Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo anomalo batteria S2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Prima 29%, dopo 74%.

Vuol dire che il problema non ? l?, giusto???
    Eh gi?, non ? quello il problema.

Domanda ma da quanto ti fa questo problema?
    Hai installato/aggiornato qualche app?

Comment

• Font Size
      Originally posted by - sonnyred - View Post
      Eh gi?, non ? quello il problema.

Domanda ma da quanto ti fa questo problema?
      Hai installato/aggiornato qualche app?
      Si un p? di apps le ho.
      E me lo fa da un p?, ma prima credevo che fosse la batteria (quella era comunque, da quando l'ho cambiata scalda meno e dura di pi?).

Comment

• Font Size
        Quindi hai cambiato batteria e quella nuova che ti dura 7 ore dura di pi? di quella vecchia??
        Fai un controllo, vai su impostazioni--> batteria e controlla cosa ti ciuccia la batteria.

Se hai installato qualche app tipo Green Power che "dicono" aumentano la durata della batteria disinstallale, se hai un wallpaper animato toglilo, se hai diversi widget/collegamenti alle app sulla home cancellane un p?.
        Dalla tua home tieni premuto il tasto home, dovresti vedere tutte le app che hai utilizzato recentemente, passa il dito da sinistra a destra per rimuoverle (tranquillo non si disinstallano).

Sono tutte prove.
        Fammi sapere

Comment

• Font Size
          Quindi hai cambiato batteria e quella nuova che ti dura 7 ore dura di pi? di quella vecchia??
          Gi?...quella vecchia si era anche gonfiata...

Fai un controllo, vai su impostazioni--> batteria e controlla cosa ti ciuccia la batteria.
          56% Sistema operativo Android, 20% schermo, 8% Sygic, 4% Stand-by cella....

Se hai installato qualche app tipo Green Power che "dicono" aumentano la durata della batteria disinstallale, se hai un wallpaper animato toglilo, se hai diversi widget/collegamenti alle app sulla home cancellane un p?.
          Ho solo un "memory booster lite", null'altro...

No wallpaper animato, due schermate scarse di link.

passa il dito da sinistra a destra per rimuoverle (tranquillo non si disinstallano).
          Fatto, ma sbaglio o visualizza solo le ultime usate senza occupare memoria???

Comment

• Font Size
            Gi?...quella vecchia si era anche gonfiata...

56% Sistema operativo Android, 20% schermo, 8% Sygic, 4% Stand-by cella....

Ho solo un "memory booster lite", null'altro...

No wallpaper animato, due schermate scarse di link.

Fatto, ma sbaglio o visualizza solo le ultime usate senza occupare memoria???
            C'? qualcosa che non funziona...guarda il mio galaxy nexus, hai un consumo del sistema che e spaventoso

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              C'? qualcosa che non funziona...guarda il mio galaxy nexus, hai un consumo del sistema che e spaventoso

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
              Quindi, aiutatemi....cosa posso fare???

Comment

• Font Size
                Ragazzi ma vi posso chiedere perch? state gi? facendo fare i salti mortali al buon Black?
                Fatelo aggiornare dopo una bella ripulita e vediamo come va la vita della batteria no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ragazzi ma vi posso chiedere perch? state gi? facendo fare i salti mortali al buon Black?
                  Fatelo aggiornare dopo una bella ripulita e vediamo come va la vita della batteria no?
                  Aggiungerei "oltretutto che ? incapace"...

Inviato dal mio Motorola 8700

Comment

• Font Size
                    Ahahahahahah comunque secondo me sarebbe pi? rapido e comodo: male che vada, riscontrando ancora un consumo anomalo dopo aver installato le applicazioni che hai adesso, puoi provare ad installare le applicazioni che ti hanno indicato i ragazzi

Comment

• Font Size
                      Ahahahahahah comunque secondo me sarebbe pi? rapido e comodo: male che vada, riscontrando ancora un consumo anomalo dopo aver installato le applicazioni che hai adesso, puoi provare ad installare le applicazioni che ti hanno indicato i ragazzi
                      Quindi ricapitolando:

salvo tutto quello che non voglio perdere (backup vari)

e poi basta?

Comment

• Font Size
                        vero..questo ? il mio!

Comment

• Font Size
                          io toglierei prima di tutto il booster lite, che ? pi? semplice

poi si fa presto...backup, odin e flash nuovo firmware

Comment

• Font Size
                            O.T. Popolo androidiano..
                            Visto che VOI avete cosi grossi problemi con il consumo batteria ()..
                            Se volete c'e' questa app qui che ha fatto un amico.. serve per disabilitare le connessioni automaticamente quando non necessarie..

Comment

• Font Size
                              Quindi ricapitolando:

salvo tutto quello che non voglio perdere (backup vari)

e poi basta?
                              Dopo che hai fatto i backup devi solo fare un hardreset (puoi farlo da recovery oppure dalle impostazioni del telefono), riavvii e non ti resta che collegare il telefono al pc: fai partire Kies (per sicurezza controlla che ti venga segnalato un aggiornamento prima di procedere con la cancellazione dei dati) e lo fai aggiornare.
                              Alla fine del processo di aggiornamento:

1. Inserisci nuovamente i tuoi profili di sincronizzazione.
                              2. Dal playstore scarichi nuovamente le applicazioni che desideri e che avevi.
                              3. Reinserisci foto, file multimediali e documenti dal pc.
                              4. Con Carbon ripristini i dati delle tue applicazioni. Tutto fatto

Comment

• Font Size
                                io toglierei prima di tutto il booster lite, che ? pi? semplice

poi si fa presto...backup, odin e flash nuovo firmware
                                B? ma deve aggiornare ugualmente visto che uscita la 4.1.2: perch? non fare tutte e due le cose?

Originally posted by TarTaRo View Post
                                O.T. Popolo androidiano..
                                Visto che VOI avete cosi grossi problemi con il consumo batteria ()..
                                Se volete c'e' questa app qui che ha fatto un amico.. serve per disabilitare le connessioni automaticamente quando non necessarie..

https://play.google.com/store/apps/d...ximityswitcher
                                Nessun problema: ci faccio pi? di un giorno con WiFi sempre acceso e sincronizzazioni attive

Pierry con il note 2 diceva molto di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X