Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple!!! secondo me so messi male incomincia il declino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    microsoft pare che sia un po nella merda con windos 8, come vendite pare che sia peggio di vista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Genesis sorry,

      Non dico che i dispositivi Apple siano obsoleti o nn buoni, semplicemente la concorrenza si fa sentire ed anche molto, altrimenti nn avremmo assistito pure alle farse legali in cui Apple diceva di aver inventato e brevettato pure il respiro dell'utente

      Sul fatto che poi abbiano tutte le caratteristiche top che dici... si le buone caratteristiche le hanno pure, sta a vedere se all'acquirente poi interessano, o meglio se in futuro (ma anche ora imho) questi dispositivi saranno cos? appetibili in confronto alla concorrenza e gi? oggi i mercati stanno scommettendo contro Apple

      Google Nexus S
      - Tapatalk 2-

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Io immaginavo un fermo da parte di apple perch? tutto sommato ha innovato
        con iphone e ipad e STOP e siccome i loro prodotti sono molto cari un freno
        doveva arrivare alla loro espansione.
        Ora si stanno buttando sulla Apple TV ma qui la vedo nera anche il grande Steve non era convinto.

        Apple stava x fallire una volta e ritorner? un'altra volta li.

        Google non ha solo android e il motore di ricerca e le mappe, ha anche preso la motorola sta sviluppando altre tecnologie come realta aumentata, la vedo come la red bul partita da una bibita ha diversificato gli impegni in molti campi.


        Apple la vedo molto chiusa e ormai Iphone e Ipad hanno segnato il passo.
        Lo sai che NESSUNA delle attivita' di Google al di la' del suo core business produce reddito?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Non ho letto le tue cose, ma lo far?, questa mia considerazione ? giunta
          circa 2 mesi f? quando ebbi una sensazione strana cio? il fatto che iphone 5
          non tirava in USA e vedevo acquistare ancora molti 4S e in molti mi dicevano
          perch? non da problemi e perch? il 5 non ha nulla in pi? solo un p? pi? lungo
          (ero in USA da parenti) e sia i miei parenti sia altre persone erano molto deluse dai nuovi prodotti made in Apple.
          .
          Stesse considerazioni mie. Infatti ho deciso, nonostante la fine del vincolo contrattuale con H3G, di non prendere il 5 tenendo mi stretto il mio ottimissimo 4s!

          Dopo tutto lo schermo un pelo pi? lungo non mi interessa......visto che le prestazioni sono simili e la fotocamera, che io uso molto, invariata......preferisco il 4S che ? pi? piccolo e meno delicato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by korra88 View Post

            inoltre ora ? apple ad inseguire la moda, pare che il prossimo iphone, intendo il 6, sar? da 4,5 pollici minimo, proprio per garantire un'esperienza web AL PARI dei rivali, perch? ora ? parecchio inferiore. navigaci contemporaneamente con un s3 o ancora peggio con un note 2, l'iphone lo lanci subito contro un muro a forza di zoommate continue
            Ma ? ovvio che sia cos?. Il 5 ***** ha proporzioni non armoniche. Poche cazzate con la storia del toccare il display tutto con il pollice.
            Se a maggio esce il nuovo S4 col super display.....Apple, massimo ottobre, lancia l'iPhone 6 o 5s......ma, a naso, credo che sar? un 6.

            Stessa cazzata, secondo me, l'hanno fatta con l'iPad mini: ma che logica ha?
            Secondo me sempre, se avessero dotato di modulo telefono l'iPad mini......avrebbero massacrato tutti. Invece .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il fatto che iPhone 5 nn abbia un design armonico....

              ..... mi pare come il mantra x cui il vecchio schermo del 4s doveva essere l'optimum x tutto e la concorrenza proponeva inutili schermi da 4" a salire... oggi salta fuori che il dito pu? far la diagonale sui 4" col terminale in mano e la dimensione ottima del display ? 4"......

              .... che i problemi di ricezione dei terminali nn esistevano, si sono mancino, ho provato l'iPhone di un amico ed il campo lo perdeva eccome !!

              ...che il programma mappe aveva bisogno solo di qualche piccolo aggiustaggio, quando in pi? che alcune circostanze era tanto inutilizzabile da rendersi pericoloso x l'utente, tanto ? vero che gli utenti han scaricato in massa la app di google appena ? stata disponibile .....

              Mi sembra di vedere chiaramente sullo sfondo una marmotta che in carta la cioccolata dalle parti di Cupertino

              Naturalmente Apple ragiona a suo modo e spera di esser premiata dalla sua politica aziendale.

              Il discorso ? che ora e nn ? mai capitato prima, parecchi suoi utenti "entusiasti" sono scettici rispetto ai device proposti !!

              ....in molti dichiarano apertamente che nn val la pena di sostituire i device xch? i nuovi nn sono poi uno step cos? pi? alto dei precedenti.

