Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo successore free di Whatsup?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    cmq mi stupisco... gli italiani, un popolo famoso per scovare scappatoie incredibile per non pagare tasse, balzelli, canoni tv, centesimi...etc... poi sia deciso a pagare per una app che ha alternative che fan la stessa identica cosa ma free... mah..

    Comment


    • Font Size
      #47
      perch? il canone lo paghi per vedere una cosa che non dovrebbe avere pubblicit? e invece.....
      inoltre una televisione in cui fanno per il 99% programmi o film di merda

      uozzap invece funziona bene e ha tutto quello che chiedi...e soprattutto...se domani ti rompi puoi smettere di pagarlo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Chiedo scusa... Partiamo ancora di un euro??? HHAHAHAHAHA

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by freddy.bike View Post
          secondo me il punto ? che saranno di pi? quelli che abbandoneranno whatsup che quelli che rimarranno pagando quindi reputo inutile pagarlo, ? solo questione di tempo che bloccano tutti i free e poi secondo me ci sar? una migrazione su un altra app
          quindi nel frattempo non lo uso fino a quando tutti quelli che ho nei contatti WA non passano allo stesso programma alternativo
          e nel frattempo mi sento con loro tramite sms o chiamate
          geniale direi

          Comment


          • Font Size
            #50
            se mandi il messaggio a 10 persone non paghi niente per?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lucavor View Post
              se mandi il messaggio a 10 persone non paghi niente per?
              e mi succeder? pure qualcosa di bello entro 7 gg

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by freddy.bike View Post
                cmq mi stupisco... gli italiani, un popolo famoso per scovare scappatoie incredibile per non pagare tasse, balzelli, canoni tv, centesimi...etc... poi sia deciso a pagare per una app che ha alternative che fan la stessa identica cosa ma free... mah..
                non ho letto tutte le pagine cmq... arriviamo da anni in cui pagavamo un sms 15 cent.. o tot SMS tot euro... io credo che pagare 0,79 un app che il 90% dei possessori di smartphone ha installata sia praticamente un regalo rispetto al servizio che mi da...

                Quale servizio? ad oggi che appunto il 90% dei possessori di smartphone te li ritrovi automaticamente in rubrica...

                Viber pu? dare del filo da torcere ? vero ma ad esempio in viber ho meno della met? dei contatti che ho in whatsapp

                gratuite ho anche installato avocado per usarlo solo con mia moglie.. ci siamo scritti 3 messaggi e poi l'ho disattivato...

                Skype ? gratuito.. usato solo se necessario...
                Last edited by TuonoBlack; 19-04-13, 13:34.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Uso Viber da un pezzo... se chi ha whatsapp mi vuole contattare o si adatta o mi manda un sms normalissimo o in alternativa non mi contatta, fatti suoi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    Uso Viber da un pezzo... se chi ha whatsapp mi vuole contattare o si adatta o mi manda un sms normalissimo o in alternativa non mi contatta, fatti suoi.
                    e se tu vuoi contattarli

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      quindi nel frattempo non lo uso fino a quando tutti quelli che ho nei contatti WA non passano allo stesso programma alternativo
                      e nel frattempo mi sento con loro tramite sms o chiamate
                      geniale direi
                      geniale invece pagare 89cent una cosa che puoi avere gratis sia te che i tuoi amici, ti ricordo che installare un app bastano pochi minuti...

                      contento tu paga pure una cosa che puoi avere gratis, geniale direi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dj crush View Post
                        Chiedo scusa... Partiamo ancora di un euro??? HHAHAHAHAHA

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        nooo 0,89cent !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          va bene va bene... pagher? sti 89cent...

                          grazie per tutte le risposte inerenti al mio topic

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            cio? ma freddy...ma sto polverone per 0,89 cent(al mese? all'anno?al giorno?) fammi capire se il bar dove vai sempre, dove incontri tutti gli amici ecc ecc ti aumenta il caff? di un cent cambi bar?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ilPoli View Post
                              Uso Viber da un pezzo... se chi ha whatsapp mi vuole contattare o si adatta o mi manda un sms normalissimo o in alternativa non mi contatta, fatti suoi.
                              ma sei fuori? paga sti 89 cent che se lo meritano e che diamine!! penserai mica di usare alternative gratuite e andare contro il ddgpensiero??? ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non ho letto tutte le risposte, ma qualcuno ha detto che forse quelli di whatsapp devono mantenere server e che ora con milioni di utilizzatori forse si trovano un attimino in difficolt??

                                Io guardo l' efficienza del programma, Viber le chiamate hanno un ritardo mostruoso di circa tre o quattro secondi e i messaggi ogni tanto arrivano in ritardo. Chaton sarebbe eccellente ma non se funziona anche con i non samsung.

                                In ogni caso io sono Italiano e preferisco pagare 0.79 centesimi per un buon servizio piuttosto che cercare un programma sostitutivo che non usa nessuno

                                P.S.: a me non ha chiesto nessun pagamento per adesso e mi da che la licenza ? illimitata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X