ciao a tutti, stavo pensando di comprare l'ifonzy five questo mese....secondo voi faccio una cavolata comprarlo adesso se poi magari esce subito quello nuovo???.....lo volevo prendere con una promozione che sia vodafone e che mantenga il mio numero....qualcuno mi sa dire che promozione c'? e che costi ha???.....per comprarlo posso andare in un media world qualsiasi o ? melio andare in un apple store??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I-phone 5 adesso??
Collapse
X
-
forse potresti fare una cavolata, perch? con l'uscita di quello nuovo il 5 si potrebbe svalutare e spenderesti meno, ma anche perch? potresti prendere direttamente quello nuovo (che si vocifera essere il 5s)
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
comprarlo appoggiandosi ad uno dei tanti operatori vorrebbe dire legarsi al prodotto per almeno 2anni....ego se esce il nuovo o meno poco cambia, visto che dovrai comunque continuare ad usare e pagare un telefono che sara' vecchio domani o tra 6mesi...
se ti piace prendilo subito e amen....altrimenti lo prendi ora cash e quando esce il nuovo e lo vendi e fai l'abbonamento con vodafone
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcomprarlo appoggiandosi ad uno dei tanti operatori vorrebbe dire legarsi al prodotto per almeno 2anni....ego se esce il nuovo o meno poco cambia, visto che dovrai comunque continuare ad usare e pagare un telefono che sara' vecchio domani o tra 6mesi...
se ti piace prendilo subito e amen....altrimenti lo prendi ora cash e quando esce il nuovo e lo vendi e fai l'abbonamento con vodafone
ho fatto cosi con il 3, 4 ,5 nn spendo piu cifre grosse per il cell
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma e invece lo prende con l'abbonamento , appena esce il nuovo lo vende?
ho fatto cosi con il 3, 4 ,5 nn spendo piu cifre grosse per il cell
sapevo che in caso di scioglimento del contratto ci sarebbero stati costi aggiuntivi ed alla fine dovrebbe chiuderne uno per aprirne uno nuovo....
pero' se non e' cosi....allora ben venga prenderne subito uno e cambiarlo all'arrivo del 5s
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
lo compro senza alcuna promozione....cos? poi lo posso vendere tranquillamente per prendere il 5s.....e posso anche mantenere la mia promozione vodafone (zero limits) che per le mie esigenze ? la migliore.....detto ci?, ? meglio comprarlo in un apple store ufficiale o va bene qualsiasi negozio (per eventuali rotture/riparazioni o attuazione della garanzia)????....poi per quanto riguarda la sim, devo fare la micro sim....come devo fare per farmela fare e mantenere ugualmente tutti i numeri salvati e l'offerta promozionale in possesso (zero limits)???
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postse vai in un negozio vodafone, penso che riuscirai a prenderti il telefono e direttamente da loro anche la tua nuova nanosim vodafone
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM