Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APPLE VS SAMSUNG - Storia di due Fanboy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Perch? qualcuno quei prodotti deve venderli....e creare pure il bisogno di averli...visto che tutti noi abbiamo un cel in tasca da almeno 10 anni ...e siamo mercati saturi, mercati dove tutti han tutto compriamo per sostituzione non perch? nn abbiamo .

...ergo un p? di lucidit? noi dobbiamo riprendercela, ci si scanna su quale moto, TV, auto, cellulare sia pi? cool spesso facendo solo il gioco di chi ci vuol solo vendere la min*iata nuova al maggior prezzo possibile ..... trattando di fatto noi alla stregua di animali da cortile col portafogli (e manco pieno di sti tempi) !!

Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      il discorso ? semplice ....
      se ami l'informatica, la libert?, e comprendi il termine open source non ci pensi due volte e prendi cellulari con android, linux, Firefox os

se ci si accontenta di un prodotto chiuso, con vincoli ovunque, dove per andare avanti bisogna far vedere il codice della cara di credito allora tranquilli statevene pure in casa apple.

chi non lo capisce non ha nessuna colpa, ? semplice ignoranza
      Certo che un diciottenne che da titolo di ignorante a milioni di persone che usano un prodotto .... ahhhh la dice lunga

Non hai ancora mosso i primi passi nella vita eppure gi? esprimi giudizi universali
      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-13, 14:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ..che PB c'? nn ? vero ??
        ...noi viviamo di e nel marketing, io ho un cel di 2 anni fa toast e pizzette ed ogni cosa possibile per uno smartphone ma ha processore da 1 giga singlecore e 512 MB di RAM schermo da 4".....
        ....mi piacerebbe un 4,7" procio quadcore e 2 GB di RAM.....ne ho veramente bisogno ?? No .....mi piacerebbe averlo si, perch? fondamentalmente il marketing fa il suo lavoro

Se nn sei cosciente di questo oppure nn si pu? dire xch? ? sovversivo.....beh problemi tuoi

Google Nexus S
        - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
          ..che PB c'? nn ? vero ??
          ...noi viviamo di e nel marketing, io ho un cel di 2 anni fa toast e pizzette ed ogni cosa possibile per uno smartphone ma ha processore da 1 giga singlecore e 512 MB di RAM schermo da 4".....
          ....mi piacerebbe un 4,7" procio quadcore e 2 GB di RAM.....ne ho veramente bisogno ?? No .....mi piacerebbe averlo si, perch? fondamentalmente il marketing fa il suo lavoro

Se nn sei cosciente di questo oppure nn si pu? dire xch? ? sovversivo.....beh problemi tuoi

Google Nexus S
          - Tapatalk 2-
          credo che hai inteso male,ti stava dando ragione
          applaudiva perch? sei "l'unico" ad averlo detto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Certo che un diciottenne che da titolo di ignorante a milioni di persone che usano un prodotto .... ahhhh la dice lunga

Non hai ancora mosso i primi passi nella vita eppure gi? esprimi giudizi universali
            Lele al di la dei toni di bagonda ( chiaro che i 18 anni li si vedono) siamo pieni di gente di ben altre et? che oltre a dare giudizi universali quando nn sa esporre ragioni convincenti insulta...parlo di questo forum e di sezioni che moderi

.....di mio nn mi frega nulla dell'insulto del mononeurone di turno, quindi nn ti devo segnalare cose che probabilmente gi? vedi tutti i GG .....tanto di pi? che ti reputo un buon mod. ...magari un p? di pesi e misure equi ... sarebbero benvenuti.....

Google Nexus S
            - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              Ho capito al contrario chiedo scusa ad Anima...tapatalk al posto degli applausi mi dava 3 diavoletti 0_o.......
              Dannata tecnologia !!!

Google Nexus S
              - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                Ho capito al contrario chiedo scusa ad Anima...tapatalk al posto degli applausi mi dava 3 diavoletti 0_o.......
                Dannata tecnologia !!!

Google Nexus S
                - Tapatalk 2-
                vedi,se avevi un ifogn...potevi scaricarti il tapatalk platinum ediscion placcato oro diamantato...che sicuramente...essendo preso dallo store e quindi controllato da apple questi errori tipici da os buggato nn li fa...

anzi ringrazia che ti ha dato solo questo problema,ad un amico sempre con telefono android ? andato in crash per lo stesso motivo -e fin qua tutto normale per android- e dopo 2 min dove il terminale risultava bloccato...senza preavviso ne nulla...

