Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo successore free di Whatsup?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
vuoi un alternativa realmente valida? usa la mail... ti arriva la notifica, la leggi anche dal PC, e nn ti faranno mai pagare, e ti possono contattare anche quelli che usano ancora il 3210..nn credo esista di meglio..
Comment
-
Originally posted by castio View Postminkia 80 centesimi raga..
quanti milemila messaggi non vi ha fatto pagare, oltre a mandare foto video e audio..
Comment
-
Originally posted by epo View Postsiam mai contenti noi italiani ?????
nemmeno quando c'? qualcosa giusto e quasi rgalato per ci? che rende
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe non gli dai i dati della carta ti riparte con la licenza annuale il giorno dopo la scadenza... senza pagar una ceppa...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postbufala un par del palle, mi esce messaggio che devo aggiornare il programma altrimenti tra 14 giorni non potro pi? usarlo e se lo aggiorno mi porta diretto alla schermata di pagamento.
Su Iphone e IOs. Whatsapp se lo vuoi paghi l app 0,89 ? e poi non paghi pi? una mazza. Io l ho scaricato 2 anni fa e a parte gli aggiornamento ogni tantpo dell app.. Che son gratis non paghi altro..
Su Android che io sappia lo scarichi gratis dallo store ...lo usi n anno e poi ti chiede di pagare gli 0,89? come su iphone.... ? che siete voi Androidiani pi? belli?... Il pagare sta tutto qui ... Acquistare semplicemente un app che altro non e che n software.... non si pagano assolutamente i messaggi ..
E ribadisco che tutti quell che o visto in mega paranoia per whatsapp a pagamento Son tutti utenti Android ....
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsecondo me il punto ? che saranno di pi? quelli che abbandoneranno whatsup che quelli che rimarranno pagando quindi reputo inutile pagarlo, ? solo questione di tempo che bloccano tutti i free e poi secondo me ci sar? una migrazione su un altra app
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postfanculo la crisi, paghiamo sti 89 cent , contribuiamo a mantenenre quelli di whatsup, alla faccia del risparmio usando quelli free, d'altronde siamo italiani ahahaha
C'? la crisi, perch? dovrebbero far lavorare gli Italiani quando esistono alternative meno care?
Non so che lavoro faccia tu, ma spero per te non sia qualcosa che si possa trovare da un'altra parte a meno.
Io riesco a sacrificare 89 centesimi all'anno per whatsup(se paghi per 3 o 5 anni costa ancora meno) semplicemente perch? tutti i miei contatti sono li e lo scopo di avere un programma di messaggistica ? quello di scambiare messaggi.
Originally posted by freddy.bike View Postbeh la Smart ? un auto comoda per la citt? in fin dei conti
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postma il punto ?, puoi pure cambiare programma ma pure i tuoi contatti devono, altrimenti che fai, parli da solo?!
Forse sono l'unico qua dentro che ha subito pagato 3,34? per 5 anni di abbonamento poi oh se non lo utilizzer? pi? nessuno amen e pazienza,cambier? anch'io ma nel frattempo...secondo me ? anche giusto pagare qualcuno che non ti manda pubblicit? a iosa,devono mantenere i server etc etc. meno di 1? all'anno non ? un prezzo proibitivo...
Mi fa ridere quelli che non vogliono pagare e poi hanno smartphone da 700?...rottinculo..
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostLa questione ? tutta qui. Io ho tutti i contatti o quasi su whatsapp, potrei anche mettermi Viber ma dei miei amici non lo usa NESSUNO.
Forse sono l'unico qua dentro che ha subito pagato 3,34? per 5 anni di abbonamento poi oh se non lo utilizzer? pi? nessuno amen e pazienza,cambier? anch'io ma nel frattempo...secondo me ? anche giusto pagare qualcuno che non ti manda pubblicit? a iosa,devono mantenere i server etc etc. meno di 1? all'anno non ? un prezzo proibitivo...
Mi fa ridere quelli che non vogliono pagare e poi hanno smartphone da 700?...rottinculo..
Alla fine si chiama concorrenza, no? Per?:
- Se con un programma di messaggistica, per quanto free, non posso messaggiare per mancanza di contatti.. perde di significato
- Se tutti sono ancora con whatsapp, probabilmente ci sar? un motivo (non ho mai provato gli altri e non saprei giudicare)
Comment
X
Comment