Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

backup app android

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

backup app android

un chiarimento per cortesia

1- ? vero che le app a pagamento scaricate ed attivate con codice promozionale, quando si cambia dispositivo (o si effettua un reset) non rimangono?

2- nelle impostazioni di sistema. alla voce backup parla di "backup delle applicazioni, ..." ... perch? allora ci sono sullo store app di backup? fanno qualcosa in + rispetto al backup di sistema?

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    un chiarimento per cortesia

1- ? vero che le app a pagamento scaricate ed attivate con codice promozionale, quando si cambia dispositivo (o si effettua un reset) non rimangono?

2- nelle impostazioni di sistema. alla voce backup parla di "backup delle applicazioni, ..." ... perch? allora ci sono sullo store app di backup? fanno qualcosa in + rispetto al backup di sistema?
    senza che ti fai troppe paranoie:

se usi un'app tipo file expert, basta che backuppi tutto da l? sulla SD e stai tranquillo

poi copi tutto su un pc e stai doppiamente tranquillo

Comment

• Font Size
      non hai capito : se gi? android fa in automatico il backup, perch? mi devo sbattere per fare un altro backup manualmente?

Comment

• Font Size
        non hai capito : se gi? android fa in automatico il backup, perch? mi devo sbattere per fare un altro backup manualmente?
        Perche android fa unicamente il backup delle applicazioni installate tramite play store, e senza dati. E ad ogni modo e una funzione presente non da moltissimo, prima non funzionava cosi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by CalegaR1 View Post
          Perche android fa unicamente il backup delle applicazioni installate tramite play store, e senza dati. E ad ogni modo e una funzione presente non da moltissimo, prima non funzionava cosi

e perch? in quel modo recuperi le app da locale senza necessariamente la connessione, pi? sbrigativo e funzionale e senza vincoli

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size
            ah ecco ... grazie ad entrambi

miglior programma di backup SENZA permessi root? (e soprattutto che funzioni con il mac) posso usare quella merda di kies?

PS: non ho una sd nell'S3
            Last edited by Scorpion; 19-06-13, 18:08.

Comment

• Font Size
              ah ecco ... grazie ad entrambi

miglior programma di backup SENZA permessi root? (e soprattutto che funzioni con il mac) posso usare quella merda di kies?

PS: non ho una sd nell'S3
              I dati senza root non li salvi, a quel punto ti conviene flashare sotto WiFi e ripristinare con playstore.

Altrimenti installi su come app di sistema, ripristini il firmware originale e ti trovi il cell "intonso" ma con permessi di root

Comment

• Font Size
                con questo (il vecchio carbon) si possono salvare anche i dati

Comment

• Font Size
                  con questo (il vecchio carbon) si possono salvare anche i dati
                  Esattamente!

Comment

• Font Size
                    carbon bocciato... fa cagare

Comment

X
                    Working...
                    X