Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple!!! secondo me so messi male incomincia il declino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apple!!! secondo me so messi male incomincia il declino

    Io immaginavo un fermo da parte di apple perch? tutto sommato ha innovato
    con iphone e ipad e STOP e siccome i loro prodotti sono molto cari un freno
    doveva arrivare alla loro espansione.
    Ora si stanno buttando sulla Apple TV ma qui la vedo nera anche il grande Steve non era convinto.

    Apple stava x fallire una volta e ritorner? un'altra volta li.

    Google non ha solo android e il motore di ricerca e le mappe, ha anche preso la motorola sta sviluppando altre tecnologie come realta aumentata, la vedo come la red bul partita da una bibita ha diversificato gli impegni in molti campi.


    Apple la vedo molto chiusa e ormai Iphone e Ipad hanno segnato il passo.

  • Font Size
    #2
    ok. Possiamo chiudere il topic.
    Ipse dixit!

    Comment


    • Font Size
      #3
      desmone la frase Ipse dixit, tradotta significa l'ha detto lui. Adesso lo dico io ma vedrai che sar? cos? non vedo pi? innovazione e diversificazione ? chiaro che non scompaiono domani
      ma segneranno il passo.
      Nokia Motorola e tante altre sembravano inarrestabili, ma poi quando in questo campo
      non ti rinnovi ecco che scompari o vieni assorbito e drasticamente ridimensionato.

      In Apple hanno tanta liquidit? ma non la sfruttano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azionisticamente parlando, ha perso un bel po'.. Da 700 ora sta a 450... Pero' da qui alla fine.... Ne passa di acqua sotto i ponti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DevilR1 View Post
          desmone la frase Ipse dixit, tradotta significa l'ha detto lui. Adesso lo dico io ma vedrai che sar? cos? non vedo pi? innovazione e diversificazione ? chiaro che non scompaiono domani
          ma segneranno il passo.
          Nokia Motorola e tante altre sembravano inarrestabili, ma poi quando in questo campo
          non ti rinnovi ecco che scompari o vieni assorbito e drasticamente ridimensionato.

          In Apple hanno tanta liquidit? ma non la sfruttano.
          Devil.....fatte na cultura...leggiti sto topic...le tue previsioni arrivano un pelino dopo le mie
          http://www.daidegasforum.com/forum/c...-desmoone.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Azionisticamente parlando, ha perso un bel po'.. Da 700 ora sta a 450... Pero' da qui alla fine.... Ne passa di acqua sotto i ponti
            azz! speculazione powa! bisogna comprare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Io immaginavo un fermo da parte di apple perch? tutto sommato ha innovato
              con iphone e ipad e STOP e siccome i loro prodotti sono molto cari un freno
              doveva arrivare alla loro espansione.
              Ora si stanno buttando sulla Apple TV ma qui la vedo nera anche il grande Steve non era convinto.

              Apple stava x fallire una volta e ritorner? un'altra volta li.

              Google non ha solo android e il motore di ricerca e le mappe, ha anche preso la motorola sta sviluppando altre tecnologie come realta aumentata, la vedo come la red bul partita da una bibita ha diversificato gli impegni in molti campi.


              Apple la vedo molto chiusa e ormai Iphone e Ipad hanno segnato il passo.
              comunque apple mica campa di solo iphone e ipad! o almeno credo e spero per loro..nel 2012 ha rinnovato anche i notebook e i fissi che sono tutti meravigliosi! inoltre ha itunes e tutte le altre software e servizi interessanti
              Last edited by korra88; 24-01-13, 18:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88 View Post
                comunque apple mica campa di solo iphone e ipad! o almeno credo e spero per loro..nel 2012 ha rinnovato anche i notebook e i fissi che sono tutti meravigliosi! inoltre ha itunes e tutte le altre software e servizi interessanti

                Sono sempre legate all'acquisto dei suoi dispositivi, una volta che non vendono pi? anche le persone non andranno pi? su itunes appstore ecc.

                Google ad esempio ? pi? diversificata.

