Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s2 e problema con jb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s2 e problema con jb

ciao a tutti
    ieri sono passato alla versione 4.1.2 sul mio samsung
    levato i primi momenti in cui ho dovuto risettare tutto,successivamente il cell andava e va una spada
    l'unico problema ? che se prima giravo con una memoria residua di circa 400 ora vado a 300 se non 250
    purtroppo proprio ora mi ? successo un sovraccarico e si ? un attimo inchiodato
    al momento uso l'app task manager per killare le app quando lo metto in deep sleep
    ma non c'? qualche modo per evitare questo problema?

• Font Size
    Me segno...

Comment

• Font Size
      ok ora ho problemi anche con la batteria
      come detto deep sleep funzionante e testato

oggi senza usarlo parecchio rispetto al solito la batteria ? calata pi? velocemente
      ad un certo punto mi si ? impallato
      levo la batteria...la reinserisco e magicamente ho perso un 10% di questa?

ok consitinuo e vado avanti
      mi si rimpalla
      giu con le madonne

rilevo la batteria
      perdo un'altro 10%

ohhhhhhhhhhhhh
      ma che ? sta versione....una merd@
      fino a due giorni fa' non avevo di questi problemi
      come posso risolvere?

non ho istallato nel frattempo nessuna app in pi? se non polaris office che prima era di default e ora non cera pi?...usandola ho preferito rimetterla

Comment

• Font Size
        hai fatto il classico wipe dati prima di aggiornare?

a volte vecchie app possono dare problemi col sistema nuovo,

cmq se stacchi la batteria e la ricolleghi ? abbastanz normale che trovi una percentuale troncata, succede quasi sempre, a basta fare la ricalibrazione della batteria dalle impostazioni e torna a posto.

aggiorna tutte le app se nn lo hai fatto, e spera in bene

Comment

• Font Size
          le app sono tutte aggiornate
          dalle impostazioni dove ricalibro la batteria?
          io sapevo che per ricalibrare dovevo fare pi? cicli da scarico a tutto carico tenendo il cell spento

cmq dopo che mi era crollato in poco tempo a 30% ho dato una carica veloce fino a 60% e ora regge bene
          anche ieri come oggi...scaricato velocemente...ricaricato fino a 60% e retto alla grande come faceva prima
          booooooooo

ha dei picchi in cui inizia a scaricare in maniera imbarazzante....sempre la mattina...sempre quasi alla stessa ora
          la cosa fa paura

Comment

• Font Size
            Originally posted by OPA View Post
            le app sono tutte aggiornate
            dalle impostazioni dove ricalibro la batteria?
            io sapevo che per ricalibrare dovevo fare pi? cicli da scarico a tutto carico tenendo il cell spento

cmq dopo che mi era crollato in poco tempo a 30% ho dato una carica veloce fino a 60% e ora regge bene
            anche ieri come oggi...scaricato velocemente...ricaricato fino a 60% e retto alla grande come faceva prima
            booooooooo

ha dei picchi in cui inizia a scaricare in maniera imbarazzante....sempre la mattina...sempre quasi alla stessa ora
            la cosa fa paura
            mi son dimenticato di dirti che ci vuole il root , altrimenti nisba.

se lo hai prova questa:

cmq a volte va a posto da sola, dopo un flash ci vuole qualche giorno e qualche ciclo prima che torni tutto a normalit?

Comment

• Font Size
              no nn l'ho provata.....lo faccio domani
              sperando che smetta di crashare
              per il resto jb e' fico

Comment

• Font Size
                Quando son passato a JB ho avuto qualche problemuccio simile al tuo anch'io

Ho risolto con un reset, da li in poi la ROM si ? stabilizzata e va benone

Sent from Google Nexus S

Comment

• Font Size
                  mi spieghi come fare?
                  sono un po' incapace

Comment

• Font Size
                    hai 2 modi per fare un hard reset

1) Da telefono spento premi i tasti volume su, tasto centrale e tasto on/off.
                    Una volta in recovery utilizza il tasto volume per scorrere tra le opzioni e seleziona "wipe data/factory reset" col tasto centrale, quindi conferma.
                    Ora seleziona wipe cache e conferma.
                    Fattto tutto questo puoi selezionare "reboot now" per riavviare il telefono.

2) Pi? "semplice"
                    impostazioni -> backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica

Comment

X
                    Working...
                    X