Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente il punto di riferimento tra gli smartphone con la tastiera fisica:
S.O. nuovo, tastiera ancora pi? grande di quella gi? fenomenale del 9900, batteria da 2100mA che abbinata ad un display relativamente piccolo dovrebbe avere un'autonomia record, ma il prezzo sar? ben pi? alto... si parla di circa 700 Euro (in Italia probabilmente ancora pi? alto).
Sicuramente il punto di riferimento tra gli smartphone con la tastiera fisica:
S.O. nuovo, tastiera ancora pi? grande di quella gi? fenomenale del 9900, batteria da 2100mA che abbinata ad un display relativamente piccolo dovrebbe avere un'autonomia record, ma il prezzo sar? ben pi? alto... si parla di circa 700 Euro (in Italia probabilmente ancora pi? alto).
adesso ho un E52 che rimpianger? non poco quando morir?
Del Chat ho letto recensioni scarsine
Se hai l'E52 devi prendere BB.
Ho il 9900, ci faccio tutto; ? vero che ci sono poche applicazioni (la mancanza fondamentale ? l'assenza di un sistema di navigazioni con indicazioni vocali), ma pi? o meno ho tutto quello che mi serve.
Fondamentalmente il suo lavoro lo fa egregiamente: la posta elettronica va che ? una bellezza e le applicazioni di produttivit? vanno benissimo (agenda, memo, pacchetto Office ecc.).
Se hai l'E52 devi prendere BB.
Ho il 9900, ci faccio tutto; ? vero che ci sono poche applicazioni (la mancanza fondamentale ? l'assenza di un sistema di navigazioni con indicazioni vocali), ma pi? o meno ho tutto quello che mi serve.
Fondamentalmente il suo lavoro lo fa egregiamente: la posta elettronica va che ? una bellezza e le applicazioni di produttivit? vanno benissimo (agenda, memo, pacchetto Office ecc.).
Se si preferisce la tastiera fisica BB ? il top
Anche io ho il 9900 e ci sono diversi navigatori (uso telmap), lo svantaggio rispetto ad altri ? che tutti hanno le mappe online.
Con android tastiera fisica da nn spender un capitale.....ci son parecchi telefoni made in china hardware per i top di gamma gi? buono ed affidabile... E prezzi sui 200? max 300? le marche top hanno assistenza e rivenditori italiani dai un occhio qui:
Comment