                La samsung ad esempio fa televisioni condizionatori telefono tablet macchine fotografiche,computer frigoriferi memorie Hard disk SSD produce processori ecc. quindi non ? legata ad una sola tipologia

                Apple una volta che non tira pi? Iphone ed Ipad ? alla frutta.
                perch? i pc ormai non ? che vanno come 10 anni fa e poi i prodotti apple
                non sono economici e con i tempi che corrono.
                Ripeto con tutta la liquidit? che hanno cio? soldi CASH dovrebbero investire in altri campi, che ne so a fare dei pannelli solari ultrapiatti da poter attaccare ad un vetro e in america patria dei grattacieli tutto vetro
                sai quanta energia si produrrebbe, questo ? un esempio innovare anche in altri campi perch? ormai Iphone e Ipad non hanno pi? nulla da esprimere in fatto di innovazione ormai sono degli standard che hanno imitato e migliorato a prezzi pi? che dimezzati, ne ? la prova Ipad MINI
                JOBS non lo avrebbe mai fatto produrre.
                Dicevano che aveva lasciato in eredit? in casa apple innovazioni x altri 5
                anni invece ad un anno dalla morte non hanno pi? nulla di innovativo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Devil.....fatte na cultura...leggiti sto topic...le tue previsioni arrivano un pelino dopo le mie
                  http://www.daidegasforum.com/forum/c...-desmoone.html

                  Non ho letto le tue cose, ma lo far?, questa mia considerazione ? giunta
                  circa 2 mesi f? quando ebbi una sensazione strana cio? il fatto che iphone 5
                  non tirava in USA e vedevo acquistare ancora molti 4S e in molti mi dicevano
                  perch? non da problemi e perch? il 5 non ha nulla in pi? solo un p? pi? lungo
                  (ero in USA da parenti) e sia i miei parenti sia altre persone erano molto deluse dai nuovi prodotti made in Apple.

                  Poi guardando i dati di borsa dopo il picco delle azioni di Apple mio zio mi disse che era ora di far uscire dal portafoglio le azioni della Apple
                  perch? iniziava la parabola discendente.

                  ma non sono apple ? messa male anche Microsoft, ma apple si deve dare una svegliata perch? non sopravviver? a furia di Iphone 6 7 8 ecc
                  o Ipad 4 5 6 ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si ma stessi parlando di PINCOPALLO o di NOKIA... stai parlando di una azienda che negli ultimi anni ha fatto cifre da capogiro... e che ?, RE MIDA?
                    Capitalizzava quasi il doppio della EXXON.... ci sta anche che, vendendo telefoni e pc una flessione e' NATURALE....

                    PS. e intanto microsoft tratta per l'acquisto di DELL

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...mica pu? piover grana per sempre !!!

                      ....scherzi a parte, o Apple sforna un prodotto realmente innovativo ogni 15-18 mesi.... e sar? sempre pi? difficile x loro farlo.....
                      ...... o succede quel che sta succedendo, i mercati che l'han prima premiata ora la bacchettano; semplice e lineare


                      Google Nexus S
                      - Tapatalk 2-

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate l'intromissione
                        Ma veramente qualcuno pensa che i prodotti con android siano gi? - livello
                        Dei prodotti di Cupertino ??

                        No perch? se e' cos? no apro mai piu' bocca

                        Mi spiego

                        iOS ha si molte chiusure che satano con il jail break cosa simile a ruotare android

                        E siamo 1:1

                        Parlando di telefonini e pad il display retina domina incontrastato come pulizia e definizione

                        La fluidita' dei loro sw ha e fa la differenza

                        Provate una tastiera sw iOS o android poi ne riparliamo

                        La qualit? delle app e' indiscussa

                        Per android c'? un marasma di dispositivi con differenti risoluzioni
                        Ma le app sono per i cellulari

                        Invece le app su iOS sono divise tra iPad e iphone in modo netto quindi al dedicate

                        Dell'estetica a me non fraga na mazza
                        Ma i materiali vogliamo parlare di un s3 note 2 vs iphone

                        Dei pad manco mi ci metto iPad a vita per ora
                        Il suo schermo retina e' top



                        Ps: contate che vorrei prendere un Lumia 920
                        Ma la scarsita' di app e limiti Windows mi stanno fermando
                        Si il 920 e' l'unico a eguagliare il retina

                        Detto ci? direi che se Apple naviga in brutte acque e' perch? con la crisi la gente non si potra' piu' permettere il top

                        Quindi si accontenta dei dispositivi android o delle. Mode tipo s3 no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          Scusate l'intromissione
                          Ma veramente qualcuno pensa che i prodotti con android siano gi? - livello
                          Dei prodotti di Cupertino ??

