Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo successore free di Whatsup?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Magari tu sei uno di quelli che si lamentano perch? gli imprenditori trasferiscono le imprese all'estero, dove costa meno.
    C'? la crisi, perch? dovrebbero far lavorare gli Italiani quando esistono alternative meno care?
    ma ce la fate?
    apro un post chiedendo un app free in alternativa a whatsup e si arriva a parlarmi di politica, crisi, aziende,darmi dello spilorcio, sono la vergogna dell'italia.... gli stessi che poi magarai dichiarano qui di evadere le tasse non pagando il canone tv... mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ma ce la fate?
      apro un post chiedendo un app free in alternativa a whatsup e si arriva a parlarmi di politica, crisi, aziende,darmi dello spilorcio, sono la vergogna dell'italia.... gli stessi che poi magarai dichiarano qui di evadere le tasse non pagando il canone tv... mah...
      Tu hai parlato di crisi come motivo per non pagare 89 centesimi.

Mai dichiarato di non pagare le tasse. Pago tasse, bollo, canone, ma non in Italia.

Il punto ? che tutti vogliono tutto a gratis, specialmente se collegato ad internet, per? poi pretendono che sia loro pagato lo stipendio per il loro lavoro.

Vuoi passare ad un alternativa, benissimo, nessuno ti dice di non farlo, spera solo che tutti i tuoi contatti ti seguano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Tu hai parlato di crisi come motivo per non pagare 89 centesimi.

Mai dichiarato di non pagare le tasse. Pago tasse, bollo, canone, ma non in Italia.

Il punto ? che tutti vogliono tutto a gratis, specialmente se collegato ad internet, per? poi pretendono che sia loro pagato lo stipendio per il loro lavoro.

Vuoi passare ad un alternativa, benissimo, nessuno ti dice di non farlo, spera solo che tutti i tuoi contatti ti seguano.
        mamma mia quanto ti quotoooooooo

Comment

• Font Size
          fortuna che nel titolo c? scritto nuovo successore di whatsapp....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            Chiedo scusa... Partiamo ancora di un euro??? HHAHAHAHAHA

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Per la prima volta nella storia quoto appoggio e spingo con forza un post di dj crush

kazzo freddy fatti valere!!!11!!1! informati, scaricati altre app, provale, trova la migliore e convinci tutto il popolo degli scontenti a migrare... risparmierai non 89 centesimi, attenzione, ma 89 centesimi ALL'ANNO!!11!!11!!!

Poi magari triplicano le tasse, ci cagano in testa e nessuno se ne preoccupa. I veri problemi sono gli 89 centesimi di whatsapp

Comment

• Font Size
              Per quelli che hanno detto skype comunque non ? manco lontanamente paragonabile... Io ho un telefono del 2007 e Whatsapp me lo regge (ok non ? proprio pratico n? veloce), Skype invece ? scomodissimo, quando lo uso per chiamare mi va in ebollizione il telefono e per scrivere un messaggio devo passare per una decina di schermate (e apri, e vai, e cerca, e apri, e scrivi, e manda....)

Non ? fatto per essere usato sugli smartphone secondo me, ? nato quando ancora non erano diffusi e non ci si potr? mai adattare.

Comment

• Font Size
                siete troppo assurdi non vi riesco a stare dietro... se volete rispondere al topic vi ringrazio, se volete polemizzare COME SEMPRE e arrivare a parlare di politica addirittura... no.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Poi magari triplicano le tasse, ci cagano in testa e nessuno se ne preoccupa. I veri problemi sono gli 89 centesimi di whatsapp
                  quello che dico anchio, vi impegnate tanto ad accanirvi con me che ho SOLO CHIESTO una app alternativa, ripeto, che ci metteste lo stesso impegno a mandare lettere,mail etc.. a chi di dovere magari sarebbero utili.. ma no impegnatevi ad attaccare un utente che ha solo fatto una semplice, legale e innocua richiesta dandogli contro col discorso degli 89 cent...

Comment

• Font Size
                    No scusa ma non ? cos?.

Non ti sei limitato a chiedere app alternative, quando qualcuno ti ha attaccato ti sei inalberato subito facendo discorsi di principio, di "giustizia" e di "furbizia" , quindi scusa ma te la sei cercata

Comment

• Font Size
                      non esiste un app alternativa x il semplice fatto che il resto del mondo non la usa...e questo ti ? stato detto dalla prima pagina,se fai una domanda accetta la risposta...se nn ti piace che la gente ti risponda non fare domande...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        ..e questo ti ? stato detto dalla prima pagina,se fai una domanda accetta la risposta...se nn ti piace che la gente ti risponda non fare domande...
                        e no se permetti io accetto si le risposte ma quelle inerenti, le altre son le solite polemiche che a me non interessa, se io chiedo una app e mi rispondono parlandomi della crisi e altro dovrei essere felice ?? ma per favore... tu parli poi che sei entrato sparando off topic che sono vietati da lregolamento pure...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          quando qualcuno ti ha attaccato
                          ahahah cio? vengo attaccato e devo starmente buono? da un attacco secondo te cosa pu? succedere come reazione?

Comment

• Font Size
                            tutto dipende dalla posizione che prendi

la tua risposta non ? stata "ok certo che non ? un problema pagare whatsapp ma sono curioso di conoscere possibili alternative"

hai cominciato a dire che era una fregatura, che era scorretto, che ? da scemi pagare quando puoi avere la stessa cosa gratis (che poi non ? vero ma non evidentemente non riusciamo a fartelo capire)

Comment

• Font Size
                              visto che io sono arrivato e "sparato off topic" rileggi la rsp...
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              io ho pagato il rinnovo.. facendo la considerazione che magari potevo anche trovare un programma migliore.. ma sarei stato l'unico o quasi.. poich? whatsapp ? il pi? diffuso uno pu? avere anche altri... ribadisco ANCHE.. quindi non potrei fare senza..

poi.. cm gi? detto.. obbiettivamente per 0.79?..ok il principio.. ma hai in cambio un programma universalmente diffuso, senza pubblicit? e che ha rivoluzionato i sistemi di comunicazione.. con una somma con cui non porti a casa neanche un caff?..
                              hai chiesto quale sar? il successore e ti ? stato detto che nn ci sar? a momento un successore xk? gli altri non offriranno cmq la possibilit? d parlare con qualli che continuano ad usarlo...e continueranno a farlo xke la cifra richiesta per farlo ? irrisoria!

Comment

• Font Size
                                dimanticavo....non hai neanche preso in considerazione il mio suggerimento della APP della mail...

Comment

X
                                Working...