              Conoscenti han cambiato l'iPhone solo xch? il loro gestore ritirava i 3 e per 75? dava il 4S e per 150? dava il 5

              Cosa vuol dire ?? secondo me
              avallare politiche commerciali diverse da quelle precedenti che possono pure ( a ragione imho) far incaxxare di brutto chi aveva un iPhone 3 ed ha comprato a prezzo pieno il 5 solo 3 mesi fa.... ergo ritorno di immagine pessimo.

              E per una company come la mela, che al di la dei contenuti ha sempre puntato sul fidelizzare il cliente ai limiti del fanatismo..... beh la gente in primis ed i mercati di riflesso traggono le loro considerazioni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ora devo cambiarlo, ho il 3GS che da 3 anni ? ormai morto... mi ha chimato la 3:

                39 euro al mese 800 minuti, 200 sms e 2 gb di traffico, compreso IPHONE 5 16 GB nero
                + 49 euro una tantum che mi trasforma, nei 30 mesi il traffico a 5 gb al mese.

                che dite?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Si ma stessi parlando di PINCOPALLO o di NOKIA... stai parlando di una azienda che negli ultimi anni ha fatto cifre da capogiro... e che ?, RE MIDA?
                  Capitalizzava quasi il doppio della EXXON.... ci sta anche che, vendendo telefoni e pc una flessione e' NATURALE....

                  PS. e intanto microsoft tratta per l'acquisto di DELL
                  Virgo scusa ma mi sa che tu di economia non ne capisci e nemmeno di Multinazionale allora ti faccio 2 osservazioni

                  prima di tutto non guardare la capitalizzazione in questi casi si guarda la capacita di produrre reddito dal propio prodotto e i prodotti Apple ormai sono arrivato se non fanno uscire qualcosa di innovativo fanno il botto.

                  Secondo Apple ha si il capitale ma produce solo quelle cose e basta
                  e ha un concetto di elite cio? produrre solo e soltanto determinate cose
                  "chiuse" che non ti fanno interagire che con i loro prodotti quindi quando i loro prodotti verranno abbandonati perch? troppo chiusi e nulla di nuovo
                  arrivera la caduta.

                  Terzo se ti dicono di scegliere tra quali societa essere il propietario
                  Coca cola o Apple tu che scegli???

                  Io non ho dubbi, la scelta ? una sola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ma ? ovvio che sia cos?. Il 5 ***** ha proporzioni non armoniche. Poche cazzate con la storia del toccare il display tutto con il pollice.
                    Se a maggio esce il nuovo S4 col super display.....Apple, massimo ottobre, lancia l'iPhone 6 o 5s......ma, a naso, credo che sar? un 6.

                    Stessa cazzata, secondo me, l'hanno fatta con l'iPad mini: ma che logica ha?
                    Secondo me sempre, se avessero dotato di modulo telefono l'iPad mini......avrebbero massacrato tutti. Invece .....
                    han massacrato tutti lo stesso! con mio sommo stupore e anche il tuo, avevo letto un articolo che diceva chiaramente che apple non riusciva a tener dietro alla richiesta degli ipad mini!
                    tanta gente dice che il il 10" ? troppo grande e pesante e con il mini ha il compromesso ideale, anche perch? effettivamente ? molto sottile e leggero..alla fine devo ammettere che ha un suo perch?! l'unica cosa ? che han messo una risoluzione ridicola in modo da fare il mini2 con lo schermo retina

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ma ? ovvio che sia cos?. Il 5 ***** ha proporzioni non armoniche. Poche cazzate con la storia del toccare il display tutto con il pollice.
                      Se a maggio esce il nuovo S4 col super display.....Apple, massimo ottobre, lancia l'iPhone 6 o 5s......ma, a naso, credo che sar? un 6.

                      Stessa cazzata, secondo me, l'hanno fatta con l'iPad mini: ma che logica ha?
                      Secondo me sempre, se avessero dotato di modulo telefono l'iPad mini......avrebbero massacrato tutti. Invece .....
                      Vedi lo dici stesso tu apple ha messo fuori 2 modelli nel 2013 senza senso
                      cio? Iphone 5 e ipad mini

                      Ormai si devono rendere conto che non dettano pi? le regole gli altri hanno rilasciato cose molto ma molto valide a prezzi molto inferiori

                      facciamo un esempio
                      Samsun S3 ormai costa 350? Iphone 5 oscilla dai 600? ai 739? prezzo aapplestore
                      Nexus 7 modello con 32gb 3G 299 Ipad mini il doppio

                      Nexus 10 Ipad 3 il doppio

                      Allora ? chiaro e lampante i modelli Apple non hanno nulla di veramente concreto da essere preferiti rispetto ad altri prodotti, varra che li hanno imitati ma li hanno imitati in meglio.

                      Anche il samsun air ? favoloso molto meglio del macbook Air

                      e chi parla cio? io ho sia iphone sia nexus sia ipad sia macbook air
                      al momento credo che mi vendo solo Ipad3 che ormai non uso pi?
                      Ma se ero al primo acquisto avrei comprato solo Iphone della Apple
                      e non tutto il resto. e dico iphone perch? mi sono abituato
                      al sistema operativo e non mi va di impararne un'altro a me il telefono serve
                      e non ho tempo da sprecare per imparare come si telefona naviga configura ecc.


