Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? ancora il pi? diffuso perch? non lo hanno ancora bloccato e per moltissimi ? ancora free, quando bloccheranno tutti i free si migrer? su qualcos'altro di UGUALE e FREE, il mio non pagare non ? niente di principio o chiedere mutui in banca ma solo un semplice ragionamento, perch? pagare per una cosa che trovo identica free e anche con funzioni in pi? tipo telefonate?
ma perch? dovrei pagare, anche una cifra simbolica, quando ci sono altri programmi free che fanno la stessa cosa e magari anche meglio? viber ad esempio fa anche telefonare...
sicuro che viber sia diffuso come "vuozzap"?
io con "vuozzap" mi ci trovo bene, mando foto-file audio e video. se fosse stato qualche euro invece dei pochi cent lo avrei pagato ugualmente, si spendono soldi per miriadi di cazzate, un caff? agli sviluppatori che mettono a disposizione un programma che offre un servizio utile e senza publicit? di sorta glielo pago molto volentieri
va beh quando sono a casa anche io ma i dati qualcuno li paga comunque....
Io adesso non s? come funziona st? cosa, ma magari una parte del traffico creato da uazzap finisce nelle tasche degli sviluppatori....una parte al gestore telefonico e una parte al creatore della app.
minchiaaaa armadilloooooo dove sei finito tutto sto tempo??
p.s io comunque whatcazz lo pago..:gaen:
sono tre anni che non salgo su una moto... frequentare un forum di moto mi faceva sentire un 50enne scaricato che cerca soddisfazione nei siti amatoriali esibizionisti.. huahahaha
sono tre anni che non salgo su una moto... frequentare un forum di moto mi faceva sentire un 50enne scaricato che cerca soddisfazione nei siti amatoriali esibizionisti.. huahahaha
Whatzup e' quello che e' riuscito nella miglior diffusione.. il piu' usato..
quindi un merito lo ha.. e non e' poco
In ogni caso le app per mobile hanno prezzi veramente simbolici..
a parte qualche navigatore ecc si apga circa un euro.. e' come offrire un caffe' a chi ha sviluppato l'app.. mi sembra il minimo..
Poi se e' per cercare alternative, forse ci si e' dimenticati di skype.. che esiste da sempre, permette di telefonare oltre a fare tutto il resto e si puo' contattare anche utenti che usano il pc e non uno smartphone
sicuro che viber sia diffuso come "vuozzap"?
io con "vuozzap" mi ci trovo bene, mando foto-file audio e video. se fosse stato qualche euro invece dei pochi cent lo avrei pagato ugualmente, si spendono soldi per miriadi di cazzate, un caff? agli sviluppatori che mettono a disposizione un programma che offre un servizio utile e senza publicit? di sorta glielo pago molto volentieri
coem ho scritto sopra il migliore ? ancora whtasup ma appena bloccano tutti i free secondo me si migrer? tutti su altro come si ? migrati tutti da messenger ad altri, da myspace a facebook... sol oquestione di tempo.
se poi voi volete pagare per una cosa che esiste anche free ben venga per lo sviluppatore, anzi se ammirate cos? tanto il loro operato pagate anche la mia quota ahahah
Comment