Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso il galaxy nexus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Il mio Nexus S ha ceduto la settimana scorsa (ho una striscia verticale di 1 cm circa dove non risponde pi? il touch screen) e lo devo mandare in assistenza (mediaworld....).

In compenso mi volevo prendere il galaxy nexus che sempre da mediamondo ? in sottocosto a 269 euri ma pare ce ne fossero pochi e li hanno spazzolati tutti....
    .... a quel prezzo lo trovi senza problemi online.... il mio Nexus S l'ho preso cos? e mai avuti
    Per le riparazioni se nn sono in garanzia ormai ho lo shop cinese di fiducia, bravi veloci ed anche economici !

Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      .... a quel prezzo lo trovi senza problemi online.... il mio Nexus S l'ho preso cos? e mai avuti
      Per le riparazioni se nn sono in garanzia ormai ho lo shop cinese di fiducia, bravi veloci ed anche economici !

Google Nexus S
      - Tapatalk 2-
      Fuori il nome del negozio con gli occhi a mandorla

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Premesso che il mio NxS ? ancora in garanzia da minkiamondo fammi il nome del negozio che se lo schermo di ricambio non costa una follia magari me lo aggiusto io.

Comment

• Font Size
          cacate fuori il nome del negozio :gaen:

Comment

• Font Size
            ....il nome ....boh manco lo conosco nel senso che se nn erro ? phone vattelapesca .....cmnq sta in via Imbonati a Milano, venendo da piazzale Maciacchini sulla DX avanti ~700mt c'? un negozio di modellismo Milanmodel 50mt prima sulla SX c'? questo negozietto insegna verde....l'ho provato e devo dire che fanno un buon servizio

Ci ho fatto cambiare uno schermo ad un portatile ed uno schermo ad un cel touch....gentilissimi, con tanto di garanzia sulla riparazione come ? giusto che sia, nn mi hanno fatto aspettare pi? di 4-5gg per ridarmi il riparato

Google Nexus S
            - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
              ....il nome ....boh manco lo conosco nel senso che se nn erro ? phone vattelapesca .....cmnq sta in via Imbonati a Milano, venendo da piazzale Maciacchini sulla DX avanti ~700mt c'? un negozio di modellismo Milanmodel 50mt prima sulla SX c'? questo negozietto insegna verde....l'ho provato e devo dire che fanno un buon servizio

Ci ho fatto cambiare uno schermo ad un portatile ed uno schermo ad un cel touch....gentilissimi, con tanto di garanzia sulla riparazione come ? giusto che sia !

Google Nexus S
              - Tapatalk 2-
              Ah, ok, quindi ? proprio un negozio fisico... Non hai idea se hanno anche un servizio di vendita online, vero???

Comunque sia grazie mille!

Comment

• Font Size
                Ah, ok, quindi ? proprio un negozio fisico... Non hai idea se hanno anche un servizio di vendita online, vero???

Comunque sia grazie mille!
                No online che io sappia no, ma se avete pazienza passo abb spesso di li entro e chiedo, penso che sicuramente una mail la abbiano e si organizzino.... so orientalissimi in quello

Google Nexus S
                - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                  Se puoi, mi faresti un enorme piacere, ti ringrazio tantissimo in ogni caso!

Comment

• Font Size

Google Nexus S
                    - Tapatalk 2-
                    ormai dopo 3 schermi BB ed una batteria Iphone quando mi si spacca qualcosa ebay per il ricambio e youtube per la guida alla riparazione

non credo u cinese sappia fare cose meglio di me solo perch? cinese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      ormai dopo 3 schermi BB ed una batteria Iphone quando mi si spacca qualcosa ebay per il ricambio e youtube per la guida alla riparazione

Tuono il nome del negozio lo voglio solo per poter comprare il pezzo, non per altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post

Aggiungo di controllare " IFIXIT" , un ottimo sito!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Ho l'app sul telefono!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Scarico subito fico :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

X
                            Working...
                            X