Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vodafone UNLIMITED

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vodafone UNLIMITED

Pare buona.. specialmente per gente che usa lo smartphone... qualcuno l'ha fatta?

Opinioni?

• Font Size
    io l'ho fatta e mi ci trovo bene per quanto riguarda internet e sms un p? meno per le telefonate , ? buona solo se uno fa molte telefonate nell' arco di una sola giornata, ma se uno chiama raramente e per poco tempo 1 € al giorno ? un po tanto
    Last edited by alekos; 26-02-13, 15:18. Reason: errore

Comment

• Font Size
      Per? se non fai manco una chiamata ( a me succede spesso) non ti addebitano manco l'euro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Per? se non fai manco una chiamata ( a me succede spesso) non ti addebitano manco l'euro..
        si... ma se ne fai una al giorno te addebitano 30 sacchi
        La stavo valutando con tutte le altre... ma letta la storia dell'euro... ho lasciato perdere...

Comment

• Font Size
          L'opzione delle telefonate si pu? disattivare e tornare al solito piano!!

200 minuti al giorno verso tutti a 1 euro al giorno, solo quando chiami.

Attivato automaticamente con Vodafone UNLIMITED. Puoi disattivarlo dal "190 Fai da Te" oppure chiamando il 40211.

Comment

• Font Size
            ? un inculata pazzesca

1€ al giorno se chiami?

se proprio volete vodafone ne ha un altra a 13€ con 250min di chiamate, 250 messaggi e 1GB di internet

Altrimenti la 3 sta facendo ora una ricaricabile in tre scaglioni, il pi? alto 10€ offre 400min di chiamate, 400sms e 1gb di internet

Vodafone s? raccontarla proprio bene

Comment

• Font Size
              mi hanno appena chiamato e fissato un appuntamento con vodafine io pero' essendo azienda non so cosa mi possano offrire

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                ? un inculata pazzesca

1? al giorno se chiami?

se proprio volete vodafone ne ha un altra a 13? con 250min di chiamate, 250 messaggi e 1GB di internet

Altrimenti la 3 sta facendo ora una ricaricabile in tre scaglioni, il pi? alto 10? offre 400min di chiamate, 400sms e 1gb di internet

Vodafone s? raccontarla proprio bene
                Anche la 3 ha delle belle gabole comunque...
                Mi sa che rester? in vodasega... E' l'unica che mi fa far telefonate alla donna a prezzo.... Visto che in austria son passati alla 4G... ma a casa ns non prende ? non posso + chiamarla col viber...

Comment

• Font Size
                  beh nessuno ? santo.....bisogna leggere tutto sempre...anche le cose scritte in piccolino

Comment

X
                  Working...
                  X