Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jailbreak di iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0.x/6.1 Uscito
Con il Jb il problema sara la durata batteria SB succhia tanto, vedi quanto dura una carica completa, i certificati hanno senso fino al modello 4, e cio? a tutti quelli che NON hanno un A5 perch? su questi il downgrade non ? cos? semplice.
Nelle primi ore e giorni sicuro i server saranno impallati mezzo mondo sta facendo il jb.
Come tool credo che sia gia ok perch? lo avevano gia da qualche mese pronto, solo che aspettavano un rilascio stabile di ios da parte di Apple, che con le versioni 6 aveva problemi con iphone 5 e ipad 3, ora con il 6.1 sono arrivati ad eliminare i vari bug di quei modelli.
Con il Jb il problema sara la durata batteria SB succhia tanto, vedi quanto dura una carica completa, i certificati hanno senso fino al modello 4, e cio? a tutti quelli che NON hanno un A5 perch? su questi il downgrade non ? cos? semplice.
Nelle primi ore e giorni sicuro i server saranno impallati mezzo mondo sta facendo il jb.
Come tool credo che sia gia ok perch? lo avevano gia da qualche mese pronto, solo che aspettavano un rilascio stabile di ios da parte di Apple, che con le versioni 6 aveva problemi con iphone 5 e ipad 3, ora con il 6.1 sono arrivati ad eliminare i vari bug di quei modelli.
diciamo che con sbsetting almeno ho pi? controllo sui processi e su cosa attivare e quando, oltre che la luminosit? sempre sotto mano... cosa che han fatto da sempre su ipad e mai su iphone.. misteri della fede.
Guarda che ci sono dei problemi con applicazione meteo e poi si impalla nei riavviii, io sono sempre del parere che chi ha intenzione di fare il Jb non deve fiondarsi ma aspettare minimo una settimana x vedere tutti i bug dell' Exploit
Mi spiegate i motivi principali del jailbreak di un iphone? insomma i vantaggi che ne derivano (non sono uno smanettone del cellulare)
personalmente ci sono un paio di app che mi interessano su cydia, una di queste ? sbsetting che ti permette di personalizzare il telefono in maniera pesante andando a risolvere quello che apple implementa raramente.
vedi attivazione disattivazione veloce di 3g, dati, wifi, bt, localizzazione, luminosit?, kill delle applicazioni in memoria, oltre che modificare cosa e come ti viene mostrato nel men? a tendina.
poi puoi gestire i file come ti pare e piace (un po' come su tutti gli altri device non apple)
personalmente ci sono un paio di app che mi interessano su cydia, una di queste ? sbsetting che ti permette di personalizzare il telefono in maniera pesante andando a risolvere quello che apple implementa raramente.
vedi attivazione disattivazione veloce di 3g, dati, wifi, bt, localizzazione, luminosit?, kill delle applicazioni in memoria, oltre che modificare cosa e come ti viene mostrato nel men? a tendina.
poi puoi gestire i file come ti pare e piace (un po' come su tutti gli altri device non apple)
Adesso c'? LTE la funzione 3G non si gestisce pi? come prima con OS 6.1
si ho capito ma io per esempio uso l'attivazione e disattivazione 3g perch? avendo tre a volte si impalla su tim, e almeno lo forzo in maniera pi? diretta a cercare ancora la rete tre.
si ho capito ma io per esempio uso l'attivazione e disattivazione 3g perch? avendo tre a volte si impalla su tim, e almeno lo forzo in maniera pi? diretta a cercare ancora la rete tre.
Comment