                      Ma vi ripeto Apple cos? come stanno le cose ? sul viale del tramonto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me siete un p? confusi..
                        Un conto ? peggiorare rispetto all'anno precedente
                        Un conto sono le aspettative della borsa e degli investitori
                        Un conto ? essere in attivo o passivo
                        Apple genera una liquidit? (non fatturato) di circa 10 miliardi di dollari a trimestre.. se secondo voi questo ? andare male..
                        vedremo i dati del primo trimestre 2013

                        Detto questo non capisco questo tipo di allarmismo.. o come si possa chiamare.. quando stava per morire veramente nessuno la cacava.. ora la gente si preoccupa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Secondo me siete un p? confusi..
                          Un conto ? peggiorare rispetto all'anno precedente
                          Un conto sono le aspettative della borsa e degli investitori
                          Un conto ? essere in attivo o passivo
                          Apple genera una liquidit? (non fatturato) di circa 10 miliardi di dollari a trimestre.. se secondo voi questo ? andare male..
                          vedremo i dati del primo trimestre 2013

                          Detto questo non capisco questo tipo di allarmismo.. o come si possa chiamare.. quando stava per morire veramente nessuno la cacava.. ora la gente si preoccupa..
                          apple non vende generi di prima necessita ne tantomeno energetici
                          vende tecnologia e se non innova ? destinata a chiudere Ok

                          Secondo non ci frega nulla se va bene o male io non ho ne azioni Apple
                          ne tantomeno lavoro per loro quindi sono solo considerazioni sull'andamendo dei prodotti che immette sul mercato e anche a far notare che quando si parla di tenologie non ci si mette nulla a finire dalle stelle alle stalle.

                          Anche microsoft negli anni novanta sembrava inarrestabile ma vendeva solo software era monopolista e costava molto, adesso sono cambiate le cose
                          ha piu rivali e i suoi software costano 1/5 di quanco costavano 10 anni fa.

                          Un'altro po fa piu soldi angry bird e fruit ninja che microsoft windows quindi
                          capiamo di che parliamo.

                          Non ci interessa che viva o muoi ci interessa che Apple faccia cose
                          appetibili ed innovative e siccome apple le sa fare bene ci si aspetta
                          sempre che faccia un prodotto al top sotto il profilo innovativo e
                          funzionale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Vedi lo dici stesso tu apple ha messo fuori 2 modelli nel 2013 senza senso
                            cio? Iphone 5 e ipad mini
                            lo dicevo a novembre

                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Ma vi ripeto Apple cos? come stanno le cose ? sul viale del tramonto.
                            ora sei troppo catastrofico.
                            Se Apple non tira fuori una cosa degna della mia attenzione (ossia dal 4S al 5.....ad esempio)...non ? che io vendo tutto e mi compro un Android

                            Diciamo che nel 2011/2012 vendevano come bestie.

                            Ora ci sar? una ridimensionata, anche perch? la concorrenza ha sfornato cose egregie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              lo dicevo a novembre



                              ora sei troppo catastrofico.
                              Se Apple non tira fuori una cosa degna della mia attenzione (ossia dal 4S al 5.....ad esempio)...non ? che io vendo tutto e mi compro un Android

                              Diciamo che nel 2011/2012 vendevano come bestie.

                              Ora ci sar? una ridimensionata, anche perch? la concorrenza ha sfornato cose egregie.
                              Attenzione che siamo su una percentuale molto alta di termonali Iphone venduti a contratto e i contratti sono per 30mesi
                              quindi ragioniamo anche su questo perch? hanno venduto tanto perch?
                              ci sono stati operatori in italia che li davano sul contratto
                              cosa che ? invece prassi in USA anzi li quando esce il nuovo modello
                              alcuni te lo danno gratis (in base al contratto) altri una piccola differenza
                              e ti prendi il nuovo.? cos? anche in UK e giappone visto con i miei occhi
                              e credo in molte altre nazioni.

                              perch? non ci scordiamo che Iphone ? quello che ha riportato Apple
                              ai vertici mondiali.
                              I pc li faceva anche prima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Attenzione che siamo su una percentuale molto alta di termonali Iphone venduti a contratto e i contratti sono per 30mesi
                                quindi ragioniamo anche su questo perch? hanno venduto tanto perch?
                                ci sono stati operatori in italia che li davano sul contratto
                                cosa che ? invece prassi in USA anzi li quando esce il nuovo modello
                                alcuni te lo danno gratis (in base al contratto) altri una piccola differenza
                                e ti prendi il nuovo.? cos? anche in UK e giappone visto con i miei occhi
                                e credo in molte altre nazioni.

                                perch? non ci scordiamo che Iphone ? quello che ha riportato Apple
                                ai vertici mondiali.
                                I pc li faceva anche prima.
                                anche in italia puoi rendere il telefono vecchio e prendere il modello nuovo, se fai l'abbonamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X