Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso il galaxy nexus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io questa sera probabilmente faro il salto... dall's3 al note2 :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      io questa sera probabilmente faro il salto... dall's3 al note2
      Poi racconta, che ? un po che sto meditando..

Comment

• Font Size
        montata la revo hd...

che spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Poi racconta, che ? un po che sto meditando..
          si si ogni volta che vado al mediaworld me lo trastullo sempre... all'inizio mi spaventata lo schermo cosi grande.. anche quello dell's3.. col senno di poi per? debbo dire che forse avrei fatto meglio a prendere direttamente il note 2.. poco male per? adesso si trova a prezzi decisamente buoni.. in ch sta a 440 euri e spicci adesso

Comment

• Font Size
            il note a NYC ho trovato un negozio sulla 7? che me lo mette a 399 $$ fatto e finito o.o

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              il note a NYC ho trovato un negozio sulla 7? che me lo mette a 399 $$ fatto e finito o.o
              grande affare.. in ch sta a 440 euri circa..

Comment

• Font Size

hai guardato da B&H? Su molti prodott ? molto competitivo, non so sulla telefonia

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jenzo79 View Post
                  hai guardato da B&H? Su molti prodott ? molto competitivo, non so sulla telefonia

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
                  no, B&H questa volta non ci sono andato...ho preso il telefono e poi ho fatto un salto da J&R per prendere delle macchine fotografiche per degli amici

? un negozio sulla 7?, vicino a Central Park...all'879th della 7? precisamente...incrocio con la 56? se non ricordo male

Comment

• Font Size
                    Mitoz ti odio... mi prudono le mani e se non stessi cadendo dal sonno proverei la rom ora stesso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Mitoz ti odio... mi prudono le mani e se non stessi cadendo dal sonno proverei la rom ora stesso!
                      prova

non fare come me che, scordandomene, ho cancellato tutto...sistema compreso, e ho recuperato grazie ad abd, cmd e sideload...

Comment

• Font Size
                        prova

non fare come me che, scordandomene, ho cancellato tutto...sistema compreso, e ho recuperato grazie ad abd, cmd e sideload...
                        Come hai fatto???

Comunque prima mi farei un bel nandroid naturalmente.
                        Intanto me la sono scaricata (tra parentesi: download fatto da Mega grazie al link di un utente di Androidiani... Scaricava a 900Kb/s ).

Comment

• Font Size
                          Come hai fatto???

Comunque prima mi farei un bel nandroid naturalmente.
                          Intanto me la sono scaricata (tra parentesi: download fatto da Mega grazie al link di un utente di Androidiani... Scaricava a 900Kb/s ).
                          se sblocchi il bootloader cancelli tutto

io avevo messo la rom prima

e bello come il sole mi ero dimenticato che cancellasse tutto, poi ho fatto tutti i wipe e fallo riavviare...

allora ho flashato la cwm, poi ho aperto una riga di cmd e da li ho fatto sideload mettendo la rom.zip dentro la cartella di abd

poi da li semplice, da cwm selezioni sideload --> cmd --> adb sideload rom.zip

bello, veloce e mi ha risparmiato tanta cacca

ovviamente niente tool l'apertura del bootloader e successivo flash cwm...fatto tutto "a manina"

molto geek

Comment

• Font Size
                            se sblocchi il bootloader cancelli tutto

io avevo messo la rom prima

e bello come il sole mi ero dimenticato che cancellasse tutto, poi ho fatto tutti i wipe e fallo riavviare...

allora ho flashato la cwm, poi ho aperto una riga di cmd e da li ho fatto sideload mettendo la rom.zip dentro la cartella di abd

poi da li semplice, da cwm selezioni sideload --> cmd --> adb sideload rom.zip

bello, veloce e mi ha risparmiato tanta cacca

ovviamente niente tool l'apertura del bootloader e successivo flash cwm...fatto tutto "a manina"

molto geek
                            Ma ti piace complicarti la vita allora: c'? il toolkit tanto carino che ti fa tutto da solo

Comunque dimmela la verit?: al primo avvio il cuore ha smesso di battere per qualche frazione di secondo? A me succede sempre quando faccio una cavolata del genere!

Comment

• Font Size
                              Ma ti piace complicarti la vita allora: c'? il toolkit tanto carino che ti fa tutto da solo

Comunque dimmela la verit?: al primo avvio il cuore ha smesso di battere per qualche frazione di secondo? A me succede sempre quando faccio una cavolata del genere!
                              non mi piacciono molto i toolkit, specialmente se bastano davvero 2 secondi per farlo a manina

e il cuore ha smesso di battere per 3 frazioni di secondo

Comment

• Font Size
                                come posso essere sicuro che poi funziona anche qui ?

Comment

X
                                Working...
                                X