Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDROID - Sottocartelle immagini nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ANDROID - Sottocartelle immagini nascoste

Conoscete una galleria alternativa che non ti faccia vedere le sottocartelle nella schermata principale?

Esempio ho una cartella foto e dentro a questa cartella oltre ad esserci delle foto ci sono due cartelle che chiamiamo "X" e "Y".
    Ora vorrei un'applicazione che quando l'avvio mi faccia vedere l'anteprima solo della cartella "foto" ma no delle cartelle "X" e "Y", per vedere le anteprime delle foto nelle cartelle "X" e "Y" devo andare nella cartella foto, stile windows.

Ho provato quickpic ma quando l'avvio mi mostra l'anteprima di tutte le carelle.

• Font Size
    Metti dentro alle cartelle che non vuoi far visualizzare, un file vuoto chiamato .nomedia .. e quickpic dovrebbe ignorarle

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Metti dentro alle cartelle che non vuoi far visualizzare, un file vuoto chiamato .nomedia .. e quickpic dovrebbe ignorarle
      Ma se faccio cos? non me le fa proprio vedere.
      Io le vorrei vedere ma come in windows, se creo una cartella e dentro questa cartella metto un'altra cartella con dentro delle foto e imposto visualizza anteprima nell'anteprima della prima cartella vedo solo che ? presente una carella e per vedere l'anteprima del contenuta della sottocartella devo prima accedere alla cartella principale

Comment

• Font Size
        Originally posted by - sonnyred - View Post
        Ma se faccio cos? non me le fa proprio vedere.
        Io le vorrei vedere ma come in windows, se creo una cartella e dentro questa cartella metto un'altra cartella con dentro delle foto e imposto visualizza anteprima nell'anteprima della prima cartella vedo solo che ? presente una carella e per vedere l'anteprima del contenuta della sottocartella devo prima accedere alla cartella principale
        Scusa non avevo capito... credo non si possa fare. L'unico modo ? far si che quella cartella (in cui hai il file .nomedia) la apri con file expert (io uso quello) e navighi verso la cartella nascosta. Il suo visualizzatore ti fa vedere anche le foto in cartelle nascoste. Comunque.. non ? comodo ...

Comment

• Font Size
          scaricati photo locker ? gratuito.. la prima volta che lo avvii imposti la password.. quando sei dentro crei una cartella e poi premendo la pi? ti chiede da dove vuoi addare le foto... selezioni la galleria e le foto che ti interessano.. e lui te le sposta nel programmino.. e te le toglie dalla galleria.. in questo modo le puoi guardare solo se conosci la password del programma.

Comment

X
          Working...
          X