Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appunto...
Allora hai due scelte
1) Lo tieni cos? per qualche settimana in attesa che esca la 4.1.2 per i tel brandizzati (spero una/due settimane)
2) Visto che hai fatto il backup fai un hard reset.
Se fai l'hard reset e hai un secondo telefono io proverei ad installare solo qualche app, magari le pi? conosciute/utili/utilizzate whatsapp,tapatalk,soundhound... e vedere se con queste la batteria ti dura pi? di 7 ore.
Se con queste ti supera le 7 ore installa altre app fino a che o trovi quella/e che ti ciucciano la batteria.
Attento per? quando metti l'account di gmail ti scarica in automatico le app che avevi quindi prima di fare un hard reset o le disinstalli o ti crei un nuovo account.
Appunto...
Allora hai due scelte
1) Lo tieni cos? per qualche settimana in attesa che esca la 4.1.2 per i tel brandizzati (spero una/due settimane)
2) Visto che hai fatto il backup fai un hard reset.
Se fai l'hard reset e hai un secondo telefono io proverei ad installare solo qualche app, magari le pi? conosciute/utili/utilizzate whatsapp,tapatalk,soundhound... e vedere se con queste la batteria ti dura pi? di 7 ore.
Se con queste ti supera le 7 ore installa altre app fino a che o trovi quella/e che ti ciucciano la batteria.
Attento per? quando metti l'account di gmail ti scarica in automatico le app che avevi quindi prima di fare un hard reset o le disinstalli o ti crei un nuovo account.
Ops: sono un rincoglionito!
Avevo dato per scontato che avessi la nobrand!
Non ? un problema, molte app non le uso neanche...disinstallo.
A questo punto (tanto visto che vi sto frustando i maroni da tutta la mattina) volevo chiedere se fosse possibile togliere quelle cavolo di app "di serie" che non servono a un cavolo (i vari "hub", le app della 3, ecc...)
E ora vorrei chiedervi .....come si fa l'hard reset?
A questo punto (tanto visto che vi sto frustando i maroni da tutta la mattina) volevo chiedere se fosse possibile togliere quelle cavolo di app "di serie" che non servono a un cavolo (i vari "hub", le app della 3, ecc...)
Senza permessi di root non puoi, l'unica cosa che potresti fare ? disattivarne alcune tipo game hub, social hub, zinio...
Per fare questo vai in impostazioni-->applicazioni-->tutte.
E ora vorrei chiedervi .....come si fa l'hard reset?
Prima di tutto togli la sd.
Impostazioni–->Backup e ripristino-->ripristina dati di fabbrica
Ti dovrebbe chiedere se vuoi formattare anche la memoria, se sei sicuro di avere salvato tutto digli di s?
Comment