Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo successore free di Whatsup?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    sono tre anni che non salgo su una moto... frequentare un forum di moto mi faceva sentire un 50enne scaricato che cerca soddisfazione nei siti amatoriali esibizionisti.. huahahaha
    ahahahahahahahah...

Comment

• Font Size
      Oh Ges?.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ecco dove ti ho visto
        ? nn mi hai contattato? antipatico.. :'(

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Oh Ges?.....

dimmi.. che ti succede figliolo?

Comment

• Font Size
            resoconto post:

3 pagine, 1 risposta inerente resto off topic e denigrazione mia per spilorceria e poca ammirazioni negli sviluppatori di whatsup... ahahahaha , ddg style rulez!! ( e ora per concludere al 100% lo style arriver? post con scritto:se non ti piace puoi andartene... classica risposta per chi non ha risposte..)

cmq sto installando pure Chaton FREE e anche questa ? pi? bella di Whatsup!
            Last edited by freddy.bike; 19-04-13, 08:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Oh Ges?.....

figliolo sono tornato da te per indicarti la via... a te che mi segui anche su fb aprir? le porte di qualche night

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                coem ho scritto sopra il migliore ? ancora whtasup ma appena bloccano tutti i free secondo me si migrer? tutti su altro come si ? migrati tutti da messenger ad altri, da myspace a facebook... sol oquestione di tempo.

se poi voi volete pagare per una cosa che esiste anche free ben venga per lo sviluppatore, anzi se ammirate cos? tanto il loro operato pagate anche la mia quota ahahah
                Sul fatto che sia il migliore avrei de dubbi, ? il pi? diffuso ma non il migliore, almeno per me.

resoconto post:

3 pagine, 1 risposta inerente resto off topic e denigrazione mia per spilorceria e poca ammirazioni negli sviluppatori di whatsup... ahahahaha , ddg style rulez!! ( e ora per concludere al 100% lo style arriver? post con scritto:se non ti piace puoi andartene... classica risposta per chi non ha risposte..)

cmq sto installando pure Chaton FREE e anche questa ? pi? bella di Whatsup!
                Dai 2 risposte inerenti, Tartaro ti ha consigliato skype

Comment

• Font Size
                  ahaha grande fratello brianzolo!!! cmq si skype ? utilizzatissimo e diffuso, magari si ritorner? ad usarlo.

cmq intendevo migliore per i lfatto che ? diffuso ma basta solo provare un tango, chaton per capire che il pi? diffuso non ? sicuramente il migliore.. anzi..
                  Last edited by freddy.bike; 19-04-13, 08:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    figliolo sono tornato da te per indicarti la via... a te che mi segui anche su fb aprir? le porte di qualche night
                    Indicami la via per il night ahahahha

Comment

• Font Size
                      ti mando le coordinate GPS in pvt ;-)

Comment

• Font Size
                        bufala un par del palle, mi esce messaggio che devo aggiornare il programma altrimenti tra 14 giorni non potro pi? usarlo e se lo aggiorno mi porta diretto alla schermata di pagamento.

io non ho pagato e....dopo un giorno di black out ha ripreso a funzionare!

e cmq concordo con chi tra i tanti diceva che in effetti un contributo simbolico all'invenzione andrebbe dato..diciamo che io non mi son fidata di mettere le coordinate della mia (semivuota)postepay!
                        Last edited by tales5; 19-04-13, 11:47.

Comment

• Font Size
                          bufala un par del palle, mi esce messaggio che devo aggiornare il programma altrimenti tra 14 giorni non potro pi? usarlo e se lo aggiorno mi porta diretto alla schermata di pagamento.
                          parlavo semplicemente del fatto che ? a pagamento l app con gli aggiornamenti
                          contratto annuale 0,89?
                          e che non diventava a pagamento come pensano molti i messaggi...
                          Poi cambi programma con uno meno diffuso e appena questo si diffonde ... tack diventa a pagamento pure quello e ricambi e cos? via
                          tutto questo per non pagare 0.002? al giorno mha scelte personali
                          Personalmente evito la scocciatura e so che in un anno rinuncer? a 1 caffe dei miei 1460

Comment

• Font Size
                            Hai android, quindi quando l'hai preso la prima volta hai accettato di averlo gratis per il primo anno e poi avresti dovuto comprare l'app. Quindi pagheresti 89 centesimi e continui ad utilizzarlo allo stesso modo.
                            Alternative in teoria ce ne sono, Viber e Skype per dirne due, ma il fatto ? che non li puoi usare con lo stesso numero di persone con cui comunichi con Whatsapp. Quindi il punto ?: 89 centesimi e continuare a messaggiare con tutti i contatti o un'altra app free e sperare che gli altri abbiano voglia di seguirti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Personalmente evito la scocciatura e so che in un anno rinuncer? a 1 caffe dei miei 1460
                              ritrovandoti con tutti gli amici che hanno mollato whtasup perch? a pagamento e ti ritroverai solo a messaggiare sperperando 0,002 cent al giorno per una cosa che non usi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Quindi il punto ?: 89 centesimi e continuare a messaggiare con tutti i contatti o un'altra app free e sperare che gli altri abbiano voglia di seguirti?
                                secondo me il punto ? che saranno di pi? quelli che abbandoneranno whatsup che quelli che rimarranno pagando quindi reputo inutile pagarlo, ? solo questione di tempo che bloccano tutti i free e poi secondo me ci sar? una migrazione su un altra app

Comment

X
                                Working...
                                X