Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM Galaxy S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROM Galaxy S3

Che sia un telefono da zingari e' appurato, ora, che ci metto dentro a sto cassonetto? :gaen:

Illuminatemi o voi portatori della sapienza libera per un mondo libero dalle mele marce, come lo smanetto sto coso?

ps: voglio piallare tutto e ripartire da zero!
    Last edited by bananarama; 02-04-13, 16:10.

• Font Size
    Che cosa vuoi dalla tua nuova ROM???
    Comunque ascolta a me: hai dato un'occhiata su Androidiani???

Comment

• Font Size
      io mi trovo bene con la rom stock

Comment

• Font Size
        guarda io sono ignorante in materia, non ho proprio la fantasia di smanettare, pero' qua dite tutti che android moddato e' da paura bla bla bla bla che fa le pizzette, che salva i bambini dalla poverta...

quindi vorrei solo sapere che ci devo caricare sopra, ce lo carico e stop, piu' di questo non vado perche' col telefono solitamente ci telefono e funzioni accessorie, non mi ci faccio le pippe con le modifiche da nerd!

vorrei capire dove sta il vantaggio di sfasciarsi la testa con sta roba invece che tenerlo originale e se ne vale la pena!
        Last edited by bananarama; 02-04-13, 20:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          guarda io sono ignorante in materia, non ho proprio la fantasia di smanettare, pero' qua dite tutti che android moddato e' da paura bla bla bla bla che fa le pizzette, che salva i bambini dalla poverta...

quindi vorrei solo sapere che ci devo caricare sopra, ce lo carico e stop, piu' di questo non vado perche' col telefono solitamente ci telefono e funzioni accessorie, non mi ci faccio le pippe con le modifiche da nerd!

vorrei capire dove sta il vantaggio di sfasciarsi la testa con sta roba invece che tenerlo originale e se ne vale la pena!
          Guarda, vai con "gradualit?" e prova la Revolution HD diciamo che ? una versione "pompata" della ROM originale.
          Cos? assaggi qualche piccola differenza senza per? avere qualcosa di molto distante dall'originale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Guarda, vai con "gradualit?" e prova la Revolution HD diciamo che ? una versione "pompata" della ROM originale.
            Cos? assaggi qualche piccola differenza senza per? avere qualcosa di molto distante dall'originale.
            OT: gayazzo direi che la revolution ? andata bene ora vorrei qualcosa di pompato.. cosa consigli?

Comment

• Font Size
              Cio? hai un Galacsy...e non hai rommato, flasssshato e rippato???? Troglodita

Comment

• Font Size
                C'? chi modda caricando ROM di terze parti e chi semplicemente non attende il rilascio delle versioni gestite dalle compagnie telefoniche e carica l'ultima versione disponibile neutra senza minchiatine varie introdotte da wind/vodafone/tim etc.

Non ascoltate Desmoone che ? come ascoltare Solange parlare di fig@

Il mio S3 ? Vodafone ma l'ho sbrandizzato installando l'ultima versione della 4.1.2 in attesa della 4.2, il Root l'ho eseguito unicamente per eliminare dalla ram tutti quei servizi che non mi interessavano e quei programmi stock che nel mio utilizzo reputo inutili.
                Mai installata invece nessuna ROM non originale, preferisco restare sul sicuro ed attualmente ho uno Smartphone che pi? stabile non si pu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  E' come comprare una moto sportiva e non cambiargli le gomme, toglierci gli specchietti etc etc per andarci in pista
                  Conosco un sacco di gente che va in pista con la moto come esce da concessionario... ma per carit?, quelli che la moto la "usano" davvero, queste modifiche le fanno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    E' come comprare una moto sportiva e non cambiargli le gomme, toglierci gli specchietti etc etc per andarci in pista
                    Conosco un sacco di gente che va in pista con la moto come esce da concessionario... ma per carit?, quelli che la moto la "usano" davvero, queste modifiche le fanno...
                    mica vero...

concordo con adrea, nel caso di cell. brandizzato allora ok, tolgo tutte le porcate che ci mettono e lo riporto stock... ma per il resto, fino a quando escono aggiornamenti ufficiali non vedo la necessit? di dover andare a modificare rom, kernel, ... per guadagnare cosa? 0,5sec. all'apertura di una app? o 10min.al gg di batteria?

se uno lo vuole fare perch? "si diverte" fa benissimo... ma non ? assolutamente una cosa necessaria.

ovvio, per un prodotto datato, quindi non + supportato dalla casa madre, allora ? un enorme vantaggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      Non ascoltate Desmoone che ? come ascoltare Solange parlare di fig@
                      ahhahaahha

Scusami...ma se un utente si prende un Galacsy non pu? non smanettarci!!!! C'? scritto nel contratto!

Comment

• Font Size
                        Tes? .. anche con il pisello "bisogna" smanettarci ma sta al possessore usarlo in modo consono e non abusarne e perdere la vista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          mica vero...
                          concordo con adrea, nel caso di cell. brandizzato allora ok, tolgo tutte le porcate che ci mettono e lo riporto stock... ma per il resto, fino a quando escono aggiornamenti ufficiali non vedo la necessit? di dover andare a modificare rom, kernel, ... per guadagnare cosa? 0,5sec. all'apertura di una app? o 10min.al gg di batteria?
                          Anche io ho l'S3 col FW originale, rootato per togliere un po di cosette inutili, animazioni che non mi piacevano etc etc. Mica dico di modificarlo pesantemente, ma "togliere gli specchietti" si.. ecco.
                          Oppure sull'S2 avevo una ROM ma non AOKP, ma sempre di base samsung, con qualche chicca in pi?.
                          Io per dire sono "strano", pur avendo anche il nexus7, apprezzo la personalizzazione di Samsung (sopratutto sul cell) e quindi.. me la tengo. Solo tolgo il superfluo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            voglio provare a vedere cosa cambia, cosi' potro avere la conferma definitiva che tutte le cagate che sparano sulle infinite possibilita' di questo cellulare in realta' sono solo scuse per inveire contro i peccatori originali della mela!

prima conferma: per jailbreakkare l'iphone basta che lo colleghi e clicchi, una cazzata, per mettere ste ***** di rom e' devi scaricare qua, salvare la, imposta il programmino della ceppa, rutta, scureggia, bestemmia... tutta roba che sicuramente gioca a favore del robottino si si si!

ovviamente io potro' esprimere un giudizio da utente medio che usa il cell in quanto tale e che non vive per dire "ho cambiato 3 binari nel kernel del sistema operativo, ora si che' e' da paura, non potrei mai vivere senza"!
                            Last edited by bananarama; 03-04-13, 13:06.

Comment

• Font Size
                              Banana ma se non sai nemmeno tu cosa vuoi cambiare dalla Rom, che cosa pensi di vedere di diverso?
                              Con quella che ti ho linkato non penso che praticamente noterai differenze...

PS Mi dispiace ma l'esempio del jb non c'azzecca proprio nulla con il cambio di rom: qualcosa di simile si ottiene con il root e per quello ci sono mille modi diversi, anche semplicemente scaricando un'applicazione e cliccandoci sopra (senza nemmeno bisogno del pc)...

Comment

X
                              Working...
                              X