Ragazzi, sono appena passato dal Samsung Galaxy S2 ad un S3.
Sto pensando di rivendere il telefono (o passarlo a mia moglie o ad amici) ma prima di venderlo vorrei riportarlo alla versione software con la quale mi sono trovato meglio.
Ovvero la versione stock (nobrand) presi il telefono ad Aprile 2012.
Ora il questito ? questo:
Che faccio lo porto in assistenza o faccio tutto da me con Odin?
Entrambi gli aggiornameti ICS-JB li ho fatti via OTA quindi con firmware ufficiali Samsung, ma nel caso facessi da me con Odin devo avere la certezza di trovare i file originali perch? non voglio Rom non ufficiali root e compagnia bella.
Sapreste spiegarmi gentilmente come fare? Ho scaricato il seguente file
9100XILA3_ITA_nobrand.rar che comprende il seguente I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 ma non mi fido a flasharlo perch? ho saputo che i file dovrebbero essere 3.
Credo che si debba cambiare il bootloader e forse anche il modem boh?
Chi sa parli!
Sto pensando di rivendere il telefono (o passarlo a mia moglie o ad amici) ma prima di venderlo vorrei riportarlo alla versione software con la quale mi sono trovato meglio.
Ovvero la versione stock (nobrand) presi il telefono ad Aprile 2012.
Ora il questito ? questo:
Che faccio lo porto in assistenza o faccio tutto da me con Odin?
Entrambi gli aggiornameti ICS-JB li ho fatti via OTA quindi con firmware ufficiali Samsung, ma nel caso facessi da me con Odin devo avere la certezza di trovare i file originali perch? non voglio Rom non ufficiali root e compagnia bella.
Sapreste spiegarmi gentilmente come fare? Ho scaricato il seguente file
9100XILA3_ITA_nobrand.rar che comprende il seguente I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 ma non mi fido a flasharlo perch? ho saputo che i file dovrebbero essere 3.
Credo che si debba cambiare il bootloader e forse anche il modem boh?
Chi sa parli!
Comment