Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help-windows phone 8:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help-windows phone 8:(

Da una settimana ho un Lumia 820 e non riesco a scaricare le app perch? mi chiede di configurare prima la sezione la mia famiglia....

Ci ho provato, prima mi ha fatto creare un account microsoft e poi ho provato la configurazione della mia famiglia ma mi vuol fare creare un account anche per i figli altrimenti non procede......che stronzata!!!

Non ? possibile togliere sta cosa, o saltarla??
    Lo devo usare solo io mica mia figlia!!!

• Font Size
    Nessuno che mi possa aiutare?
    In rete non trovo nulla!

Comment

• Font Size
      Hai provato ad accedere allo store dal pc?
      Magari dal pc ? pi? semplice
      L'anno scorso avevo configurato il lumia di un mio amico e non mi sembra di avere avuto problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Da una settimana ho un Lumia 820 e non riesco a scaricare le app perch? mi chiede di configurare prima la sezione la mia famiglia....

Ci ho provato, prima mi ha fatto creare un account microsoft e poi ho provato la configurazione della mia famiglia ma mi vuol fare creare un account anche per i figli altrimenti non procede......che stronzata!!!

priva a chiedere qui..comunque io mai sentita sta cosa..sicuro che non sei a corto di memoria ?

[Official Thread]Nokia Lumia 820 - Telefonino.net Forum

Comment

• Font Size
          e io che volevo quasi prenderne 1, meglio stare alla larga ancora x un po'...

Comment

• Font Size
            Sammesunghe e aistronz
            Vedi che succede a prendere i telefoni con la finestra?

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post

mi piace molto quel telefono come mi piace molto W8,

lo stavo consigliando a mia moglie tra la scelta tra Z10, S3 e appunto 820, poi mi hanno parlato di alcune difficolt? con applicazioni tipo whats app, ecc...

quindi ha declinato sull'S3, andato a prenderlo ? tornata a casa con lo Z10

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                mi piace molto quel telefono come mi piace molto W8,

lo stavo consigliando a mia moglie tra la scelta tra Z10, S3 e appunto 820, poi mi hanno parlato di alcune difficolt? con applicazioni tipo whats app, ecc...

quindi ha declinato sull'S3, andato a prenderlo ? tornata a casa con lo Z10

Ti hanno detto una minchiata..i preconcetti su wp 7/8 si sprecano...il problema che la gente ? una massa di pecoroni..quindi fa e dice quelo che la maggior parte della massa "impone"..
                wp ? straottimo..e funziona alla grande!! ha una fluidit? senza pari e whatsapp funziona perfettamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Ti hanno detto una minchiata..i preconcetti su wp 7/8 si sprecano...il problema che la gente ? una massa di pecoroni..quindi fa e dice quelo che la maggior parte della massa "impone"..
                  wp ? straottimo..e funziona alla grande!! ha una fluidit? senza pari e whatsapp funziona perfettamente
                  guarda, come detto a me piace molto w8, bellissima interfaccia.

per? ha ancora delle cose che non mi convincono, tipo FB, o alcune integrazioni non ben fatte, insomma si vede che ? ancora giovane, per? lo preferisco sicuramente ad android.
                  Poi Nokia ci mette del suo in positivo sia come fotocamera che come applicazioni proprie che aveva anche su symbiam
                  Whatapp bloccato l'ho visto su 2 win, ma immagino comunque sia un caso...

In ogni caso, non sono io che ho scelto, ma mia moglie, senza alcun suggerimento (io gli ho fatto visionare un p? di filmati su you tube di luca viscardi) e non posso biasimarla per la scelta fatta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    guarda, come detto a me piace molto w8, bellissima interfaccia.

per? ha ancora delle cose che non mi convincono, tipo FB, o alcune integrazioni non ben fatte, insomma si vede che ? ancora giovane, per? lo preferisco sicuramente ad android.
                    Poi Nokia ci mette del suo in positivo sia come fotocamera che come applicazioni proprie che aveva anche su symbiam
                    Whatapp bloccato l'ho visto su 2 win, ma immagino comunque sia un caso...

In ogni caso, non sono io che ho scelto, ma mia moglie, senza alcun suggerimento (io gli ho fatto visionare un p? di filmati su you tube di luca viscardi) e non posso biasimarla per la scelta fatta
                    Ma figurati er un discorso in generale..io so anni ormai che uso wp..quando era veramente acerbo adesso ? al pari degli altri sistemi con qualche valore aggiunto e si anche qualche pecca ..alcune app potrebbero essere meglio..ma ci stanno lavorando freneticamente
                    Quello che mi sono stufato di sentire ? il parlare senza manco averlo provato solo per il gusto di sparare cazzate (non ? il tuo caso)

Comment

X
                    Working...
                    X