Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo successore free di Whatsup?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
resoconto post:
3 pagine, 1 risposta inerente resto off topic e denigrazione mia per spilorceria e poca ammirazioni negli sviluppatori di whatsup... ahahahaha , ddg style rulez!! ( e ora per concludere al 100% lo style arriver? post con scritto:se non ti piace puoi andartene... classica risposta per chi non ha risposte..)
cmq sto installando pure Chaton FREE e anche questa ? pi? bella di Whatsup!Last edited by freddy.bike; 19-04-13, 08:44.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postcoem ho scritto sopra il migliore ? ancora whtasup ma appena bloccano tutti i free secondo me si migrer? tutti su altro come si ? migrati tutti da messenger ad altri, da myspace a facebook... sol oquestione di tempo.
se poi voi volete pagare per una cosa che esiste anche free ben venga per lo sviluppatore, anzi se ammirate cos? tanto il loro operato pagate anche la mia quota ahahah
Originally posted by freddy.bike View Postresoconto post:
3 pagine, 1 risposta inerente resto off topic e denigrazione mia per spilorceria e poca ammirazioni negli sviluppatori di whatsup... ahahahaha , ddg style rulez!! ( e ora per concludere al 100% lo style arriver? post con scritto:se non ti piace puoi andartene... classica risposta per chi non ha risposte..)
cmq sto installando pure Chaton FREE e anche questa ? pi? bella di Whatsup!
Comment
-
ahaha grande fratello brianzolo!!! cmq si skype ? utilizzatissimo e diffuso, magari si ritorner? ad usarlo.
cmq intendevo migliore per i lfatto che ? diffuso ma basta solo provare un tango, chaton per capire che il pi? diffuso non ? sicuramente il migliore.. anzi..Last edited by freddy.bike; 19-04-13, 08:56.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postbufala un par del palle, mi esce messaggio che devo aggiornare il programma altrimenti tra 14 giorni non potro pi? usarlo e se lo aggiorno mi porta diretto alla schermata di pagamento.
io non ho pagato e....dopo un giorno di black out ha ripreso a funzionare!
e cmq concordo con chi tra i tanti diceva che in effetti un contributo simbolico all'invenzione andrebbe dato..diciamo che io non mi son fidata di mettere le coordinate della mia (semivuota)postepay!Last edited by tales5; 19-04-13, 11:47.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postbufala un par del palle, mi esce messaggio che devo aggiornare il programma altrimenti tra 14 giorni non potro pi? usarlo e se lo aggiorno mi porta diretto alla schermata di pagamento.
contratto annuale 0,89?
e che non diventava a pagamento come pensano molti i messaggi...
Poi cambi programma con uno meno diffuso e appena questo si diffonde ... tack diventa a pagamento pure quello e ricambi e cos? via
tutto questo per non pagare 0.002? al giorno mha scelte personali
Personalmente evito la scocciatura e so che in un anno rinuncer? a 1 caffe dei miei 1460
Comment
-
Alternative in teoria ce ne sono, Viber e Skype per dirne due, ma il fatto ? che non li puoi usare con lo stesso numero di persone con cui comunichi con Whatsapp. Quindi il punto ?: 89 centesimi e continuare a messaggiare con tutti i contatti o un'altra app free e sperare che gli altri abbiano voglia di seguirti?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostPersonalmente evito la scocciatura e so che in un anno rinuncer? a 1 caffe dei miei 1460
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostQuindi il punto ?: 89 centesimi e continuare a messaggiare con tutti i contatti o un'altra app free e sperare che gli altri abbiano voglia di seguirti?
Comment
X
Comment