Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh... se usi la tastiera fa un po' cacare dover usare una mano per cliccare sullo schermo.
il mouse serve eccome.. mi pare che android permetta questa cosa..
la sola tastiera ? inutile a meno di dover scrivere mail o messaggi chilometrici.
beh... se usi la tastiera fa un po' cacare dover usare una mano per cliccare sullo schermo.
il mouse serve eccome.. mi pare che android permetta questa cosa..
la sola tastiera ? inutile a meno di dover scrivere mail o messaggi chilometrici.
La tastiera su iOS serve solo per scrivere, nient'altro.
Anche con Windows 8 la presenza del mouse e' diventata meno rilevante. Giochicchiavo un po' con il Lenovo yoga e devo dire che mi e' piaciuta molto l'interazione mista touch/tastiera.
? dannatamente imprecisa come interazione.. vedi anche solo il dover premere un tasto per l'invio dei messaggi, il dover posizionare il cursore quando sbagli a scrivere qualcosa ecc ecc, e soprattutto per il fatto che lo schermo ? perpendicolare alle mani.
win8 si mantiene vincente proprio perch? funziona perfettamente sia come tablet che come notebook tradizionale.
Comment