Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LG Optimus L9
Collapse
X
-
Ho un S3 ed ho avuto iphone... La fluidit? e la rapidit? nella navigazione con Android nn ha nulla da invidiare ad ios.... Anzi.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by genesis View Postse ti trovi da para col l5 che scusami il termine ha un display indecente
non provare mai un iphone o un s3 o anche solo un s2 u un 3 gs senza scomodare iphone 4
scusami a franchezza la
a me per esmpio il 7 mi fa venire la diarrea e il nervoso per quanto e' lento a fare le cose
sicuramente tu certe cose nonle guardi come le guardo io
oppure ti basta cosi'
io da posessore di iphone non rieco propio a farmi andare giu' certe carenze prestazionali
fa delle eccellenti foto, il SO gira abbastanza veloce, non mi si impunta mai, c'ho messo una microSD da 32 GB con tanta musica e che tiene tante foto, su internet ? una scheggia e la batteria dura...
non ? un S3 o un iPhone 5... ma chissene, per me va pi? che bene...
io i cellulari li stresso molto, e purtroppo molti non superano l'anno di vita, spendere 700? per 12 mesi mi sembra una caxxata...
poi parliamoci chiaro... avere un display superipermegaHD su un display sotto i 7" cass ci fai?? ci vai su internet?? su FB?
io sull'L5 c'ho guardato anche i film, ma proprio perch? non avevo altro a portata di mano...
rischi di avere una ferrari e la usi in citt?...
Comment
-
Originally posted by genesis View Postse ti trovi da para col l5 che scusami il termine ha un display indecente
non provare mai un iphone o un s3 o anche solo un s2 u un 3 gs senza scomodare iphone 4
scusami a franchezza la
a me per esmpio il 7 mi fa venire la diarrea e il nervoso per quanto e' lento a fare le cose
sicuramente tu certe cose nonle guardi come le guardo io
oppure ti basta cosi'
io da posessore di iphone non rieco propio a farmi andare giu' certe carenze prestazionali
fa delle eccellenti foto, il SO gira abbastanza veloce, non mi si impunta mai, c'ho messo una microSD da 32 GB con tanta musica e che tiene tante foto, su internet ? una scheggia e la batteria dura...
io i cellulari li stresso molto, e purtroppo molti non superano l'anno di vita, spendere 700? per 12 mesi mi sembra una caxxata...
poi parliamoci chiaro... avere un display superipermegaHD su un display sotto i 7" cass ci fai?? ci vai su internet?? su FB?
io sull'L5 c'ho guardato anche i film, ma proprio perch? non avevo altro a portata di mano...
Comment
-
Originally posted by Rix View Postdipende tutto da quello che si pretende dal device...
ieri poi per curiosita' sono andato da mediaworld e mi hannofatto provare l5
ribadisco che schifo
in internet copertura 3g la pieta'
zoom a scatti
display con piixel grossi come na casa
parlo perche avevo l7 e lho venduto per la scasa velocita
ho provato anche l9 e pure lui non e' scevro dall' impuntarsi su internet
sicuramente sono io che abituato allo schermo retina gli altri essendo meno definiti lo noto subito
e' come uno che ha la ferrari e la usa in citta' anche se poi ci puoi andare con la panda
sai come e' la ferrari ha altri standard no?
