Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo successore free di Whatsup?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    rileggi bene, nessuno mi ha dato ragione, gli intopic sono quelli che hanno risposto al topic, semplice.
    si effettivamente

Comment

• Font Size
      Nessuno ti dice che non devi usare Viber
      Nessuno ti dice che non devi usare HD DVD
      Nessuno ti dice che non devi usare Betamax

Comment

• Font Size
        Se non gli dai i dati della carta ti riparte con la licenza annuale il giorno dopo la scadenza... senza pagar una ceppa...

Comment

• Font Size
          siam mai contenti noi italiani ?????

nemmeno quando c'? qualcosa giusto e quasi rgalato per ci? che rende

Comment

• Font Size
            vuoi un alternativa realmente valida? usa la mail... ti arriva la notifica, la leggi anche dal PC, e nn ti faranno mai pagare, e ti possono contattare anche quelli che usano ancora il 3210..nn credo esista di meglio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              minkia 80 centesimi raga..

quanti milemila messaggi non vi ha fatto pagare, oltre a mandare foto video e audio..
              mass? giusto, a sto punto non fate i barboni italiani e pagate almeno 10 euro e non fate i pezzenti dandogli solo 89cent, bisogna pur ringraziarli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                siam mai contenti noi italiani ?????

nemmeno quando c'? qualcosa giusto e quasi rgalato per ci? che rende
                fanculo la crisi, paghiamo sti 89 cent , contribuiamo a mantenenre quelli di whatsup, alla faccia del risparmio usando quelli free, d'altronde siamo italiani ahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  Nessuno ti dice che non devi usare Viber
                  Nessuno ti dice che non devi usare HD DVD
                  Nessuno ti dice che non devi usare Betamax

beh la Smart ? un auto comoda per la citt? in fin dei conti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Se non gli dai i dati della carta ti riparte con la licenza annuale il giorno dopo la scadenza... senza pagar una ceppa...
                    non scherzare e non fare il solito italiano del cavolo, dopo tutti sti insluti perch? non voglio pagare mi raccomando paga sti 89 cent per favore!

Comment

• Font Size
                      bufala un par del palle, mi esce messaggio che devo aggiornare il programma altrimenti tra 14 giorni non potro pi? usarlo e se lo aggiorno mi porta diretto alla schermata di pagamento.
                      Allora faccia in po' di chiarezza:
                      Su Iphone e IOs. Whatsapp se lo vuoi paghi l app 0,89 ? e poi non paghi pi? una mazza. Io l ho scaricato 2 anni fa e a parte gli aggiornamento ogni tantpo dell app.. Che son gratis non paghi altro..
                      Su Android che io sappia lo scarichi gratis dallo store ...lo usi n anno e poi ti chiede di pagare gli 0,89? come su iphone.... ? che siete voi Androidiani pi? belli?... Il pagare sta tutto qui ... Acquistare semplicemente un app che altro non e che n software.... non si pagano assolutamente i messaggi ..

E ribadisco che tutti quell che o visto in mega paranoia per whatsapp a pagamento Son tutti utenti Android ....

Comment

• Font Size
                        ma il punto ?, puoi pure cambiare programma ma pure i tuoi contatti devono, altrimenti che fai, parli da solo?!

Comment

• Font Size
                          secondo me il punto ? che saranno di pi? quelli che abbandoneranno whatsup che quelli che rimarranno pagando quindi reputo inutile pagarlo, ? solo questione di tempo che bloccano tutti i free e poi secondo me ci sar? una migrazione su un altra app
                          Ipotesi plausibile. Fai un po' di domande in giro e vedi se qualcuno gia' l'ha pagato per continuare ad usarlo poi decidi Calcola su iPhone si e' sempre pagato all'inizio quindi i proprietari del melafonino continueranno ad usarlo

Comment

• Font Size
                            fanculo la crisi, paghiamo sti 89 cent , contribuiamo a mantenenre quelli di whatsup, alla faccia del risparmio usando quelli free, d'altronde siamo italiani ahahaha
                            Magari tu sei uno di quelli che si lamentano perch? gli imprenditori trasferiscono le imprese all'estero, dove costa meno.
                            C'? la crisi, perch? dovrebbero far lavorare gli Italiani quando esistono alternative meno care?

Non so che lavoro faccia tu, ma spero per te non sia qualcosa che si possa trovare da un'altra parte a meno.

Io riesco a sacrificare 89 centesimi all'anno per whatsup(se paghi per 3 o 5 anni costa ancora meno) semplicemente perch? tutti i miei contatti sono li e lo scopo di avere un programma di messaggistica ? quello di scambiare messaggi.

beh la Smart ? un auto comoda per la citt? in fin dei conti
                            Andare a piedi ? gratis

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              ma il punto ?, puoi pure cambiare programma ma pure i tuoi contatti devono, altrimenti che fai, parli da solo?!
                              La questione ? tutta qui. Io ho tutti i contatti o quasi su whatsapp, potrei anche mettermi Viber ma dei miei amici non lo usa NESSUNO.
                              Forse sono l'unico qua dentro che ha subito pagato 3,34? per 5 anni di abbonamento poi oh se non lo utilizzer? pi? nessuno amen e pazienza,cambier? anch'io ma nel frattempo...secondo me ? anche giusto pagare qualcuno che non ti manda pubblicit? a iosa,devono mantenere i server etc etc. meno di 1? all'anno non ? un prezzo proibitivo...
                              Mi fa ridere quelli che non vogliono pagare e poi hanno smartphone da 700?...rottinculo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                La questione ? tutta qui. Io ho tutti i contatti o quasi su whatsapp, potrei anche mettermi Viber ma dei miei amici non lo usa NESSUNO.
                                Forse sono l'unico qua dentro che ha subito pagato 3,34? per 5 anni di abbonamento poi oh se non lo utilizzer? pi? nessuno amen e pazienza,cambier? anch'io ma nel frattempo...secondo me ? anche giusto pagare qualcuno che non ti manda pubblicit? a iosa,devono mantenere i server etc etc. meno di 1? all'anno non ? un prezzo proibitivo...
                                Mi fa ridere quelli che non vogliono pagare e poi hanno smartphone da 700?...rottinculo..
                                Francamente uno coi propri soldi ci fa ci? che vuole. Se ci sono prodotti free che offrono lo stesso servizio, ? chiaro che ognuno ? libero di fare la scelta che preferisce. Ci? che mi farebbe veramente incazzare ? provare a rubare questi 80-90 centesimi invece di pagarli e basta... la solita vecchia questione del software gratuito perch? non si fa fatica a scriverlo...

Alla fine si chiama concorrenza, no? Per?:

- Se con un programma di messaggistica, per quanto free, non posso messaggiare per mancanza di contatti.. perde di significato
                                - Se tutti sono ancora con whatsapp, probabilmente ci sar? un motivo (non ho mai provato gli altri e non saprei giudicare)

Comment

X
                                Working...
                                X