                          No perch? se e' cos? no apro mai piu' bocca

                          Mi spiego

                          iOS ha si molte chiusure che satano con il jail break cosa simile a ruotare android

                          E siamo 1:1

                          Parlando di telefonini e pad il display retina domina incontrastato come pulizia e definizione

                          La fluidita' dei loro sw ha e fa la differenza

                          Provate una tastiera sw iOS o android poi ne riparliamo

                          La qualit? delle app e' indiscussa

                          Per android c'? un marasma di dispositivi con differenti risoluzioni
                          Ma le app sono per i cellulari

                          Invece le app su iOS sono divise tra iPad e iphone in modo netto quindi al dedicate

                          Dell'estetica a me non fraga na mazza
                          Ma i materiali vogliamo parlare di un s3 note 2 vs iphone

                          Dei pad manco mi ci metto iPad a vita per ora
                          Il suo schermo retina e' top



                          Ps: contate che vorrei prendere un Lumia 920
                          Ma la scarsita' di app e limiti Windows mi stanno fermando
                          Si il 920 e' l'unico a eguagliare il retina

                          Detto ci? direi che se Apple naviga in brutte acque e' perch? con la crisi la gente non si potra' piu' permettere il top

                          Quindi si accontenta dei dispositivi android o delle. Mode tipo s3 no?
                          questo tuo ragionamento era valido fino a qualche mese fa

                          android adesso pu? vantare del tablet nexus 10 che ha pi? risoluzione del retina ed ? un piccolo mostro! idem per quanto riguarda gli smartphone, con per esempio il galaxy s3, siam ad un capello dal retina 326ppi vs 306 mi pare. ma il salto netto sar? fatto con le generazioni che presenteranno a febbraio mi sembra, con gli schermi in full hd con ben 400 e passa ppi.

                          inoltre ora ? apple ad inseguire la moda, pare che il prossimo iphone, intendo il 6, sar? da 4,5 pollici minimo, proprio per garantire un'esperienza web AL PARI dei rivali, perch? ora ? parecchio inferiore. navigaci contemporaneamente con un s3 o ancora peggio con un note 2, l'iphone lo lanci subito contro un muro a forza di zoommate continue

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Sono sempre legate all'acquisto dei suoi dispositivi, una volta che non vendono pi? anche le persone non andranno pi? su itunes appstore ecc.

                            Google ad esempio ? pi? diversificata.

                            La samsung ad esempio fa televisioni condizionatori telefono tablet macchine fotografiche,computer frigoriferi memorie Hard disk SSD produce processori ecc. quindi non ? legata ad una sola tipologia

                            Apple una volta che non tira pi? Iphone ed Ipad ? alla frutta.
                            perch? i pc ormai non ? che vanno come 10 anni fa e poi i prodotti apple
                            non sono economici e con i tempi che corrono.
                            Ripeto con tutta la liquidit? che hanno cio? soldi CASH dovrebbero investire in altri campi, che ne so a fare dei pannelli solari ultrapiatti da poter attaccare ad un vetro e in america patria dei grattacieli tutto vetro
                            sai quanta energia si produrrebbe, questo ? un esempio innovare anche in altri campi perch? ormai Iphone e Ipad non hanno pi? nulla da esprimere in fatto di innovazione ormai sono degli standard che hanno imitato e migliorato a prezzi pi? che dimezzati, ne ? la prova Ipad MINI
                            JOBS non lo avrebbe mai fatto produrre.
                            Dicevano che aveva lasciato in eredit? in casa apple innovazioni x altri 5
                            anni invece ad un anno dalla morte non hanno pi? nulla di innovativo.
                            questo non ? vero, molte persone anche con windows, comprano il brano che cercano a 1 dollaro, quello puoi stare sicuro che non fallir? mai! ormai ha il monopolio praticamente..

                            comunque l'ipad mini ? un successo! ne han vendute a valanghe ve! anche io sono incredulo, per? ? cos?! a me sembra che quest'anno l'apple sia andata bene e questa della borsa sia solo una mossa speculativa.
                            Last edited by korra88; 24-01-13, 23:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pensare che del nuovo iphone 5 mi sta sul cazz che ? piu' lungo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X