Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? adesso se uno ? talmente fesso da sedercisi sopra la colpa ? del telefono?
peccato internet non fosse di cos? larga diffusione quando mi sono seduto sopra al mio T68 e gli ho spaccato via l'antenna... avrei potuto fare causa alla Ericsson anzich? limitarmi a darmi del mona
io mi sono seduto avendo in tasca il mio galaxy tab 7 e non ? successo nulla... mi siedo normalmente sul mio gs2 che ? sottile come l'iphone5 nella maggior parte della superfice e non ? mail successo nulla, ci vado pure in moto con il telefono nella tasca posteriore... e non DEVE succedere nulla, se succede, essendo il posto "pi? abituale" dove uno lo tiene... ? stato progettato male
io mi sono seduto avendo in tasca il mio galaxy tab 7 e non ? successo nulla... mi siedo normalmente sul mio gs2 che ? sottile come l'iphone5 nella maggior parte della superfice e non ? mail successo nulla, ci vado pure in moto con il telefono nella tasca posteriore... e non DEVE succedere nulla, se succede, essendo il posto "pi? abituale" dove uno lo tiene... ? stato progettato male
ah, se per te ? NORMALE tenere un (mini)tablet nella tasca sulle chiappe allora mi arrendo
cmq anche io mi sono seduto con in tasca l'iphone e non ? successo nulla, come mi sono seduto con un ericsson con 2 linee di display e l'ho crepato.
dipende anche da DOVE e COME ti siedi, altrimenti ci sarebbero MIGLIAIA di iphone crepati, anzich? questi che sono i primi che sento.
Samsung piegati non ne ho visti, ma ne ho visti con il display rotto... non sar? semplicemente perch? la plastica ? pi? flessibile del metallo?
oh, possibile che appena si parla di minime magagne sull'iphone vi ci buttate come api sul miele? avreste QUASI stufato....
non ce la posso fare, non ho abbastanza giorni di vita rimamenti!
ora che ci penso mi pare di aver rotto una montatura da 350 euro per essermici seduto sopra, dovro' riportarla dall'ottico e farmela cambiare, non si progettano mica le cose cosi fragili!
Comment