Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Poi racconta, che ? un po che sto meditando..
si si ogni volta che vado al mediaworld me lo trastullo sempre... all'inizio mi spaventata lo schermo cosi grande.. anche quello dell's3.. col senno di poi per? debbo dire che forse avrei fatto meglio a prendere direttamente il note 2.. poco male per? adesso si trova a prezzi decisamente buoni.. in ch sta a 440 euri e spicci adesso
non fare come me che, scordandomene, ho cancellato tutto...sistema compreso, e ho recuperato grazie ad abd, cmd e sideload...
Come hai fatto???
Comunque prima mi farei un bel nandroid naturalmente.
Intanto me la sono scaricata (tra parentesi: download fatto da Mega grazie al link di un utente di Androidiani... Scaricava a 900Kb/s ).
Comunque prima mi farei un bel nandroid naturalmente.
Intanto me la sono scaricata (tra parentesi: download fatto da Mega grazie al link di un utente di Androidiani... Scaricava a 900Kb/s ).
se sblocchi il bootloader cancelli tutto
io avevo messo la rom prima
e bello come il sole mi ero dimenticato che cancellasse tutto, poi ho fatto tutti i wipe e fallo riavviare...
allora ho flashato la cwm, poi ho aperto una riga di cmd e da li ho fatto sideload mettendo la rom.zip dentro la cartella di abd
poi da li semplice, da cwm selezioni sideload --> cmd --> adb sideload rom.zip
bello, veloce e mi ha risparmiato tanta cacca
ovviamente niente tool l'apertura del bootloader e successivo flash cwm...fatto tutto "a manina"
e bello come il sole mi ero dimenticato che cancellasse tutto, poi ho fatto tutti i wipe e fallo riavviare...
allora ho flashato la cwm, poi ho aperto una riga di cmd e da li ho fatto sideload mettendo la rom.zip dentro la cartella di abd
poi da li semplice, da cwm selezioni sideload --> cmd --> adb sideload rom.zip
bello, veloce e mi ha risparmiato tanta cacca
ovviamente niente tool l'apertura del bootloader e successivo flash cwm...fatto tutto "a manina"
molto geek
Ma ti piace complicarti la vita allora: c'? il toolkit tanto carino che ti fa tutto da solo
Comunque dimmela la verit?: al primo avvio il cuore ha smesso di battere per qualche frazione di secondo? A me succede sempre quando faccio una cavolata del genere!
Ma ti piace complicarti la vita allora: c'? il toolkit tanto carino che ti fa tutto da solo
Comunque dimmela la verit?: al primo avvio il cuore ha smesso di battere per qualche frazione di secondo? A me succede sempre quando faccio una cavolata del genere!
non mi piacciono molto i toolkit, specialmente se bastano davvero 2 secondi per farlo a manina
e il cuore ha smesso di battere per 3 frazioni di secondo
Comment