Ok, non fa per me, credevo ci fossero app aggratis o roba del genere, questo avevo capito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jailbreak di iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0.x/6.1 Uscito
Collapse
X
-
-
Originally posted by DevilR1 View PostHai android?? ? come fare la root
io personalmente non eseguo ne root ne jb anche conoscendo in maniere molto avanzata tutte le procedure del caso per personalizzare tali dispositivi.
- solo con il JB installi le app iphone/ipad (IPA) 'non ufficiali'
- le app Android (apk) 'non ufficiali' si installano al contrario anche senza root ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostPer niente:
- solo con il JB installi le app iphone/ipad (IPA) 'non ufficiali'
- le app Android (apk) 'non ufficiali' si installano al contrario anche senza root ...
Io parlo di fargli fare delle cose per il quale ? stato limitato dal produttore tramite il software.
Il lato pirateria ? altra cosa, ben diversa una politica che non appoggio
perch? la maggior parte delle app costano poco e come la vedo io
chiunque crea qualcosa ? giusto che gli sia restituito un conpenso sotto forma di denaro, e non il semplice grazie.Last edited by DevilR1; 05-02-13, 18:37.
Comment
-
Andrea (RS250) hai controllato bene, perch? vedi che ci sono problemi nel REBOOT del dispositivo
non ? immune da difetti questo Exploit quindi direi di aspettare una relase migliore che risolva questi bug
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostAndrea (RS250) hai controllato bene, perch? vedi che ci sono problemi nel REBOOT del dispositivo
non ? immune da difetti questo Exploit quindi direi di aspettare una relase migliore che risolva questi bug
prima con 6.0.1
ripristinato e aggiornato a 6.1
rifatto il jb
e ho appena spento e riacceso il terminale per provare... funziona perfettamente
non escludo che ci sia stato un bugfix immediato dopo le prime ore e aggiornato da cydia.. comunque a me funziona.Last edited by AndreaRS250; 05-02-13, 20:20.
Comment
-
hanno comunque aggiornato, basta fare da cydia.
il bello ? che ora a me non va meteo.. misteri della fede.. poco male posso anche farne a meno aspettando un nuovo bugfix... ma sbsetting fuziona alla grande
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by DevilR1 View PostHai android?? ? come fare la root
Con l'iphone senza root.. non personalizzi praticamente nulla a parte gli sfondi!
Originally posted by Cooper View PostMi spiegate i motivi principali del jailbreak di un iphone? insomma i vantaggi che ne derivano (non sono uno smanettone del cellulare)
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostBeh non ? cos?! Con Android senza root puoi fare tantissime personalizzazioni (cambiare tastiere, launcher, icone, notifiche etc etc.
Con l'iphone senza root.. non personalizzi praticamente nulla a parte gli sfondi!
[YOUTUBE]fZoqW-GEdQM[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment