Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I-phone 5 adesso??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Primo anno puoi andare in app store, oppure paghi 60, e hai il secondo anno con app care.

Se prendi in app store hai due anni con loro, ma non hai il telefono a rate.
    io parlo di comprarlo subito cash....quindi in un normale negozio ho solo un anno di garanzia mentre in app store 2 anni???

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      ma come copertura di garanzia sono come in un apple store....cio? se c'? qualche piccolo problema mi cambiano il cell senza troppi problemi??

occhio che se lo prendi nel voda center per la garanzia legale dei primi 10 gg sempre ad apple devi rivolgerti
      successo a mio frat: iphogn 5 preso alla vodafone,il giorno dopo il cell comincia a dare i numeri,son tornato l? pretendendo la sostituzione e mi hanno detto bh? noi non possiamo mica sostituirtelo vai al centro apple pi? vicino
      cos? ho fatto dopo aver preso appuntamento al genius bar e me l'hanno sostituito immediatamente
      per la cronaca il mio note 2 ? ancora in assistenza dal 15 febbraio....

Comment

• Font Size
        siamo nel paese dei truffatori
        caxxo qua venerdi in negozio stava a 480

Comment

• Font Size
          io parlo di comprarlo subito cash....quindi in un normale negozio ho solo un anno di garanzia mentre in app store 2 anni???
          Uno apple e il secondo del venditore... Vien da se cosa succede se lo compri da vodafone o direttamente da apple.

Ma

Se paghi l'apple care, puoi andare in apple anche il secondo anno.. Si sovrappone a quella del venditore, enl tuo caso vodafone. Capito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Uno apple e il secondo del venditore... Vien da se cosa succede se lo compri da vodafone o direttamente da apple.

Ma

Se paghi l'apple care, puoi andare in apple anche il secondo anno.. Si sovrappone a quella del venditore, enl tuo caso vodafone. Capito?
            capito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              caxxo qua venerdi in negozio stava a 480
              stai in un paese di ricchi e devono pagare meno di un paese di merda

Comment

• Font Size
                ma ? normale che l'I-phone 5 faccia foto cos? pessime??

....sbaglio io a farle o c'? qualche problema???...help me

Comment

• Font Size
                  ma ? normale che l'I-phone 5 faccia foto cos? pessime??

....sbaglio io a farle o c'? qualche problema???...help me
                  Chiedi a Genesis: lui ti consiglier? il miglior oculista per effettuare un trapianto di cornee, dal momento che un prodotto Apple fa sempre e solo tutto al meglio!

Comment

X
                  Working...
                  X