lo ritroverai nel programma.

            Comment


            • Font Size
              #7
              HD player ne vedo uno solo nell'apple store ma con recensioni negative...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un pc Apple ,comunque la prima volta che ho collegato iPhone o iPad sul men? store trovi autorizza questo computer dopo di che dovresti fare ci? che vuo,importi il filmati in iTunes dove vedrai tutti i tuoi apparati collegati dalla libreria segli il filmato da importare e poi applichi le modifiche con il tasto in basso a dx.
                Io ripeto faccio cos? e non uso nulla nessun programma.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  HD player ne vedo uno solo nell'apple store ma con recensioni negative...
                  e quindi? scaricalo e provalo come ti ho detto.. a me ha sempre funzionato bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dopo provo e vi faccio sapere, grazie intanto !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma santa miseria, quando mi si apre iTunes non trovo i video del mio pc, che nervoso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dove saranno mai ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Devi importarli nella libreria,oppure cerchi i video normalmente e con il tasto destro gli dici di aprirli con iTunes automaticamente aprendolilui dovrebbe importarli in libreria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perdona la mia ignoranza, davvero....ma che ? sta libreria ???
                            va a finire che vengo a casa tua cos? mi insegni, io abito a rovigo

                            allora, scherzi a parte....
                            vado nella mia cartella del pc e seleziono un video, clicco col destro e clicco su "apri con iTunes"....e poi ?
                            dove diavolo finiscono ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              perdona la mia ignoranza, davvero....ma che ? sta libreria ???
                              va a finire che vengo a casa tua cos? mi insegni, io abito a rovigo

                              allora, scherzi a parte....
                              vado nella mia cartella del pc e seleziono un video, clicco col destro e clicco su "apri con iTunes"....e poi ?
                              dove diavolo finiscono ?
                              se leggi quello che ti ho scritto sopra forse riesci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X