Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I-phone 5 adesso??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I-phone 5 adesso??

ciao a tutti, stavo pensando di comprare l'ifonzy five questo mese....secondo voi faccio una cavolata comprarlo adesso se poi magari esce subito quello nuovo???.....lo volevo prendere con una promozione che sia vodafone e che mantenga il mio numero....qualcuno mi sa dire che promozione c'? e che costi ha???.....per comprarlo posso andare in un media world qualsiasi o ? melio andare in un apple store??

• Font Size
    se l'abbini ad un abbonamento con operatore devi andare nei centri telefonia,
    credo che vodafone relax riesci a mantenere anche il proprio numero

Comment

• Font Size
      forse potresti fare una cavolata, perch? con l'uscita di quello nuovo il 5 si potrebbe svalutare e spenderesti meno, ma anche perch? potresti prendere direttamente quello nuovo (che si vocifera essere il 5s)

Comment

• Font Size
        e si sa per certo che esce a breve (quest'anno)???

Comment

• Font Size
          comprarlo appoggiandosi ad uno dei tanti operatori vorrebbe dire legarsi al prodotto per almeno 2anni....ego se esce il nuovo o meno poco cambia, visto che dovrai comunque continuare ad usare e pagare un telefono che sara' vecchio domani o tra 6mesi...
          se ti piace prendilo subito e amen....altrimenti lo prendi ora cash e quando esce il nuovo e lo vendi e fai l'abbonamento con vodafone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            comprarlo appoggiandosi ad uno dei tanti operatori vorrebbe dire legarsi al prodotto per almeno 2anni....ego se esce il nuovo o meno poco cambia, visto che dovrai comunque continuare ad usare e pagare un telefono che sara' vecchio domani o tra 6mesi...
            se ti piace prendilo subito e amen....altrimenti lo prendi ora cash e quando esce il nuovo e lo vendi e fai l'abbonamento con vodafone
            ma e invece lo prende con l'abbonamento , appena esce il nuovo lo vende?
            ho fatto cosi con il 3, 4 ,5 nn spendo piu cifre grosse per il cell

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              ma e invece lo prende con l'abbonamento , appena esce il nuovo lo vende?
              ho fatto cosi con il 3, 4 ,5 nn spendo piu cifre grosse per il cell
              non ci sono penali da pagare?
              sapevo che in caso di scioglimento del contratto ci sarebbero stati costi aggiuntivi ed alla fine dovrebbe chiuderne uno per aprirne uno nuovo....
              pero' se non e' cosi....allora ben venga prenderne subito uno e cambiarlo all'arrivo del 5s

Comment

• Font Size
                lo compro senza alcuna promozione....cos? poi lo posso vendere tranquillamente per prendere il 5s.....e posso anche mantenere la mia promozione vodafone (zero limits) che per le mie esigenze ? la migliore.....detto ci?, ? meglio comprarlo in un apple store ufficiale o va bene qualsiasi negozio (per eventuali rotture/riparazioni o attuazione della garanzia)????....poi per quanto riguarda la sim, devo fare la micro sim....come devo fare per farmela fare e mantenere ugualmente tutti i numeri salvati e l'offerta promozionale in possesso (zero limits)???

Comment

• Font Size
                  se vai in un negozio vodafone, penso che riuscirai a prenderti il telefono e direttamente da loro anche la tua nuova nanosim vodafone

Comment

• Font Size
                    se vai in un negozio vodafone, penso che riuscirai a prenderti il telefono e direttamente da loro anche la tua nuova nanosim vodafone
                    ma come copertura di garanzia sono come in un apple store....cio? se c'? qualche piccolo problema mi cambiano il cell senza troppi problemi??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      ma come copertura di garanzia sono come in un apple store....cio? se c'? qualche piccolo problema mi cambiano il cell senza troppi problemi??
                      si il tuo anno di garanzia lo hai comunque

a quanto sta adesso l'afonz5 in italia?

Comment

• Font Size
                        il 16 gb a 730 euro

Comment

• Font Size
                          Primo anno puoi andare in app store, oppure paghi 60, e hai il secondo anno con app care.

Se prendi in app store hai due anni con loro, ma non hai il telefono a rate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by birra-93 rs View Post
                            il 16 gb a 730 euro
                            muahahahahahaha
                            non ci credo dai!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              muahahahahahaha
                              non ci credo dai!!!!!!!!
                              siamo nel paese dei truffatori