Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fantastico! Android di qui Android di l?....e uazzapp sadda pag?
ma lo sai da quando lo installi hai un anno di servizio gratuito e poi paghi. per? a volte lo rinnovano gratis! a un mio amico hanno rinnovato per 3 mesi cos? aggratis
io l'ho rinnovato proprio un paio di giorni fa, a pagamento, ma i 90 cent li vale tutti quel programma! li ho spesi volentieri
ma lo sai da quando lo installi hai un anno di servizio gratuito e poi paghi. per? a volte lo rinnovano gratis! a un mio amico hanno rinnovato per 3 mesi cos? aggratis
io l'ho rinnovato proprio un paio di giorni fa, a pagamento, ma i 90 cent li vale tutti quel programma! li ho spesi volentieri
? paradossale accada per? nel fantasmagorico Android Market dove tutto luccica ed ? aggratisse.
? paradossale accada per? nel fantasmagorico Android Market dove tutto luccica ed ? aggratisse.
chi ? il folletto che ti racconta ste cose ?
nel PlayMarket le app sono sempre state a pagamento, quello che non sai...? che esiste uno samsung store dove samsung stessa regala alcune app ai suoi acquirenti...il playMarket invece ? come l'AppStore di iOS..roba gratis roba che si paga
dai su non fate i talebani
pensate a casetta vostra invece dove la APP stanno adottando l'InApp-Purchase in modo vergognoso..pagate dopo anche se avete gi? pagato prima
ci sono gia centinaia di cause aperte per bimbi che hanno speso un disastro di soldi all'insaputa dei genitori con questo metodo..
5 gg e torna free come prima, o per lo meno cos? ? successo a mia moglie.
Io l'ho pagato volentieri pochi centesimi che ci hanno fatto risparmiare molto, a lei ? scaduto che era all'estero, aspettava il rientro per pagare l'abbonamento, ma al rientro ha trovato il rinnovo gratuito
Pensiero mio un pochino OT che non si riferisce a nessuno in particolare:
Io, dovessi fare una mia app.. sicuramente la farei a pagamento
Massimo massimo potrei mettere gratis una versione molto limitata.. nell'ottica di far conoscere il prodotto.. ma solo con la pubblicit? non ci si prende nemmeno un caff? al mese..
Voglio dire si sta parlando di prezzi inferiori ad un euro..
E diamoglieli se una app non dico ci ? necessaria, ma anche solo simpatica e si pensa di utilizzarla qualche volta.. significa meno di offrire un caff? a chi l'ha sviluppata e ci ha speso ore ed ore...
Senza contare che se il tizio viene "supportato" ? sicuramente invogliato a migliorarla ecc.. (parlo di un esempio vero che ? un mio collega ed ha fatto una app molto carina per android)..
ok la passione.. ma questa svanisce presto se assolutamente non "riconosciuta"
Comment