Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale app???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale app???

Ciao ragazzi posseggo un Samsung Galaxy note.Ho appena acquistato degli auricolari bluetooth fatti ad archetto(tipo cerchietto) per andare a correre.Sono il tipo economico penso cinese,acquistati su ebay.
    Con le chiamate non ci sono problemi,ma per ascoltare la musica mi hanno detto che bisogna scaricare un'applicazione.
    Mi hanno consigliato btmono,ma non riesco a farla funzionare e poi btheadset ma ha funzionato 5 minuti e poi si impalla.
    Il sistema e' Android 4.0.4
    Qualcuno puo' aiutarmi???

• Font Size
    Ciao Davide!

Non ho auricolari BT quindi non posso testare, ma teoricamente non dovresti utilizzare nessunissima applicazione per lo streaming via BT.
    Quello che devi fare ? abilitare le cuffie per l'opzione "audio multimediale", facendo cos?:

Vai in Opzioni/Bluetooth, schiaccia il pulsante opzioni (la ruota dentata) accanto al nome delle tue cuffie e poi spunti l'opzione Audio Multimediale che dovresti trovare in quella schermata.

Poi che applicazioni utilizzi per ascoltare la musica? Ad esempio con Google Music dovrebbe farti lo streaming in automatico dopo che hai effettuato l'associazione con le cuffie!

Comment

• Font Size
      Questa ? l'opzione di cui ti parlavo (in questo caso associato al mio portatile perch?, come ti dicevo, non ho auricolari bt)

Comment

X
      Working...
      X