Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fantastico! Android di qui Android di l?....e uazzapp sadda pag?
...nn posso che quotare..... sto post aperto da un iphonaro mi pare il massimo dei minimi, soprattutto visto che iniziato da chi ha il cel castrato volutamente dal produttore, che per deve fare JB solo per avere le potenzialit? del proprio terminale !!
Sent from Google Nexus S
Se parli con loro ti sentirai pure rispondere che "il telefono va bene cos?, anche senza JB"... secondo me gli andrebbe bene anche se per poter chiamare lo dovessero usare come vibratore ed infilarselo per il cul
ma qual'? il problema? Io sono un utente Apple...pago volentieri.
Non sono come voi bimbiminkiAndroid del menga che vi vantate di avere tutto aperto e tutto aggratisse ....poi pagate i servizi
Ho appena fatto l'abbonamento di 5 anni a 3€...lo uso spesso, soldi spesi bene
Vedo un sacco di gente che si sta lamentando di sta cosa poi hanno tutti o Galaxy S3 o roba da 700€....morti di fame!
desmoone sei fantastico quando apri sti post...
sei proprio un talebano doc,almeno fossi informato su entrambi i So uno si divertirebbe di piu a smontarti pezzo per pezzo ogni post..invece manco quello,nn c? gusto...
Comment