Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jailbreak di iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0.x/6.1 Uscito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jailbreak di iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0.x/6.1 Uscito

E' stato rilasciato.

A chi interessa cydia

• Font Size
    gi? scaricato, ora faccio backup e provo, prima jb la 6.0.1 poi aggiorno e faccio con la 6.1 giusto per avere tutti i certificati.

sbsetting finalmente torner? sul mio istronz.

Comment

• Font Size
      installato, easy e nessun problema.

in compenso cydia ? imballatissimo.. consiglio di aspettare domani. mi manca tanto sbsetting

Comment

• Font Size
        Con il Jb il problema sara la durata batteria SB succhia tanto, vedi quanto dura una carica completa, i certificati hanno senso fino al modello 4, e cio? a tutti quelli che NON hanno un A5 perch? su questi il downgrade non ? cos? semplice.
        Nelle primi ore e giorni sicuro i server saranno impallati mezzo mondo sta facendo il jb.

Come tool credo che sia gia ok perch? lo avevano gia da qualche mese pronto, solo che aspettavano un rilascio stabile di ios da parte di Apple, che con le versioni 6 aveva problemi con iphone 5 e ipad 3, ora con il 6.1 sono arrivati ad eliminare i vari bug di quei modelli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Con il Jb il problema sara la durata batteria SB succhia tanto, vedi quanto dura una carica completa, i certificati hanno senso fino al modello 4, e cio? a tutti quelli che NON hanno un A5 perch? su questi il downgrade non ? cos? semplice.
          Nelle primi ore e giorni sicuro i server saranno impallati mezzo mondo sta facendo il jb.

Come tool credo che sia gia ok perch? lo avevano gia da qualche mese pronto, solo che aspettavano un rilascio stabile di ios da parte di Apple, che con le versioni 6 aveva problemi con iphone 5 e ipad 3, ora con il 6.1 sono arrivati ad eliminare i vari bug di quei modelli.
          diciamo che con sbsetting almeno ho pi? controllo sui processi e su cosa attivare e quando, oltre che la luminosit? sempre sotto mano... cosa che han fatto da sempre su ipad e mai su iphone.. misteri della fede.

Comment

• Font Size
            Guarda che ci sono dei problemi con applicazione meteo e poi si impalla nei riavviii, io sono sempre del parere che chi ha intenzione di fare il Jb non deve fiondarsi ma aspettare minimo una settimana x vedere tutti i bug dell' Exploit

Comment

• Font Size
              meteo non lo uso ma grazie della dritta...

non sono riuscito ad aspettare

Comment

• Font Size
                Mi spiegate i motivi principali del jailbreak di un iphone? insomma i vantaggi che ne derivano (non sono uno smanettone del cellulare)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Mi spiegate i motivi principali del jailbreak di un iphone? insomma i vantaggi che ne derivano (non sono uno smanettone del cellulare)
                  personalmente ci sono un paio di app che mi interessano su cydia, una di queste ? sbsetting che ti permette di personalizzare il telefono in maniera pesante andando a risolvere quello che apple implementa raramente.

vedi attivazione disattivazione veloce di 3g, dati, wifi, bt, localizzazione, luminosit?, kill delle applicazioni in memoria, oltre che modificare cosa e come ti viene mostrato nel men? a tendina.
                  poi puoi gestire i file come ti pare e piace (un po' come su tutti gli altri device non apple)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    meteo non lo uso ma grazie della dritta...

non sono riuscito ad aspettare
                    Anche l'ora non va bene la sposta avanti di 1H

e altri piccoli bug come regolazione della luminosit? ecc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post

Hai android?? ? come fare la root

io personalmente non eseguo ne root ne jb anche conoscendo in maniere molto avanzata tutte le procedure del caso per personalizzare tali dispositivi.

Comment

• Font Size
                        personalmente ci sono un paio di app che mi interessano su cydia, una di queste ? sbsetting che ti permette di personalizzare il telefono in maniera pesante andando a risolvere quello che apple implementa raramente.

vedi attivazione disattivazione veloce di 3g, dati, wifi, bt, localizzazione, luminosit?, kill delle applicazioni in memoria, oltre che modificare cosa e come ti viene mostrato nel men? a tendina.
                        poi puoi gestire i file come ti pare e piace (un po' come su tutti gli altri device non apple)

Adesso c'? LTE la funzione 3G non si gestisce pi? come prima con OS 6.1

Comment

• Font Size
                          si ho capito ma io per esempio uso l'attivazione e disattivazione 3g perch? avendo tre a volte si impalla su tim, e almeno lo forzo in maniera pi? diretta a cercare ancora la rete tre.

Comment

• Font Size
                            si ho capito ma io per esempio uso l'attivazione e disattivazione 3g perch? avendo tre a volte si impalla su tim, e almeno lo forzo in maniera pi? diretta a cercare ancora la rete tre.
                            Hai il 4s???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Hai il 4s???
                              si, luminosit? e ora funzionano regolarmente. Anche meteo.

Comment

X
                              Working...
                              X