Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM Galaxy S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Poi..quando dici che il Galaxy S va di merda...la risposta dell'androidiano ? "eh si ok....? un device vecchio".

Prendi un 3GS poi vediamo
    secondo me lo fa apposta per poter flammare,nn pu? essere serio con reply simili.

se invece ? serio...beh lasciamo perdere,inutile discutere con chi nega l'evidenza a prescindere,sembra quasi di sentir parlare un tesserato del partito X..dove qualsiasi merdata faccia il partito,ha ragione in ogni caso...e "parla" per slogan di propaganda...nn so se ho reso l'idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      caro io mio brontolone

il 3G mi arriv? dagli stati uniti, sbloccato quando a casa tua ancora prima delle mele preferivi le banane
      dal 3G sono passato al 3GS ( idem mio fratello ) ed al tempo non c'era paragone con il mondo intero, poi cominciarono a rilasciare FW globali per il 4 che hanno tirato delle sassate ai fratellini minori, studiati per la RAM degli ultimi arrivati e quindi pesantissimi per i vecchietti.
      In quel momento ho mollato tutto perch? non approvavo questo peggiorare il vecchio per enfatizzare il nuovo..poi se si vuol vedere quel che si vuol vedere..domandati perche Apple non fa la batteria sostituibile perch? tanto prima che decada nelle prestazioni l'utente medio l'ha gia sostituito con il nuovo e pi? performante successore ( che ora esce ogni 6 mesi ).

Demoone gay
      Senti Ciccio.......io ho avuto tutti gli iPhone....quando io avevo gli iPhone la gente mi guardava come se fossi un marziano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        secondo me lo fa apposta per poter flammare,nn pu? essere serio con reply simili.

se invece ? serio...beh lasciamo perdere,inutile discutere con chi nega l'evidenza a prescindere,sembra quasi di sentir parlare un tesserato del partito X..dove qualsiasi merdata faccia il partito,ha ragione in ogni caso...e "parla" per slogan di propaganda...nn so se ho reso l'idea
        Ma quale flame! Ci gioc? un po' con voi...vero....ma parlo per esperienza personale. Il confronto, fatto, tra un Galaxy S e un 3GS e' stato imbarazzante.
        Ma....magari....il mio Galaxy S andava male. Ma magari no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          guarda io sono ignorante in materia, non ho proprio la fantasia di smanettare, pero' qua dite tutti che android moddato e' da paura bla bla bla bla che fa le pizzette, che salva i bambini dalla poverta...

quindi vorrei solo sapere che ci devo caricare sopra, ce lo carico e stop, piu' di questo non vado perche' col telefono solitamente ci telefono e funzioni accessorie, non mi ci faccio le pippe con le modifiche da nerd!

vorrei capire dove sta il vantaggio di sfasciarsi la testa con sta roba invece che tenerlo originale e se ne vale la pena!
          chiama dex e ti rutta in faccia :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            guarda sono quanto meno talebano possibile sui telefoni...

fosse per me prenderei al volo un N95 nuovo se ancora si trovasse......e a fancxxx tutte ste tavolette

questo amico in comune regalava il suo 3gs....alla fine non l'ho preso (gratis) proprio perch? gi? vedevo che attrezzo fosse.....
            trovato!
            nero, praticamente nuovo, a 150euri

se ti va, fammi sapere che ti dico come fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              chiama dex e ti rutta in faccia :gaen:
              a rutti lo sfonno sicuro! :gaen:

per la cronaca visto che odin e compagnia bella non girano su mac e che non mi va di buttare tempo a cercare le vie alternative mi tocca farmi prestare un pc con winzozz sopra, non mi dite di virtualizzare o fare il dual boot che solo per sto telefono non ho proprio fantasia!

l'ago della bilancia e' sempre piu' sbilanciato!

Comment

• Font Size
                per la cronaca visto che odin e compagnia bella non girano su mac
                Il MAC ce l'hanno una esigua percentuale di persone (se non erro un utente MAC ogni 16 pc...capirai!)....non mi sembra cos? strano che non ci sia! E davvero, usare parallel non ? davvero difficile.

Cmq

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Questa ? la sezione per S3... Xda ? la bibbia degli smanettoni!
                  questa l'ho vista... ma non trovo la pagina con l'elenco delle ROM e relativi changelog

Comment

• Font Size
                    E' la sezione "Development" y qualcosa del genere: ad esempio inquesta discussione trovi la Foxhund 2.4, se vedi nel primo post c'? spiegato tutto e trovi anche un video di utilizzo della rom.

Comment

• Font Size
                      Ah ok.... grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Il MAC ce l'hanno una esigua percentuale di persone (se non erro un utente MAC ogni 16 pc...capirai!)....non mi sembra cos? strano che non ci sia! E davvero, usare parallel non ? davvero difficile.

Cmq
                        Heimdall, l'alternativa a odin per installare i firmware

[GUIDA] Heimdall : Root e Recovery per Samsung Galaxy S2 con Mac e Linux | MobileGeek

ho scritto sopra che non me ne puo' fregare di meno e non ho voglia di virtualizzare per stare dietro a sta roba, appena posso uso il pc di un amico o me lo faccio fare direttamente, cosi' faccio prima!

Comment

• Font Size
                          ho scritto sopra che non me ne puo' fregare di meno e non ho voglia di virtualizzare per stare dietro a sta roba, appena posso uso il pc di un amico o me lo faccio fare direttamente, cosi' faccio prima!
                          Si si... senn? ti ho linkato comunque un programma per MAC.. ma non l'ho mai usato... mi spiace..

Comment

• Font Size
                            Si si... senn? ti ho linkato comunque un programma per MAC.. ma non l'ho mai usato... mi spiace..
                            l'avevo visto, ma e' ancora piu' intrippato di odin, ti devi aprire i file singoli al posto degli archivi... insomma, roba da fare quando sei a letto con la febbre!

Comment

• Font Size
                              E' come comprare una moto sportiva e non cambiargli le gomme, toglierci gli specchietti etc etc per andarci in pista
                              Conosco un sacco di gente che va in pista con la moto come esce da concessionario... ma per carit?, quelli che la moto la "usano" davvero, queste modifiche le fanno...
                              Quoto.... Dipende poi da che si vuole

Il birroccio da cui scrivo dopo 2 anni abbondanti, e gli aggiornamenti ufficiali big G che l'han fatto passare uno step alla volta da Android 2.3 fino a 4.1.2..

...bene ora monta una Cm10.1 basata su 4.2 nightly e un kernel Marmite..... L'ho fatto per avere un p? di prestazioni in pi? visto che l'hw nn ? certo il top, ad ora e l'obbiettivo ? raggiunto in pieno

Consiglio cmnq come gli altri di dare un occhio alla sezione modding di Androidiani, e naturalmente su XDA !

Nexus S - Tapatalk 2

Comment

X
                              Working...
                              X