Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia abbandona symbian

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nokia abbandona symbian

terr? i nokia come souvenir .. col tempo potrebbero valer $$$

mercato cell

android 68%
    iphone 18%
    blackbarry 5%
    windows 2% ..

La Nokia abbandona Symbian: utilizzer? l’OS di Windows

Dopo pi? di dieci anni di utilizzo, la Nokia ha deciso di non produrre pi? telefoni con il sistema operativo Symbian. Non poteva pi? competere con Android e iOS, per questo l?azienda finlandese utilizzer? d?ora in avanti l?acclamato Windows Phone.

• Font Size
    notizia freschissima...

Comment

• Font Size
      ....si sapeva da prima che Nokia scegliesse windows per i terminali di fascia alta.... l'assurdo ? che sti genialoidi stavano studiando da anni un sistema simile ad Android e l'hanno praticamente abbandonato quando cominciava ad esser promettente..... sinceramente nn ho capito la politica nokia degli ultimi 4 anni.... ha messo le palle sul tavolo ed ha detto ai concorrenti ....prego questo qua ? il martello....colpite forte please

Google Nexus S
      - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
        Nokia doveva continuare con MeeGo..sono talmente riusciti a scoglionarmi che persino io caxxo ho dovuto comperare un Android, complice Apple senza palle che produce una merdata come l'iphone 5...poveri noi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          notizia freschissima...

Caxx! Stai a vedere che la Apple fara' un telefono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Nokia doveva continuare con MeeGo..sono talmente riusciti a scoglionarmi che persino io caxxo ho dovuto comperare un Android, complice Apple senza palle che produce una merdata come l'iphone 5...poveri noi...
            ...di mio quando ho sostituito il mio vetusto nokia 5800 .... aspettavo Meego da 1 anno almeno...ma niente...symbian era al limite dello sviluppo ed era un limite ai nuovi hw ed interfacce.
            ....ho guardato Apple.... ma spendere un boato di euro, e prender un altro sistema chiuso....dove avrei dovuto far jailbreak per utilizzarlo al meglio....
            ... son approdato diretto ad Android pure....e ne sono contento..

Boh, ripeto Nokia ha fatto delle caxxate enormi...tra cui prendere se nn erro un ex pezzo grosso di Microsoft nel consiglio di amministrazione...... che l'ha portata poi ...ad oggi... ci son tante cose "strane" nelle scelte di nokia, assolutamente autolesioniste, tanto da far pensare che x qualche motivo abbiano voluto affossarla.....

Google Nexus S
            - Tapatalk 2-

Comment

X
            Working...
            X