Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 4s mettere un mp3 come suoneria
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Postma una volta non eri cos? pure tu?
cmq dopo averli provati tutti e 2 posso dire che anno ovviamente dei punti di forza entrambi.. per avere un sistema perfetto io adotterei l'odinatezza delle cose di Ios con l'accessibilit? di Android... l'unica cosa che rimpiango di ios ? proprio quella il senso di ordine che da..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postnon sai pi? cosa inventarti per difendere l'indifendibile
Il maniaco di Galaxy ed android e' uno spippolatore Nerd amante delle cose personalizzabili no?
Essendo smanettone quindi non dovrebbe mettersi paura davanti ai 3 passaggi necessari a mettere un mp3 come suoneria in un iPhone...no?
Ed invece.....
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postil fatto ? che su android non serve spippolare!
e siete voi a dire che ios ? super intuitivo!
io direi :
ios pro: facilit? di utilizzo ed immediatezza anche per i pi? tosti a digerire sti cosini tecnologici
ios contro: limitazioni assurde imposte dalla casa produttrice.. non esiste che pago 700 euro un telefono e non posso fare un operazione banalissima come mandare un mp3 tra telefoni.. a meno che non sia sempre iphone.. mi ? spesso capitato in passato con qualche mio amico che avesse qualche canzone bella e non ha potuto passarmela.. qualcuno dir? c'? dropbox.. e io dico e sticazzi?
Android pro: premesso il fatto che va gi? bene cosi come ? ma se uno volesse.. ci sono possibilit? infinite di personalizzare il device.. qualcuno dir? che sono cose da bimbominkia e da nerd.. io rispondo che invece sono cose normalissime che una persona che spende diverse saccate di euro DEVE avere la possiobilit? di fare QUALORA volesse.. e non deve passare invece quasi come una cosa brutta come qualcuno cerca di fare... questo ? un plus.. la libert? di personalizzare.. un plus che iphone non ha.. SE lo si lascia originale.. diverso ? il discorso se si effettua il jb li si apre il mondo anche per il melafonino.. ma si perde la garanzia.. un po come sui terminali android se si cambia rom..,
Android contro: come detto prima minore facilit? di utilizzo a 360 gradi del telefono.. per esempio se do il telefono in mano a mia madre.. nell'immediato ha meno difficolt? con il melafonino... con l's3 ci ha messo leggermente di pi? a prendere la mano.. se per esempio doveva andare a cambiare qualche impostazione.. le risultava pi? facile con il melafonino.. all'inizio.Last edited by pierry; 31-12-12, 14:07.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMa quale indifendibile.
Il maniaco di Galaxy ed android e' uno spippolatore Nerd amante delle cose personalizzabili no?
Essendo smanettone quindi non dovrebbe mettersi paura davanti ai 3 passaggi necessari a mettere un mp3 come suoneria in un iPhone...no?
Ed invece.....
Comment
-
Concordo con pierry ...
iPhone e' inarrivabile per immediatezza d'uso ... Per caricare un paio di App. Sull'S3 di un'amica ieri ci ho messo un'ora ... Sull'iphone si installa i giochi da sola mia figlia che ha 4 anni (e fortuna che non sa leggere , almeno non quelli a pagamento)
Per contro i limiti imposti da Apple sono davvero assurdi .
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by *Dago* View PostConcordo con pierry ...
iPhone e' inarrivabile per immediatezza d'uso ... Per caricare un paio di App. Sull'S3 di un'amica ieri ci ho messo un'ora ... Sull'iphone si installa i giochi da sola mia figlia che ha 4 anni (e fortuna che non sa leggere , almeno non quelli a pagamento)
Per contro i limiti imposti da Apple sono davvero assurdi .
Senza polemica eh, ? solo per capire.
Comment
X
Comment