Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho fatta e mi ci trovo bene per quanto riguarda internet e sms un p? meno per le telefonate , ? buona solo se uno fa molte telefonate nell' arco di una sola giornata, ma se uno chiama raramente e per poco tempo 1 € al giorno ? un po tanto
Last edited by alekos; 26-02-13, 15:18.
Reason: errore
Per? se non fai manco una chiamata ( a me succede spesso) non ti addebitano manco l'euro..
si... ma se ne fai una al giorno te addebitano 30 sacchi
La stavo valutando con tutte le altre... ma letta la storia dell'euro... ho lasciato perdere...
se proprio volete vodafone ne ha un altra a 13? con 250min di chiamate, 250 messaggi e 1GB di internet
Altrimenti la 3 sta facendo ora una ricaricabile in tre scaglioni, il pi? alto 10? offre 400min di chiamate, 400sms e 1gb di internet
Vodafone s? raccontarla proprio bene
Anche la 3 ha delle belle gabole comunque...
Mi sa che rester? in vodasega... E' l'unica che mi fa far telefonate alla donna a prezzo.... Visto che in austria son passati alla 4G... ma a casa ns non prende ? non posso + chiamarla col viber...
Comment