Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza apple !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza apple !!!

    Avevo letto di tutto e gia' sapevo dell'efficienza di .Apple sul post vendita.
    Ma...provarlo sulla propria pelle e' altra cosa..sono semplicemente senza parole..
    A giugno per la promozione scolastica..lo zio "ricco" e senza prole..regala a mia figlia (beata lei) un Iphone 4s 16gb bianco..nuovo fiammante.
    Il 23 dicembre (a dir la verita' dopo innumerovoli cadute..e botte in questi sei mesi) inizia a fare un po le bizze... I tasti volume a volte non vanno e non si sente l'audio..a volte si riprende (audio inteso i click di sistema o la musica..si sente solo con le cuffie) la parte telefonica funziona perfettamente comunque.
    Il 26 inizia a non potersi spegnere..o meglio..lo spegni..lo appoggi sul tavolo e dopo 5 secondi si accende da solo (eppure il tasto power funzia perfettamente) boh... Faccio ricerche in internet e scopro che la causa potrebbero essere infiltrazioni di liquidi..mia figlia nega...ma mi fido poco.. Trovo infatti umidita' sotto la cover..controllo i sensori nel jack cuffie e nella presa dock..ma sono bianchi.
    Ci provo..mando una mail ad apple x assistenza il 27 dicembre..scelgo l'opzione non con ritiro immediato ma con consegna kit spedizione e richiamata da parte mia x ritito pacchetto.
    Il 28 arriva UPS con il kit Applecare..busta gia' intestata con indirizzo scatola di cartone rigido..con all'interno altra scatolina bianca con scritto iphone in rosso..rigidissima e imbottita all'interno. Poi una busta antigraffio x inserire il telefono e la spilla metallica x togliere la microsim.
    Faccio passare il capo d'anno nel frattempo formatto il telefono e lo imbusto.
    Il 2 gennaio chiamo UPS x il ritiro..il 3 passa il corriere..il 4 mattina mi arriva mail da apple che hanno ricevuto il telefono..il 4 sera mi arriva mail che il telefono e' stato esaminato e un telefono sostitutivo e' pronto per la spedizione..
    Il 5 mattina mi arriva mail che il prodotto e' stato spedito ed il numero di track ups + imei e seriale del telefono nuovo.
    Il 5 sera..altra mail (ho visto poco fa) che il prodotto e' previsto in consegna da me il 7...cioe' lunedi' entro la tarda giornata ..
    Sono davvero sbalordito...considerando anche il periodo festivo e il w.end di mezzo.
    Tra l'altro ho controllato con il codice prodotto..ed un programmino apposta online che il telefono non e' rigenerato ma nuovo.. produzione dicembre 2012 addirittura settimana 52..quindi appena sfornato..lunedi' vi sapro' dire

  • Font Size
    #2
    tutto nella norma direi
    sono gli altri che stentano

    Comment


    • Font Size
      #3
      su apple si puo' dire qualunque cosa....puo' piacere o non piacere, puo' essere amato o odiato, ma l'assistenza che offre e' qualcosa di sorprendentemente fantastico!

      io ho spedito l'ipad il lunedi, ed il mercoledi pomeriggio mi e' arrivato a casa il nuovo! incredibili!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece mi sono trovato davvero male, non mi hanno trovato il problema all'imac e non sapevano nemmeno dove mettere le mani, risultato: l'ho venduto come rottame e ho preso un portatile con winzozz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gunslinger View Post
          io invece mi sono trovato davvero male, non mi hanno trovato il problema all'imac e non sapevano nemmeno dove mettere le mani, risultato: l'ho venduto come rottame e ho preso un portatile con winzozz
          Molto strano..ma lo hai portato tu in un centro apple o spedito all'assistenza ? o magari riportato dove lo avevi preso ?..tipo in un centro.commerciale ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ultima volta ho ordinato un magic mouse
            Arrivato con un'aletta sotto rotta.. ho chiamato l'assistenza e dopo due giorni ? arrivato il corriere che mi ha riconsegnato un'altro mouse nuovo.. poi dopo un'ora ? arrivato l'altro corriere per ritirare quello rotto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Telefono arrivato stamattina ore 11 con Ups.
              Tutto come previsto..nuovo di trinca e ovviamente perfetto.
              La batteria dura di piu' dell'altro gia' testato.
              Sono ESTREMAMENTE soddisfatto !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto questo entro il 365 giorno dalla vendita (acquisto) e dopo? Ci sono differenze tra i brandizzati ed i Cell acquistati in uno store Apple? Il 4 di mia moglie marcato Tim aveva 500 giorni dopo appuntamento all Apple store per un problema al tasto home dopo averlo maneggiato 45 secondi o lo sostitutivo con un rigenerato per 149 euro o lo inviavo alla assistenza Tim.... Comprato tasto home a 4.99 euro il Cell sistemato da me funziona benissimo... IPad comprato 2 anni fa problema al display unica opzione disponibile acquistare un iPad 2 rigenerato cedendo l 1 ...

