Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantastico! Android di qui Android di l?....e uazzapp sadda pag?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fantastico! Android di qui Android di l?....e uazzapp sadda pag?

Viva il sitema operativo aperto dove tutto funziona egregiamente e tutto ? aggratisse.

Insomma.....quasi tutto

stasera devo abbinare la mia carta al telefono di mia moglie....alla quale uazzapp ? scaduto.

Bravi bravi

• Font Size
    ma lo sai da quando lo installi hai un anno di servizio gratuito e poi paghi. per? a volte lo rinnovano gratis! a un mio amico hanno rinnovato per 3 mesi cos? aggratis
    io l'ho rinnovato proprio un paio di giorni fa, a pagamento, ma i 90 cent li vale tutti quel programma! li ho spesi volentieri

Comment

• Font Size
      89 Cents ? il caro prezzo che noi paghiamo per la libert? ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        ma lo sai da quando lo installi hai un anno di servizio gratuito e poi paghi. per? a volte lo rinnovano gratis! a un mio amico hanno rinnovato per 3 mesi cos? aggratis
        io l'ho rinnovato proprio un paio di giorni fa, a pagamento, ma i 90 cent li vale tutti quel programma! li ho spesi volentieri
        ? paradossale accada per? nel fantasmagorico Android Market dove tutto luccica ed ? aggratisse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ? paradossale accada per? nel fantasmagorico Android Market dove tutto luccica ed ? aggratisse.
          quella storia ? una puttanata..se vuoi le app fighe, le paghi come su ios

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            chi ? il folletto che ti racconta ste cose ?

nel PlayMarket le app sono sempre state a pagamento, quello che non sai...? che esiste uno samsung store dove samsung stessa regala alcune app ai suoi acquirenti...il playMarket invece ? come l'AppStore di iOS..roba gratis roba che si paga

dai su non fate i talebani

pensate a casetta vostra invece dove la APP stanno adottando l'InApp-Purchase in modo vergognoso..pagate dopo anche se avete gi? pagato prima
            ci sono gia centinaia di cause aperte per bimbi che hanno speso un disastro di soldi all'insaputa dei genitori con questo metodo..
            Last edited by AndreGixxer; 12-03-13, 17:53.

Comment

• Font Size
              Il mio e' stato rinnovato e scade nel 2120 o giu di li
              Al mio collega....idem

Per 100anni siamo ok....

Comment

• Font Size
                5 gg e torna free come prima, o per lo meno cos? ? successo a mia moglie.

Io l'ho pagato volentieri pochi centesimi che ci hanno fatto risparmiare molto, a lei ? scaduto che era all'estero, aspettava il rientro per pagare l'abbonamento, ma al rientro ha trovato il rinnovo gratuito

My Mobile

Comment

• Font Size
                  Pensiero mio un pochino OT che non si riferisce a nessuno in particolare:

Io, dovessi fare una mia app.. sicuramente la farei a pagamento
                  Massimo massimo potrei mettere gratis una versione molto limitata.. nell'ottica di far conoscere il prodotto.. ma solo con la pubblicit? non ci si prende nemmeno un caff? al mese..
                  Voglio dire si sta parlando di prezzi inferiori ad un euro..
                  E diamoglieli se una app non dico ci ? necessaria, ma anche solo simpatica e si pensa di utilizzarla qualche volta.. significa meno di offrire un caff? a chi l'ha sviluppata e ci ha speso ore ed ore...
                  Senza contare che se il tizio viene "supportato" ? sicuramente invogliato a migliorarla ecc.. (parlo di un esempio vero che ? un mio collega ed ha fatto una app molto carina per android)..
                  ok la passione.. ma questa svanisce presto se assolutamente non "riconosciuta"

Comment

• Font Size
                    Come anche nella vita....con la sola passione non si va da nessuna parte....

Comment

• Font Size
                      90 cent??!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                        io che l'ho scaricato appena uscito...ho "scadenza servizio LIFETIME"...su android...mai cacciato un euro e mai lo caccer?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          io che l'ho scaricato appena uscito...ho "scadenza servizio LIFETIME"...su android...mai cacciato un euro e mai lo caccer?
                          Anche a me adesso dice lifetime

Comment

• Font Size
                            a me risulta scadenza: LIFETIME

Comment

• Font Size
                              anche a me LIFETIME

Comment

X
                              Working...
                              X