Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4s mettere un mp3 come suoneria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Merd ho sbagliato link

Creare Suonerie per Iphone

Comment

• Font Size
      21 punti da seguire..
      neanche male

Comment

• Font Size
        Non trovo pi? il link ad un sito che te lo faceva in automatico

Quando lo ritrovo ve lo posto

Comment

• Font Size
          Se fai l'aggiornamento a IOS 6 non devi installare nessuna app per crearla,te li legge in automatico..come i vecchi cell insomma!!

Comment

• Font Size
            Io quelle 3-4 volte che l'ho fatto ho sempre fatto tutto con itunes, sono 3-4 passaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              ma una volta non eri cos? pure tu?
              Alt io con l'iphone facevo le stesse cose che faccio con l's3.. ma ho sempre specificato che per poterlo fare ho dovuto per forza di cose eseguire il jb

cmq dopo averli provati tutti e 2 posso dire che anno ovviamente dei punti di forza entrambi.. per avere un sistema perfetto io adotterei l'odinatezza delle cose di Ios con l'accessibilit? di Android... l'unica cosa che rimpiango di ios ? proprio quella il senso di ordine che da..

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                L'iPhone non permette facilmente di mettere un mp3 come suoneria perch? ? roba da bimbiminkia
                lucida valutazione

Comment

• Font Size
                  Tanti auguri...muahahah

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    non sai pi? cosa inventarti per difendere l'indifendibile
                    Ma quale indifendibile.

Il maniaco di Galaxy ed android e' uno spippolatore Nerd amante delle cose personalizzabili no?

Essendo smanettone quindi non dovrebbe mettersi paura davanti ai 3 passaggi necessari a mettere un mp3 come suoneria in un iPhone...no?

Ed invece.....

Comment

• Font Size
                      il fatto ? che su android non serve spippolare!

e siete voi a dire che ios ? super intuitivo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        il fatto ? che su android non serve spippolare!

e siete voi a dire che ios ? super intuitivo!
                        ios ? pi? immediato.. e questo l'ho constatato io dopo 1 anno di iphone 4 tornando ad Android..

io direi :

ios pro: facilit? di utilizzo ed immediatezza anche per i pi? tosti a digerire sti cosini tecnologici

ios contro: limitazioni assurde imposte dalla casa produttrice.. non esiste che pago 700 euro un telefono e non posso fare un operazione banalissima come mandare un mp3 tra telefoni.. a meno che non sia sempre iphone.. mi ? spesso capitato in passato con qualche mio amico che avesse qualche canzone bella e non ha potuto passarmela.. qualcuno dir? c'? dropbox.. e io dico e sticazzi?

Android pro: premesso il fatto che va gi? bene cosi come ? ma se uno volesse.. ci sono possibilit? infinite di personalizzare il device.. qualcuno dir? che sono cose da bimbominkia e da nerd.. io rispondo che invece sono cose normalissime che una persona che spende diverse saccate di euro DEVE avere la possiobilit? di fare QUALORA volesse.. e non deve passare invece quasi come una cosa brutta come qualcuno cerca di fare... questo ? un plus.. la libert? di personalizzare.. un plus che iphone non ha.. SE lo si lascia originale.. diverso ? il discorso se si effettua il jb li si apre il mondo anche per il melafonino.. ma si perde la garanzia.. un po come sui terminali android se si cambia rom..,

Android contro: come detto prima minore facilit? di utilizzo a 360 gradi del telefono.. per esempio se do il telefono in mano a mia madre.. nell'immediato ha meno difficolt? con il melafonino... con l's3 ci ha messo leggermente di pi? a prendere la mano.. se per esempio doveva andare a cambiare qualche impostazione.. le risultava pi? facile con il melafonino.. all'inizio.
                        Last edited by pierry; 31-12-12, 14:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ma quale indifendibile.

Il maniaco di Galaxy ed android e' uno spippolatore Nerd amante delle cose personalizzabili no?

Essendo smanettone quindi non dovrebbe mettersi paura davanti ai 3 passaggi necessari a mettere un mp3 come suoneria in un iPhone...no?

Ed invece.....
                          ahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Concordo con pierry ...

iPhone e' inarrivabile per immediatezza d'uso ... Per caricare un paio di App. Sull'S3 di un'amica ieri ci ho messo un'ora ... Sull'iphone si installa i giochi da sola mia figlia che ha 4 anni (e fortuna che non sa leggere , almeno non quelli a pagamento)
                            Per contro i limiti imposti da Apple sono davvero assurdi .

Comment

• Font Size
                              a mio pap? ho preso un tablet mediacom da 69?..con android 4.0..

boh usa pi? facilmente quello che non il suo cell..un nokia 6600 fold
                              e non ha mai preso in mano un pc!ha 68 anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Dago* View Post
                                Concordo con pierry ...

iPhone e' inarrivabile per immediatezza d'uso ... Per caricare un paio di App. Sull'S3 di un'amica ieri ci ho messo un'ora ... Sull'iphone si installa i giochi da sola mia figlia che ha 4 anni (e fortuna che non sa leggere , almeno non quelli a pagamento)
                                Per contro i limiti imposti da Apple sono davvero assurdi .
                                Poi se hai tempo ci spieghi quali sono state le difficolt? nello schiacciare due pulsanti che hanno richiesto 60 minuti.

Senza polemica eh, ? solo per capire.

Comment

X
                                Working...
                                X