Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dov'? la fregatura?:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dov'? la fregatura?:D

• Font Size
    visualizza dettagli

Comment

• Font Size
      oltre ai 5€ mese per il cell hai 50€ mese di piano telefonico....

per 30mesi direi che ? un enorme inculata

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        visualizza dettagli
        In che senso Andrea? Non capisco cosa intendi....

Originally posted by Scorpion View Post
        oltre ai 5€ mese per il cell hai 50€ mese di piano telefonico....

per 30mesi direi che ? un enorme inculata

Ok, quindi io che spendo normalmente ( tra telefonate sms e internet ) sui 35€ al mese con una tim ricaricabile mi ritroverei un S4 per 14€ x 30mesi = 420€ ??? :1:

Comment

• Font Size
          devi farti due conti se a te conviene. 54 euro al mese per 30 mesi son 1620 euro telefono incluso.

io per esempio che spendo 20 euro al mese, sono 600 di traffico+650 euro di galaxy s4, per un totale di 1250..ci smenerei quasi 400 euro e quindi sto paio di palle

Comment

• Font Size
            Io ho la vodafone relax partita iva, per? senza telefono.

Se non ricordo male ? proprio quella da ? 49 mese, con iva e tasse l'addebito sul conto corrente ? di ? 134 ogni due mesi; chiamate ed sms illimitati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post

Ok, quindi io che spendo normalmente ( tra telefonate sms e internet ) sui 35? al mese con una tim ricaricabile mi ritroverei un S4 per 14? x 30mesi = 420? ??? :1:
              Ho sbagliato i conti cazzus!

Sono 54? di canone complessivo - i 35? che spendo adesso ne rimangono 19? non 14? come scritto sopra!!!! Sumar!

Allora 19? x 30 mesi = 570?

Ah no! Aspetta aspetta.....leggo un piccolo particolare nell'ultima riga..
              "La Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato non ? inclusa nel contributo mensile."
              Quindi sono 24,16? x 30 mesi = 724,80? :1:
              Perfetto direi!

Comment

• Font Size

Ok, quindi io che spendo normalmente ( tra telefonate sms e internet ) sui 35? al mese con una tim ricaricabile mi ritroverei un S4 per 14? x 30mesi = 420? ??? :1:
                35x30 fa 1050.. 54x30 fa 1620... se ti compri il telefono cash e ti fai per esempio un abbonamento solo sim con la tre ad esempio la top 400 cio? 400 minuti 100 sms e 2 gb di internet a 15 euro al mese.. 15x30 fa 450 pi? 600 del telefono fa 1050.. come vedi siamo tornati al primo totale cio? quello che spenderesti adesso ad andare avanti cosi come sei.. per me quella promo ? una grandissima inculata.. poi fai tu..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  35x30 fa 1050.. 54x30 fa 1620... se ti compri il telefono cash e ti fai per esempio un abbonamento solo sim con la tre ad esempio la top 400 cio? 400 minuti 100 sms e 2 gb di internet a 15 euro al mese.. 15x30 fa 450 pi? 600 del telefono fa 1050.. come vedi siamo tornati al primo totale cio? quello che spenderesti adesso ad andare avanti cosi come sei.. per me quella promo ? una grandissima inculata.. poi fai tu..
                  Hai ragione, unico problemino che ho dalle mie parti ? la copertura della Tre...ho amici che ce l'hanno e non sono per niente soddisfatti. Mi dicono continue interruzioni della copertura... boh!
                  Do un'occhiata ai contratti solo sim della Voda.....

Comment

• Font Size
                    Hai ragione, unico problemino che ho dalle mie parti ? la copertura della Tre...ho amici che ce l'hanno e non sono per niente soddisfatti. Mi dicono continue interruzioni della copertura... boh!
                    Do un'occhiata ai contratti solo sim della Voda.....
                    se il tuo problema principale sono le chiamate allora vai tranquillo al massimo va in roaming con la tim e non spendi niente.. se invece fai un uso intensivo di internet.. allora la scarsa copertura potrebbe essere un problema.. per? ? strano ormai la tre ha buona ricezione dappertutto..

Comment

• Font Size
                      hai provato a guardare anche la wind? per le chiamate fa promo da paura..
                      Last edited by pierry; 30-04-13, 23:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        se il tuo problema principale sono le chiamate allora vai tranquillo al massimo va in roaming con la tim e non spendi niente.. se invece fai un uso intensivo di internet.. allora la scarsa copertura potrebbe essere un problema.. per? ? strano ormai la tre ha buona ricezione dappertutto..

No, non ? che lo uso tanto, n? per le chiamate n? per internet per? mi scoccerebbe avere delle potenzialit? e non poterlo usare per la mancanza di rete...
                        Per chiamate e sms lo sapevo che al massimo andrebbe in roaming ma per la connessione no purtroppo!
                        Sono in culo al mondo!
                        A guardare sul sito la copertura che dicono di avere nella mia zona dovrei spaccare il mondo ma i miei amici dicono il contrario...o almeno, Umts abbastanza uniforme ma con "buchi" a macchia di leopardo nella bassa provincia, l'Hsdpa invece proprio solo in citt? e zone limetrofe oltre che sulla costa dove d'estate c'? un po' di turismo...siamo ancora indietro insomma!
                        Per la Wind do un'occhiata anche a loro adesso...grazie!

Comment

X
                        Working...
                        X