BOOOM!!!

cazxo si ? trasformato in una bomba a neutrini -sicuramente era rootato,di solito diventano delle semplici j-dam da 500kg-.. e ha devastato mezzo isolato...
                ovviamente i possessori di ifogn si sono salvati tutti -tutti quelli che hanno scaricato l'apposita applicazione Anti-Android dallo store,cosa normale per un AppleFan con vicini di casa androiddotati...se ci tiene alla pelle..queste esplosioni sono normali..e quell'app ? un must aveMaria ... -

dicevo,grazie allo scudo termico creato dall'app sui dispositivi che la avevano lanciata in backgroud... si sono salvati tutti...aparte quelli che avevano l'ifogn spento perch? la batteria ? finita alle 11 di mattina...

attento...la tecnologia pu? essere pericolosa se lasciata senza briglie...

ps.nn ho usato emote perch? ho paura che il tuo tapatalk barbone ediscion preso dal market nero android vada in crash...e visto che sei in zona milano...sei troppo vicino a dove abito io,non vorrei rischiare,gia ieri ne ? esploso un altro qui vicino ma fortunatamente nn era rootato..

:faccina che saluta: :faccina sorridente:

Comment

• Font Size
                  Mwuauauau ebbene si lo ammetto tramite il mio tapatalk, barbonissimo hackerante sto pianificando la fine del mondo conosciuto, ho interpellato la A.C.M.E. che mi fornir? bombe anti Apple insieme ad un certo Road Runner ed un certo Willie il Coyote, entrambi noti hacker guastatori..... con Bags Bunnie stiamo organizzando la fine del mercato globale e la sostituzione dell'euro con carote elettroniche opensource

Google Nexus S
                  - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size

anzi ci metto anche questa:

vedi,se avevi un ifogn...potevi scaricarti il tapatalk platinum ediscion placcato oro diamantato...che sicuramente...essendo preso dallo store e quindi controllato da apple questi errori tipici da os buggato nn li fa...

anzi ringrazia che ti ha dato solo questo problema,ad un amico sempre con telefono android ? andato in crash per lo stesso motivo -e fin qua tutto normale per android- e dopo 2 min dove il terminale risultava bloccato...senza preavviso ne nulla...

BOOOM!!!

cazxo si ? trasformato in una bomba a neutrini -sicuramente era rootato,di solito diventano delle semplici j-dam da 500kg-.. e ha devastato mezzo isolato...
                    ovviamente i possessori di ifogn si sono salvati tutti -tutti quelli che hanno scaricato l'apposita applicazione Anti-Android dallo store,cosa normale per un AppleFan con vicini di casa androiddotati...se ci tiene alla pelle..queste esplosioni sono normali..e quell'app ? un must aveMaria ... -

dicevo,grazie allo scudo termico creato dall'app sui dispositivi che la avevano lanciata in backgroud... si sono salvati tutti...aparte quelli che avevano l'ifogn spento perch? la batteria ? finita alle 11 di mattina...

attento...la tecnologia pu? essere pericolosa se lasciata senza briglie...

ps.nn ho usato emote perch? ho paura che il tuo tapatalk barbone ediscion preso dal market nero android vada in crash...e visto che sei in zona milano...sei troppo vicino a dove abito io,non vorrei rischiare,gia ieri ne ? esploso un altro qui vicino ma fortunatamente nn era rootato..

:faccina che saluta: :faccina sorridente:
                    mi hai fatto baltare!!!

Comment

• Font Size
                      e la sostituzione dell'euro con carote elettroniche opensource
                      sicuramente farebbero meno danno di quello che ha fatto questa moneta da dieci anni a sta parte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        sicuramente farebbero meno danno di quello che ha fatto questa moneta da dieci anni a sta parte
                        ....andiamo OT.... ma mi sa che non abbiamo ancora finito di vedere danni dell'euro.....la sua caduta probabile e sempre meno evitabile per le troppe differenze delle economie dei paesi che adottano la moneta..
                        ..far? un botto che a confronto il mio urfido cel trasformato in bomba a neutrini sar? il nulla ! !
                        ......li si che vedremo carote volanti...ma le vedremo molto poco virtuali e di dimensioni dello Zeppelin che volan ad altezza ns chiappe... fino a raggiungere livelli che nessun uomo ha raggiunto prima !!!

E visto che per vivere gi? stiamo usando i ns risparmi in pratica.....ci mangeremo le unghie dei piedi che ci siam tagliati il mese prima ? O sempre lo stesso nocciolo di prugna come in miseria e nobilt? con Tot? ?...paradossalmente la situazione nn ? mica cos? lontana dal vero cavolo !!

Lunga vita e prosperit? iVl a tutti noi

Google Nexus S
                        - Tapatalk 2-

Comment

X
                        Working...
                        X