Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo anomalo batteria S2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio note 2 dopo avergli messo su la revoution hd la batteria ha aumentato la sua autonomia in maniera vertiginosa.... non che prima facesse pena.. ma adesso p quasi imbarazzante.. ieri staccato dalla carica alle ore 13 al 100% wi-fi acceso gmail in push e anche twitter con qualche chattata su whatsapp a all'una e mezza di stanotte l'ho messo in modalit? aereo e la batteria era al 82% 18% in 12 ore... riacceso wi-fi questa mattina alle 9 e attualmente sono al 78% ALLUCINANTE..

prova a metterla anche tu black

ps. ? anche vero che la mia batteria ? da 3100
    Last edited by pierry; 27-02-13, 10:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      il mio note 2 dopo avergli messo su la revoution hd la batteria ha aumentato la sua autonomia in maniera vertiginosa.... non che prima facesse pena.. ma adesso p quasi imbarazzante.. ieri staccato dalla carica alle ore 13 al 100% wi-fi acceso gmail in push e anche twitter con qualche chattata su whatsapp a all'una e mezza di stanotte l'ho messo in modalit? aereo e la batteria era al 82% 18% in 12 ore... riacceso wi-fi questa mattina alle 9 e attualmente sono al 78% ALLUCINANTE..

Revolution hd cos'?? Ricordati che sono mooooolto ignorante...

Comment

• Font Size

link della batteria? grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Revolution hd cos'?? Ricordati che sono mooooolto ignorante...
          La revolution ? un rom, un'immagine di un sistema operativo non ufficiale.
          Mettendo la revolution perdi la garanzia

Comment

• Font Size
            Originally posted by - sonnyred - View Post
            La revolution ? un rom, un'immagine di un sistema operativo non ufficiale.
            Mettendo la revolution perdi la garanzia
            Capito.
            Poi non si pu? pi? rimettere l'originale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              ? quella originale

Comment

• Font Size
                Capito.
                si pu? togliere, mettere e rimettere tutto quello che vuoi

Comment

• Font Size
                  si pu? togliere, mettere e rimettere tutto quello che vuoi
                  Per? lascia tracce la cosa?
                  Il mio dovrebbe essere in garanzia fino a settembre/ottobre 2012...

Comment

• Font Size
                    Per? lascia tracce la cosa?
                    Il mio dovrebbe essere in garanzia fino a settembre/ottobre 2012...
                    con i giusti passaggi assolutamente si pu? ripristinare tutto stock un mio amico l'ha messa anche sul galaxy s sembra un telefono completamente diverso.. prima si impestava ogni 2 per 3.. ora super fluido e la batteria noto punto debole ne ha guadagnato anche in autonomia.. poi la revo hd come interfaccia ? praticamente uguale alla stock e tutto il resto che cambia... io mi sono deciso di metterla sotto consiglio di mitoz e the_king sul mio note 2.. comprato ad inizio febbrafio
                    Last edited by pierry; 27-02-13, 17:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Capito.
                      ? quella originale
                      ho letto ora..scusate, sono un po' perso ultimamente

Comment

• Font Size
                        Io sto iniziando a valutare il downgrade a gingerbread

Comment

• Font Size
                          Inizio ad essere disperato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Inizio ad essere disperato.
                            Motorman aspetta ancora qualche settimana, so che ? dura, ma JB per l'S2 no brand ? uscita da un bel po, settimana scorsa per i brand Vodafone e in teoria nelle prime settimane di Marzo dovrebbe uscire anche per i Tim, h3g e Wind.

Cerca di resistere ancora qualche giorno, serando che con jb il problema si risolva

Comment

• Font Size
                              Faro come dixi. Leggo in giro che ci vogliono un po di cicli carica scaroca x raggiungere prestazioni accettabili ma cos? spesso mi trovo in difficolt?. Poi mi scoccia perch? ho un collega che con la batteria originale piccola - la mia ? originale maggiorata - e gingerbread ha consumi ridicoli in confronto a me. Io adesso devo spegnere tutto. wifi bt sincro dati risparmio on luminosit? minima e rispetto a lui io vado giu che ? una bellezza anche senza fare niente. lyi lo usa e non lo scarica.

Comment

• Font Size
                                ..ho avuto questi problemi con il mio Nexus S

....qualsiasi reset hai fatto.... semplicemente nn l'hai fatto bene, il processo che causa il battery drain che tu vedi come: sistema android ? in realt? una apps o un widget che impedisce il deep sleep del telefono, ed ? ancora li a vampirizzare la batteria, prova che nn sia proprio il widget batteria di cui parlavi, mi ? capitato una volta...con un widget simile lui monitorava si, ma consumava batteria a cariolate !!

Mio consiglio ? prima di fare hard reset, disinstallare tutto quello nn strettamente necessario.... in questo modo quando fatto il reset riscaricher? le apps dal market avrai meno melma inutile sul cel.

Installi poi subito CPU spy e vedi se il cel con s.o. praticamente pulito va in deep sleep o meno.... se ci va, sei a cavallo ed installi quel che vuoi....una apps alla volta, e vedi se rompe col consumo batteria... ? una rottura ma cos? sul mio ho risolto

Per i market alternativi, li uso anch'io ma qualche volta ci installi apps schifide, nel senso che possono dar PB in quanto nn ottimizzate o"curate" alla cavolo....quindi anche quello ? da valutare.

Per i back up.... ho sempre fatto tutto a mano, OK gli SMS ci sono prg per il backuo, per i dati apps se nn hai roba importante ti consiglio di "piallare tutto", preferisco perder 15 minuti in setting che portarmi dietro quintali di dati inutili.

Facendo cos? ho formattato una volta in 2 anni di uso del cel... tra l'altro il problema comparse proprio all'aggiornamento JB 4.1 che sembra andar meno d'accordo con i residui lasciati da vecchie versioni magari sporche da tonnellate di apps.

Google Nexus S
                                - Tapatalk 2-

Comment

X
                                Working...
                                X