Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo successore free di Whatsup?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    dimanticavo....non hai neanche preso in considerazione il mio suggerimento della APP della mail...
    quella per? mi sembrava una strunzata

Cmq le transizioni da una piattaforma ad un'altra si possono fare solo in due modi, o le affianchi in attesa che tutti i contatti migrino

Oppure fai il pioniere sulla nuova piattaforma e rimani escluso dalle comunicazioni per un po' di tempo

E' gi? successo da icq a msn, da msn a skype

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      quella per? mi sembrava una strunzata

Cmq le transizioni da una piattaforma ad un'altra si possono fare solo in due modi, o le affianchi in attesa che tutti i contatti migrino

Oppure fai il pioniere sulla nuova piattaforma e rimani escluso dalle comunicazioni per un po' di tempo

E' gi? successo da icq a msn, da msn a skype
      no no...era serio...ha detto che usa WA solo sul wifi dell'ufficio,quindi non una grande utenza di messagistica(non lo usi fuori e durante le ore di lavoro teoricamente dovresti lavorare)tanto vale usi l'app della mail,cos? nn vai fuori dal mondo,comunichi con tutti...e puoi inviare tt quello che vuoi senza problemi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        e no se permetti io accetto si le risposte ma quelle inerenti, le altre son le solite polemiche che a me non interessa, se io chiedo una app e mi rispondono parlandomi della crisi e altro dovrei essere felice ?? ma per favore... tu parli poi che sei entrato sparando off topic che sono vietati da lregolamento pure...

Veramente il primo a tirare in ballo la crisi sei stato tu

fanculo la crisi, paghiamo sti 89 cent , contribuiamo a mantenenre quelli di whatsup, alla faccia del risparmio usando quelli free, d'altronde siamo italiani ahahaha
        Come sei stato tu a parlare di non pagare tasse, canone ecc.

cmq mi stupisco... gli italiani, un popolo famoso per scovare scappatoie incredibile per non pagare tasse, balzelli, canoni tv, centesimi...etc... poi sia deciso a pagare per una app che ha alternative che fan la stessa identica cosa ma free... mah..

Comment

X
        Working...
        X