Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELPPPPPP!!!!! S3 non si accende piu!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELPPPPPP!!!!! S3 non si accende piu!!!

Lascio il tel in camera, vado a cena, torno e.....il telefono non si accende piu!
    Ho provato a cambiare batteria
    A metterlo in carica
    A togliere batteria e lasciarlo senza oer un po
    Ma niente.......

Che puo' essere???

• Font Size
    Hum l'hai fatti tutti gli aggiornamenti? Qualche tempo fa Samsung fece uscire un aggiornamento perch? si era manifestato un bug (legato ad un tipo di memoria flash se non sbaglio) che portava alla "morte improvvisa" del telefono.
    In ogni caso il cellulare dovrebbe essere sostituito senza problemi in garanzia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Hum l'hai fatti tutti gli aggiornamenti? Qualche tempo fa Samsung fece uscire un aggiornamento perch? si era manifestato un bug (legato ad un tipo di memoria flash se non sbaglio) che portava alla "morte improvvisa" del telefono.
      In ogni caso il cellulare dovrebbe essere sostituito senza problemi in garanzia.
      .....aggiornamenti?
      Ehm....gioco il jolly!!

Ps. C'e modo di salvare almeno i dati?
      Niente garanzia, il telefono mi serve subito e domattina devo comprarne uno nuovo (s4 o istronz5.....ancora non so)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        .....aggiornamenti?
        Ehm....gioco il jolly!!

Ps. C'e modo di salvare almeno i dati?
        Niente garanzia, il telefono mi serve subito e domattina devo comprarne uno nuovo (s4 o istronz5.....ancora non so)
        Ma non si accende pi? in nessuna maniera? Hai provato ad accenderlo con le combinazioni di tasti?
        Comunque temo che ti sarebbe bastato collegarlo al pc e fare l'aggiornamento tramite kies, cos? da non avere questo problema...

Comment

• Font Size
          Ma non si accende pi? in nessuna maniera? Hai provato ad accenderlo con le combinazioni di tasti?
          Comunque temo che ti sarebbe bastato collegarlo al pc e fare l'aggiornamento tramite kies, cos? da non avere questo problema...
          Cosa e' la combinazione di tasti.????

Ps. Se. Collego al caricabatterie....non si accende neanche il led rosso

Comment

• Font Size
            tieni premuto il pulsante del volume basso e premi il pulsante di accensione e vedi se d? segni di vita

se non funziona in questo modo mantieni pulsante alto+pulsante centrale e prova ad accendere con il tasto d'accensione (sempre tenendo premuti i primi due)

Comment

• Font Size
              son cazzi amari

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise) - Pagina 145 - Forum Android Italiano

Comment

• Font Size
                Morto.....

Comment

• Font Size
                  Si esatto, ma con gli aggiornamenti di qualche tempo fa il problema ? stato completamente eliminato...

Comment

• Font Size
                    Sembra di capire che rimanga piantato sulla schermata di accensione....il mio invece proprio buio totale
                    Neanche tenendolo in carica si accende il led
                    Del tel fotteunasega...ma i dati vorrei salvarli caxxo

Sammesung di merrrrda

Comment

• Font Size
                      Si esatto, ma con gli aggiornamenti di qualche tempo fa il problema ? stato completamente eliminato...
                      eh ma il problema ? che non ha fatto l'aggiornamento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Sembra di capire che rimanga piantato sulla schermata di accensione....il mio invece proprio buio totale
                        Neanche tenendolo in carica si accende il led
                        Del tel fotteunasega...ma i dati vorrei salvarli caxxo

Sammesung di merrrrda
                        prova questo:

Problema Galaxy S3 non si accende - Forum Android Italiano

Comment

• Font Size
                          Prova questo: http://www.daidegasforum.com/forum/p...95732-246.html

Comment

• Font Size
                            Morto cos? anche il mio, mentre era in carica di notte. Mi spiace... perdi anche i dati (per fortuna avevo tutto nel cloud o quasi)

Comment

• Font Size
                              problema noto sui cellulari samsung

Comment

X
                              Working...
                              X