Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Probelma notifiche gmail Samsung S2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Probelma notifiche gmail Samsung S2

ciao ragazzi. ho un problema col mio s2, in pratica per vedere le mail di Gmail devo andare e farlo manualmente, non mi arrivano piu le notifiche, che posso fare?

ho gia provato a sincronizzare nuovamente e riavviare (impostazioni,acoount,spuntato sincr.) ma niente...cosa puo essere?

• Font Size
    Usi l'app gmail?
    Controlla se anche nell' app ? spuntata la voce notifica
    gmail -> impostazioni -> il tuo account -> notifiche

P.s. Se hai aperto l' account gmail sul pc non riceverai mai la notifica sul tel

Comment

• Font Size
      si uso l'app gmail e nelle impostazioni ? tutto giusto, ora provo a disinstallare l'account e vedo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        si uso l'app gmail e nelle impostazioni ? tutto giusto, ora provo a disinstallare l'account e vedo...
        la sincronizzazione la devi lasciare attiva (non solo dall'app, anche dal pannello di controllo in cui ci sono le utenze gmail), altrimenti le notifiche non ti arrivano

controlla le impostazioni, non basta sincronizzare una volta e stop

Comment

• Font Size
          ieri sera ho disinsatallato e riavviato, e nelle impostazioni la casella era senza spunta....bohhhhh....comunque ora l'ho messa e arrivano correttamente, grazie a tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            ieri sera ho disinsatallato e riavviato, e nelle impostazioni la casella era senza spunta....bohhhhh....comunque ora l'ho messa e arrivano correttamente, grazie a tutti.
            Mistero.
            L'importante ? che hai risolto

Inviato dal mio S2

Comment

X
            Working...
            X