anche se il paragone non e' giusto
direi che era meglio dire o paragonare un a panda a un audi 4
comunque per me l5 l7 non li posso vedere per prestazioni globali scadenti
per inciso non e' un offesa alla tua persona ok
forse io li stresso piu' di te i dispositivi e ci navigo parecchio
quindi gli impuntamenti zoom per me sono inacettabili come le rirenderizzazioni di pagina
di per se sono comodi per leggere mp3 ma per quello preferisco usare ipod o lettori adibiti a quello senza consumare batteria al cell'
Comment
-
desone forse ho trovato un alternativa valita
sony xperia s non va per nulla male anzi ora devosolo trovare l'offerta giusta
lo devo tenere fino a giugno quando il panorama smart sara' riviluzionato
in ogni caso mai piu cel con solo 512 mega di ram almeno 1 gb
e' quella la vera differenza per me
aneddoto di vita mia
mia figlia 2 anni e tre mesi
quando siamo assieme usa per vedere i cartoni ipad e ha imparato a cercare nella cronologia di youtube i suoi programmi
tutti liscio
sia con ipad che iphone sia 4 che 5
gli ho dato inmano un terminale android iconia a100 e poi lg l7
risultato lo scarso feed touch sia s acer che lg
e sopratutto la presenza di quei maledetti pulsanti a sforamento subdoli
ha partorito
papa ' e' lotto
e poi nonparliamo dei tempi di attesa almeno tripli rispetto a unprodotto della famigarata mela
poi non parliamo della qualita dei monitor apple
per mi afiglia preferico il top
Comment
-
Originally posted by genesis View Postbho!
ieri poi per curiosita' sono andato da mediaworld e mi hannofatto provare l5
ribadisco che schifo
in internet copertura 3g la pieta'
zoom a scatti
display con piixel grossi come na casa
parlo perche avevo l7 e lho venduto per la scasa velocita
ho provato anche l9 e pure lui non e' scevro dall' impuntarsi su internet
sicuramente sono io che abituato allo schermo retina gli altri essendo meno definiti lo noto subito
e' come uno che ha la ferrari e la usa in citta' anche se poi ci puoi andare con la panda
sai come e' la ferrari ha altri standard no?
anche se il paragone non e' giusto
direi che era meglio dire o paragonare un a panda a un audi 4
comunque per me l5 l7 non li posso vedere per prestazioni globali scadenti
per inciso non e' un offesa alla tua persona ok
forse io li stresso piu' di te i dispositivi e ci navigo parecchio
quindi gli impuntamenti zoom per me sono inacettabili come le rirenderizzazioni di pagina
di per se sono comodi per leggere mp3 ma per quello preferisco usare ipod o lettori adibiti a quello senza consumare batteria al cell'
Cass me ne frega.. mica la LG ? mia
Dico solo che per la sua fascia di prezzo, se non ? il top ? insieme al Sony...
Tutti sto pixel giganti e sto impuntamenti non li vedo.... sar? fortunato...
E ti dico... dovessi tornare indietro lo ricomprerei...
Per questo dico a Desmoone... se il 5 ? cos? vai coi 9 tranquillo
Inviato scrubbando con la mia YZ250
Comment
-
Originally posted by genesis View Postdesone forse ho trovato un alternativa valita
Originally posted by genesis View Postlo devo tenere fino a giugno quando il panorama smart sara' riviluzionato
Originally posted by genesis View Postper mi afiglia preferico il top
Sto smart ? per la madre
Comment
-
ieri sera ho comprato l'LG Optimus L5.
179€ da Euronics.
Beh...ci ho giocato tutta la serata e fa egregiamente il lavoro per un telefono che costa meno di 200€ nuovo.
Design: 8 (lo trovo molto pi? bello di qualsiasi Galaxy con maggior percezione di qualit? e solidit?)
Software: il classico Android ICS
Hardware: non ? molto spinto ma fa girare tutto senza patemi e con sufficiente fluidit?...ovvio che non ? un apparato per giocare
Browser: naviga bene
Foto: discrete...
Diciamo che ? il cellulare perfetto per mia moglie. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postieri sera ho comprato l'LG Optimus L5.
179? da Euronics.
Beh...ci ho giocato tutta la serata e fa egregiamente il lavoro per un telefono che costa meno di 200? nuovo.
Design: 8 (lo trovo molto pi? bello di qualsiasi Galaxy con maggior percezione di qualit? e solidit?)
Software: il classico Android ICS
Hardware: non ? molto spinto ma fa girare tutto senza patemi e con sufficiente fluidit?...ovvio che non ? un apparato per giocare
Browser: naviga bene
Foto: discrete...
Diciamo che ? il cellulare perfetto per mia moglie. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
hai centrato il punto
Comment
X
Comment