Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
7 o 10 pollici? Perch? almeno un indizio ce lo devi dare
Sul 7 pollici, ci sono i Nexus 7 e il galaxy tab 2 che li stanno svendendo, siamo ben sotto i 200.
Col 10 pollici mi sa che ci sono solo cinesi..
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
7 o 10 pollici? Perch? almeno un indizio ce lo devi dare
Sul 7 pollici, ci sono i Nexus 7 e il galaxy tab 2 che li stanno svendendo, siamo ben sotto i 200.
Col 10 pollici mi sa che ci sono solo cinesi..
nexus 7 o asus memopad fhd 7 ma quest'ultimo deve essere ancora messo in vendita (luglio-agosto)
se no il lenovo 2107 che ? 3g e pure telefono mi sembra...
oppure un chuwi v88 dalla cina che ? un 8" copia del mini ipad (non so se c'? 3g ma al limite un tablet lo rendi 3g anche se non ? prendendo una chiavetta o un router wifi portatile con una sim dati dentro... la prima la colleghi al tablet ma devi trovare quella compatibile il secondo puoi collegare in wifi pi? di un apparecchio nelle vicinanze... in ultimo il buon vecchio tethering da cellulare va sempre bene )
comprati giovedi pomeriggio per una mia amica
1 tab da 7" ed un tab da 8" , no 3g, alla modica cifra di 150euro
considerando che servono per il forum, fb, skype, ecc ecc....forse 150euro so pure troppi
ho trovato l'ipad mini con 2 mesi di vita a 200 euri.. mi servinva in fretta perch? venerdi prossimo vado a Bucarest ed avevo la necessit? di trovare qualcosa da fare mentre aspettavo l'imbarco e dopo sull'aereo :gaen:
Comment