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Telefono arrivato stamattina ore 11 con Ups.
                  Tutto come previsto..nuovo di trinca e ovviamente perfetto.
                  La batteria dura di piu' dell'altro gia' testato.
                  Sono ESTREMAMENTE soddisfatto !!!
                  Si per?...come cavolo si fa dopo 6 mesi a distruggere un coso da 600 e passa ?..va bene l'assistenza per? tua figlia dovrebbe imparare di pi? il valore delle cose...scusa se mi permetto di fare questa manfrina moralista,senza offesa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Si per?...come cavolo si fa dopo 6 mesi a distruggere un coso da 600 e passa ?..va bene l'assistenza per? tua figlia dovrebbe imparare di pi? il valore delle cose...scusa se mi permetto di fare questa manfrina moralista,senza offesa
                    e che razzo c'entra?!?!?
                    lo avesse distutto dopo 1anno sarebbe andato bene?

                    beati voi che siete perfetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No neanche dopo un anno effettivamente...comunque l'impeto moralista m'? venuto dal cuore e mi scuso con Ergal in anticipo semmai si dovesse offendere
                      ? che se mi regalassero una cosa cos? costosa cercherei di tenerla al meglio...se dopo 6 mesi mi dici che i tasti non vanno cos? come l'audio...devi averlo proprio martoriato sto telefono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Molto strano..ma lo hai portato tu in un centro apple o spedito all'assistenza ? o magari riportato dove lo avevi preso ?..tipo in un centro.commerciale ?
                        Apple store di Milano... in risposta alle loro parole mi son comprato un notebook con win 8

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          No neanche dopo un anno effettivamente...comunque l'impeto moralista m'? venuto dal cuore e mi scuso con Ergal in anticipo semmai si dovesse offendere
                          ? che se mi regalassero una cosa cos? costosa cercherei di tenerla al meglio...se dopo 6 mesi mi dici che i tasti non vanno cos? come l'audio...devi averlo proprio martoriato sto telefono...
                          Ma figurati Zappa, sono abbastanza d'accordo con te..io lo terrei come una reliquia...ma la bimba quindicenne ha altri ritmi di vita, sport..ballo..corse..capriole..e telefono sempre in tasca, Jeans bassi..tasche piccole..
                          Sto telefono ? caduto diverse volte, ma tutto sommato con tutte le protezioni che aveva, pellicole..bumper...ecc non ? che fosse disastrato.
                          Certo i colpi non gli hanno fatto bene..ma secondo me i tasti davano i numeri per infiltrazioni di umidit?...con le cuffie funzionavano perfettamente...levandole..facevano i capricci..
                          In rete..si legge che ? uno dei comportamenti dell'Iphone se prende acqua dal jack cuffie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Ma figurati Zappa, sono abbastanza d'accordo con te..io lo terrei come una reliquia...ma la bimba quindicenne ha altri ritmi di vita, sport..ballo..corse..capriole..e telefono sempre in tasca, Jeans bassi..tasche piccole..
                            Sto telefono ? caduto diverse volte, ma tutto sommato con tutte le protezioni che aveva, pellicole..bumper...ecc non ? che fosse disastrato.
                            Certo i colpi non gli hanno fatto bene..ma secondo me i tasti davano i numeri per infiltrazioni di umidit?...con le cuffie funzionavano perfettamente...levandole..facevano i capricci..
                            In rete..si legge che ? uno dei comportamenti dell'Iphone se prende acqua dal jack cuffie.
                            io le avrei preso un telefono ben meno costoso... ma ovviamente ognuno fa con i soldi che ha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gunslinger View Post
                              io le avsrei preso un telefono ben meno costoso... ma ovviamente ognuno fa con i soldi che ha
                              Anfatti..qui soldi nu ce ne'..specificato inzio post..trattasi di regalo parente facoltoso alla nipotina per la promozione..
                              Io stesso...giro con un Galaxy prima serie..con vetro spaccato che.non ce la fa piu.
                              Inzizialmente...si voleva persino venderlo ...ma poi ci ho ripensato...ho gia' privato mia figlia di tante cose e questo "surplus" inutile abbiamo deciso che era un regalo suo..ed era giusto lasciarglielo...pur con tutti i controsens del caso.
                              Aho...mo' non facciamo il tiro a piccione pero'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X