Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jailbreak di iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0.x/6.1 Uscito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, non fa per me, credevo ci fossero app aggratis o roba del genere, questo avevo capito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      Ok, non fa per me, credevo ci fossero app aggratis o roba del genere, questo avevo capito
      si ci sono anche dei market dove ci sono le app craccate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Hai android?? ? come fare la root

io personalmente non eseguo ne root ne jb anche conoscendo in maniere molto avanzata tutte le procedure del caso per personalizzare tali dispositivi.
        Per niente:

- solo con il JB installi le app iphone/ipad (IPA) 'non ufficiali'
        - le app Android (apk) 'non ufficiali' si installano al contrario anche senza root ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Per niente:

- solo con il JB installi le app iphone/ipad (IPA) 'non ufficiali'
          - le app Android (apk) 'non ufficiali' si installano al contrario anche senza root ...
          Intendevo personalizzarlo al propio piacimento.

Io parlo di fargli fare delle cose per il quale ? stato limitato dal produttore tramite il software.

Il lato pirateria ? altra cosa, ben diversa una politica che non appoggio
          perch? la maggior parte delle app costano poco e come la vedo io
          chiunque crea qualcosa ? giusto che gli sia restituito un conpenso sotto forma di denaro, e non il semplice grazie.
          Last edited by DevilR1; 05-02-13, 18:37.

Comment

• Font Size
            Andrea (RS250) hai controllato bene, perch? vedi che ci sono problemi nel REBOOT del dispositivo
            non ? immune da difetti questo Exploit quindi direi di aspettare una relase migliore che risolva questi bug

Comment

• Font Size
              Andrea (RS250) hai controllato bene, perch? vedi che ci sono problemi nel REBOOT del dispositivo
              non ? immune da difetti questo Exploit quindi direi di aspettare una relase migliore che risolva questi bug
              iphone 4s, ho fatto non uno ma due jailbreak con quel tool

prima con 6.0.1
              ripristinato e aggiornato a 6.1
              rifatto il jb

e ho appena spento e riacceso il terminale per provare... funziona perfettamente

non escludo che ci sia stato un bugfix immediato dopo le prime ore e aggiornato da cydia.. comunque a me funziona.
              Last edited by AndreaRS250; 05-02-13, 20:20.

Comment

• Font Size
                A parte il Meteo, funziona tutto!
                Su iPhone 4...

Comment

• Font Size
                  hanno comunque aggiornato, basta fare da cydia.
                  il bello ? che ora a me non va meteo.. misteri della fede.. poco male posso anche farne a meno aspettando un nuovo bugfix... ma sbsetting fuziona alla grande

Comment

• Font Size
                    Hai android?? ? come fare la root
                    Beh non ? cos?! Con Android senza root puoi fare tantissime personalizzazioni (cambiare tastiere, launcher, icone, notifiche etc etc.
                    Con l'iphone senza root.. non personalizzi praticamente nulla a parte gli sfondi!

Originally posted by Cooper View Post
                    Mi spiegate i motivi principali del jailbreak di un iphone? insomma i vantaggi che ne derivano (non sono uno smanettone del cellulare)
                    [YOUTUBE]fZoqW-GEdQM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Beh non ? cos?! Con Android senza root puoi fare tantissime personalizzazioni (cambiare tastiere, launcher, icone, notifiche etc etc.
                      Con l'iphone senza root.. non personalizzi praticamente nulla a parte gli sfondi!

[YOUTUBE]fZoqW-GEdQM[/YOUTUBE]
                      Io ho semplificato, ? per dire che il Jb ti permette di togliere le limitazioni che impone la casa permettendo di far girare anche altri software e twiks che non hanno firma digitale Apple.

Comment

X
                      Working...
                      X